-
matteo.m posted in the topic Trentottesima Puntata 10/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
mattodie ha detto
Credo che le brasiliane abbiano fatto stravincere Zeudi al televotocredi? queste fanno mutirao da 100k voti in 2 ore… che sono i voti che un fandom medio-grande riesce a “bottare” votando per una settimana intera.
-
matteo.m posted in the topic Trentottesima Puntata 10/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
Ma taci, Giglio, taci
-
matteo.m posted in the topic Trentottesima Puntata 10/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
CESARA TI AMO

-
matteo.m posted in the topic Trentottesima Puntata 10/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
pesca ha detto
Auricolare con gli autori…
No, semplicemente lei si è trovata un nuovo fandom da sfruttare. Si sta anche lavorando le zelena. Gli autori invece puntano sia su Lorenzo che su Helena, mentre Shaila e Javier servono per le rispettive ship. Ma di questo passo non ce la faranno a portare avanti Helena, perché le brasiliane han…[Leggi tutto]
-
matteo.m posted in the topic Trentottesima Puntata 10/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
Alabama Monroe ha detto
Lorenzo ha trattato come una mer.. Shaila e ora fa il paladino della giustizia con Chiara
quanto è ridicolo questo ma poi giaviero ha semplicemente detto a chiaraki di farsi i cavoli suoi, non mi sembra così grave. A cosa si attacca?

-
matteo.m posted in the topic Trentottesima Puntata 10/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
Ma B$aduce è l’ufficio stampa di Lorenzo? chiedo per un amico
-
matteo.m posted in the topic Trentottesima Puntata 10/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
Edwynivan ha detto
allora non sono l’unico a pensare questa cosa
ma ragazzi, in finale dovrebbero andare shaila, helena e javier, che nel bene e nel male hanno portato avanti questa edizione. Il problema è che ormai le brasiliane monopolizzano tutto. Stasera porteranno Zeudi e se nessuno le ferme porteranno pure Chiara. Rendiamoci conto.
-
matteo.m posted in the topic Trentottesima Puntata 10/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
urge alleanza shailenzo helevier per far fuori le brasiliane e kiarachi, ma nessuno è pronto a questo discorso

-
matteo.m posted in the topic Trentottesima Puntata 10/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
KassaD1 ha detto
SHAILA HA MANGIATOma shaila comunque è la più lucida lì dentro, se solo si mettesse contro zelda di sta cippa, la stannerei definitivamente. Ma purtroppo…
-
matteo.m posted in the topic Trentottesima Puntata 10/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
io non c’ho capito niente, alfonzo
-
matteo.m posted in the topic Trentottesima Puntata 10/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
ilenia sta servendo contro zelda?

-
matteo.m posted in the topic Trentottesima Puntata 10/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
matteo.m ha detto
Zeudi avrà fatto come minimo il 40%. Ieri le brasiliane facevano mutirao da 100k voti in meno di due ore, robe assurde. Ormai questo programma è andato.almeno l’anno scorso la partita era aperta e alla fine ci siamo divertiti ad affossare b&educe (ancora godo), quest’anno non avremo manco questa gioia
-
matteo.m posted in the topic Trentottesima Puntata 10/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
Zeudi avrà fatto come minimo il 40%. Ieri le brasiliane facevano mutirao da 100k voti in meno di due ore, robe assurde. Ormai questo programma è andato.
-
matteo.m posted in the topic Ventunesimo Speciale 09/03 in the forum Amici 24 1 anno, 3 mesi fa
Lubna ha detto
Deddé è stato pessimo. Ma Anna gli ha teso una trappola ?Comunque questo programma meriterebbe di essere boicottato per come trattano i ragazzi
-
matteo.m posted in the topic Ventunesimo Speciale 09/03 in the forum Amici 24 1 anno, 3 mesi fa
Olimpico85 ha detto
La fortuna di far parte del team Cuccarini di quest’anno: uno tra Senza Cri e Luke arriverà almeno alla settima puntata senza grandi meritiGià, anche se la Cucca rischia di non portare nessuno in finale
-
matteo.m posted in the topic Ventunesimo Speciale 09/03 in the forum Amici 24 1 anno, 3 mesi fa
Fred ha detto
Con Antonia hanno provato la carta della signoradellacanzone con archi e intimismo, ora uptempo dal sapore mediterraneoUn’altra che canta tutto uguale purtroppo.
-
matteo.m posted in the topic Ventunesimo Speciale 09/03 in the forum Amici 24 1 anno, 3 mesi fa
premetto che Senza Cri è brava e sicuramente arriverà anche lontano nel programma, ma per me fa tutto uguale. Tutto.
-
matteo.m posted in the topic Ventunesimo Speciale 09/03 in the forum Amici 24 1 anno, 3 mesi fa
Per Antonia erano finiti gli scarti di Elodie e Mahmood?
-
matteo.m posted in the topic Ventunesimo Speciale 09/03 in the forum Amici 24 1 anno, 3 mesi fa
Si vede Chiamamifaro ha dietro un discografico comunque. Come anche molti altri lì dentro. Questo mi porta a tifare ancora di più per gente come Nicolò.
-
matteo.m posted in the topic Ventunesimo Speciale 09/03 in the forum Amici 24 1 anno, 3 mesi fa
Fred ha detto
Che moscetto quest’inedito di Nicolò. Nel ritornello sembra “Listen to your heart” dei RoxettePurtroppo stanno sbagliando tutto con lui sul fronte inediti. Lorella ci avrebbe lavorato molto meglio.
- Carica di più



