-
matteo.m posted in the topic Prima Puntata 07/04 in the forum The Couple 1 anno, 2 mesi fa
Rio91 ha detto
Se già le nomination subito la prima sera non hanno senso, ha ancor meno senso aver fatto durare sto blocco così tanto. Non c’era nessun motivo per rendere la puntata così lunga
sì, ci sono un po’ di cosa da rivedere. Però, dai, alla fine sono riuscito a seguire.
-
matteo.m posted in the topic Prima Puntata 07/04 in the forum The Couple 1 anno, 2 mesi fa
che falsi la carrisi e l’amico, li hanno nominati senza manco pensarci tre secondi giusto perché erano l’unica coppia maschile in ballo lol almeno un po’ di coerenza
-
matteo.m posted in the topic Prima Puntata 07/04 in the forum The Couple 1 anno, 2 mesi fa
-
matteo.m posted in the topic Prima Puntata 07/04 in the forum The Couple 1 anno, 2 mesi fa
MattyXD ha detto
Le coppie di maschi si rivelano essere di un soporifero, ma di un soporifero
Le uniche due ad essersi affidate “ai numeri”
il gioco deve letteralmente ancora inziare lol sulla base di cosa bisogna nominare? avrei fatto uguale.
-
matteo.m posted in the topic Prima Puntata 07/04 in the forum The Couple 1 anno, 2 mesi fa
zio cle ha detto
basterebbe collegarsi a RH prima di entrare in trasmissione per sapere che bisognerebbe nominare MANILA
ah vabbe, quello certamente.
-
matteo.m posted in the topic Prima Puntata 07/04 in the forum The Couple 1 anno, 2 mesi fa
Comunque non trovo corretto che si nomini così. Bisogna essere entrambi d’accordo sui nomi, oppure nominare una coppia a testa.
-
matteo.m posted in the topic Prima Puntata 07/04 in the forum The Couple 1 anno, 2 mesi fa
Giulio23 ha detto
Ilary li odia già skdkfkfcomunque le nomination stasera non hanno senso… non si può neanche fare davvero strategia.
-
matteo.m posted in the topic Prima Puntata 07/04 in the forum The Couple 1 anno, 2 mesi fa
MattyXD ha detto
Questi due mediocri li voglio fuori prima della Maddalonila Maddaloni si farà squalificare prima di subito
-
Giulio23 posted in the topic Prima Puntata 07/04 in the forum The Couple 1 anno, 2 mesi fa
Ilary li odia già skdkfkf
-
matteo.m posted in the topic Prima Puntata 07/04 in the forum The Couple 1 anno, 2 mesi fa
CREPO
-
matteo.m posted in the topic Prima Puntata 07/04 in the forum The Couple 1 anno, 2 mesi fa
Giulio23 ha detto
Non avrei mai pensato ma la Barra molto centrata come opinionistavero!
-
matteo.m posted in the topic Prima Puntata 07/04 in the forum The Couple 1 anno, 2 mesi fa
Insopportabili pure questi due, benissimo.
-
Giulio23 posted in the topic Prima Puntata 07/04 in the forum The Couple 1 anno, 2 mesi fa
Non avrei mai pensato ma la Barra molto centrata come opinionista
-
matteo.m posted in the topic Prima Puntata 07/04 in the forum The Couple 1 anno, 2 mesi fa
non le reggo queste due però.
-
matteo.m posted in the topic Prima Puntata 07/04 in the forum The Couple 1 anno, 2 mesi fa
Avrei evitato le nomination però. Questa commistione tra GF, Pupa e il Secchione, e non so che altro, mi sta mandando in confusione.
-
matteo.m posted in the topic Prima Puntata 07/04 in the forum The Couple 1 anno, 2 mesi fa
è stata carina questa cosa ahaha
-
Giulio23 posted in the topic Prima Puntata 07/04 in the forum The Couple 1 anno, 2 mesi fa
Ma che prova è?

-
matteo.m posted in the topic Prima Puntata 07/04 in the forum The Couple 1 anno, 2 mesi fa
zio cle ha detto
il notaio la cosa più trash della puntata involontariamente
ma penso sia voluto ahah alla Bonolis
-
Giulio23 posted in the topic Prima Puntata 07/04 in the forum The Couple 1 anno, 2 mesi fa
Danieletw ha detto
Raga aiuto mi uccide il notaioooHo le lacrime
-
Giulio23 posted in the topic Prima Puntata 07/04 in the forum The Couple 1 anno, 2 mesi fa
Lei già antipaticissima

- Carica di più



