-
Giulio23 posted in the topic Sesto Serale 26/04 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Mamma mia ormai sto programma è proprio allo sbando più totale eh

E pensare che domani probabilmente faranno il 28%

-
matteo.m posted in the topic Sesto Serale 26/04 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Holden ha un futuro come produttore e songwriter comunque.
-
matteo.m posted in the topic Sesto Serale 26/04 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Weamar ha detto
Che questa non eliminazione sia per eliminare Alessia, di cui si sono resi conto esser risultata indigesta?Significa che potremo avere Chiara in finale?
Ma no… sabato prossimo esce uno dei due ad inizio puntata. Maria è stata chiara: rivoteranno.
-
matteo.m posted in the topic Sesto Serale 26/04 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
L.W. ha detto
Rimandato il ballottaggio. A prescindere da tutto a me i ballottaggi rimandati annoiano.Sorry.non la capisco nemmeno io come scelta, televisivamente. Anche perché comunque giovedì prossimo sapremo l’eliminato grazie agli spoiler.
-
matteo.m posted in the topic Sesto Serale 26/04 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Trigno è il più pronto lì dentro. Ma ripeto, Amici è un talent reality, la parte discografica conta fino a un certo punto. Deve vincere il preferito del pubblico, PUNTO. Se cominciano a pongare per mettersi contro il pubblico, questo programma non ha più ragion d’essere.
-
matteo.m posted in the topic Sesto Serale 26/04 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
PETTY TU SARAI SEMPRE FAMOSA
-
matteo.m posted in the topic Sesto Serale 26/04 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Going19 ha detto
Il generalista venderebbe l’anima per lui, ma quando si tratta di dare qualche stream ai suoi pezzi…
Hanno dato pochissimo spazio agli inediti. Ha cantata una volta? in ogni caso lui ha bisogno di un pezzo convincente in chiave playlist, cosa che al momento non ha. Non sappiamo neanche se abbia dietro qualche casa discografica.
-
matteo.m posted in the topic Sesto Serale 26/04 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Dabte02 ha detto
Antonia ti sei scordata di dire che vuoi la pace nel mondo.per lei l’amore è tuttoooooo. Poi si comporta come una bambina di due anni perché l’hanno chiamata per ultima a fare le prove.
-
matteo.m posted in the topic Sesto Serale 26/04 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
MARIA NON TI VIENE DA PENSARE CHE FORSE, FORSE, è FATTA MALE LA TRASMISSIONE?
-
matteo.m posted in the topic Sesto Serale 26/04 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Malgioglio non sa manco come si chiama
-
matteo.m posted in the topic Sesto Serale 26/04 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
sbalgio o Alessia ha ballato poco stasera?
-
matteo.m posted in the topic Sesto Serale 26/04 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Going19 ha detto
fuorilegge su Jacopo?
Al pari di Sinceramente per Nicolò settimana scorsa
Fuorilegge è un pezzo che si canta decisamente meglio e puoi farci sopra molte variazioni. Sinceramente non aveva senso per Nicolo.
-
matteo.m posted in the topic Sesto Serale 26/04 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Rose Villain non la canterà più live dopo questa esibizione lol
Comunque davvero bravo.
-
matteo.m posted in the topic Sesto Serale 26/04 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
L.W. ha detto
Ma ad Antonia ‘sta canzone non piace proprio…La canta scazzata proprio,senza un minimo di brio…mi sembra che la canti esattamente come canta tutto il resto…
-
matteo.m posted in the topic Sesto Serale 26/04 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Rio91 ha detto
Questa Antonia lo trovo proprio basica e anonimapure il singolo sta cantando con un piattume assurdo.
-
matteo.m posted in the topic Sesto Serale 26/04 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
robyfederer ha detto
Ma agli occhi del pubblico casuale per lui, è meglio assolutamente aver tagliato il commento. Però all’atto pratico lo ha avuto ed è un ragazzino di 18 anni, che sta subendo sto trattamento allucinante da Zerbi tanto da dire di essere diventato insicuro dentro amici. Per me è palese che se volevano pompare il pubbli…
-
matteo.m posted in the topic Sesto Serale 26/04 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
robyfederer ha detto
Ragazzi ma zerby parla per loro, sanno bene poi che Nicolò ci resta di merda e si sente affossato per ste cose. Quale sarebbe il punto di dirglielo per umiliarlo in studio e davanti ai compagni e poi tagliare il tutto? Se lo mandi in onda, Nicolò in un eventuale finale fa il 300% al televoto non facendolo lascia il p…
-
Giulio23 posted in the topic Sesto Serale 26/04 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Può essere che dopo aver fallito nello spingere Petit si sono resi conto che in quel modo ottengono l effetto contrario e con Nicolò han deciso di seguire la strada opposta?
-
matteo.m posted in the topic Sesto Serale 26/04 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
massì, dai, Antonia ha sicuramente bisogno di una botta di autostima lol
-
matteo.m posted in the topic Sesto Serale 26/04 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
KassaD1 ha detto
Antonia ha la voce che gracchia mado inascoltabile quiè talmente post prodotto che devi immaginarti la sua vera voce sotto, cristo santo.
- Carica di più



