• Edwynivan posted in the topic Primo Serale 21/03 in the forum Amici 25 3 mesi fa

    Anti-Hero ha detto
    Secondo voi chi potrebbe vincere nel ballo? Alessio o Emiliano?

    A me l’eliminazione del ragazzo col contrabbasso è sembrato un espediente per sbarazzarsi di un concorrente che sarebbe potuto diventare scomodo, perché nel canto quello che mi sembra un po’ più vicino alla vittoria del circuito è Lorenzo.  

    Il problema…[Leggi tutto]

  • Edwynivan posted in the topic Primo Serale 21/03 in the forum Amici 25 3 mesi fa

    A giocarsi la vittoria sarà un cantante di Zerbi contro uno di Lorella.

    Il problema del ballo è che in finale a mezzanotte dovrebbero inserire il cartonato di Emiliano, a meno che Alex o Alessio lo eliminino nella Finale di categoria.

    Il calo di ascolti, sia in teste che in share, è significativo. Tra l’altro il target tra un po’ inizie…[Leggi tutto]

  • Buongiorno, buongiorno! Stiamo per scoprire i risultati della prima puntata del serale di Amici 25!

    Chi tra bianchi e blu avrà vinto la prima sfida a squadre e porterà tutti indenni alla seconda puntata? Partiamo subito!

     

    RISULTATI TEAMS

    Il miglior team di puntata è da rintracciare all’interno dei blu: Alabama Monroe hai cos…[Leggi tutto]

  • Edwynivan posted in the topic Primo Serale 21/03 in the forum Amici 25 3 mesi fa

    Mezzo flop comunque, l’anno scorso 4 milioni e il 27%

  • Edwynivan posted in the topic Primo Serale 21/03 in the forum Amici 25 3 mesi fa

    Olimpico85 ha detto

    Ma Emiliano può stare in tv dopo mezzanotte se il programma è registrato?  

    Si. È in diretta il problema 

  • Edwynivan posted in the topic Primo Serale 21/03 in the forum Amici 25 3 mesi fa

    zio cle ha detto
    dei cantanti di Zerbi potrebbero eliminare chiunque e invece al ballottaggio i tre ballerini, no ma complimenti  

    No sense, ma evidentemente volevano lasciare 2 ballerini per prof.

    A questo punto settimana prossima mi aspetto una doppia eliminazione dei cantanti di Zerbi (se ne eliminano uno sarà una fortuna)

  • Edwynivan posted in the topic Primo Serale 21/03 in the forum Amici 25 3 mesi fa

    Gard è il vero pongato di stasera comunque, se vince anche questa

    Non mi piace per niente quando mette il vibrato ovunque

  • Edwynivan posted in the topic Primo Serale 21/03 in the forum Amici 25 3 mesi fa

    calacolo ha detto
    Elena e Caterina potrebbero unirsi e fare un duo femminile talpa  

    Le CATENA

  • Edwynivan posted in the topic Primo Serale 21/03 in the forum Amici 25 3 mesi fa

    The voice avrebbe battuto sta puntata con 5 punti di distacco 

  • Edwynivan posted in the topic Primo Serale 21/03 in the forum Amici 25 3 mesi fa

    Fred ha detto

    Io un ritorno al bianchi vs blu lo vedrei come un tornare indietro, un anacronismo che non risolve il problema che tu dici, oltretutto…

    Un meccanismo corretto per me sarebbe fare una sfida principale uno vs uno ben congegnata e un meccanismo tutti vs tutti per arrivare alla nuova sfida.  

    Ma quest’anno per i 25 anni pot…[Leggi tutto]

  • Edwynivan posted in the topic Primo Serale 21/03 in the forum Amici 25 3 mesi fa

    Danieletw ha detto
    Pensa passare da essere il predestinato alla conduzione di Sanremo, a condurre un intermezzo nel serale di Amici dove vedrai tirarsi uova in testa Cristiano Malgioglio, Lorella Cuccarini, Alessandra Celentano e Amadeus.

    Lo vedo sempre più vicino ad abbandonare Marta Donà   

    È un format che lui stesso ha sperimentato quest…[Leggi tutto]

  • Edwynivan posted in the topic Primo Serale 21/03 in the forum Amici 25 3 mesi fa

    Salvetti non meritava di essere salvato per primo..

  • Edwynivan posted in the topic Primo Serale 21/03 in the forum Amici 25 3 mesi fa

    E Riccardo stimolo li dentro.

    Vergogna

  • Edwynivan posted in the topic Primo Serale 21/03 in the forum Amici 25 3 mesi fa

    Olimpico85 ha detto
    Nicchia o no, ma con questo genere dove la porti Elena? Non ce l’ha fatta Nyv e ce la deve fare lei?  

    E Nyv aveva dei pezzi con delle produzioni eccezionali 

  • Edwynivan posted in the topic Primo Serale 21/03 in the forum Amici 25 3 mesi fa

    Matisse2 ha detto
    Il terzo posto che farà Angie   

    E la finalissima salvetti vs stimolo

  • Edwynivan posted in the topic Primo Serale 21/03 in the forum Amici 25 3 mesi fa

    Sbaglio o usarono questa scenografia anche quando la fecero alex e sissi?

  • Edwynivan posted in the topic Primo Serale 21/03 in the forum Amici 25 3 mesi fa

    Dai chi fanno fuori ora? Ste buffonate inutili 

  • Edwynivan posted in the topic Primo Serale 21/03 in the forum Amici 25 3 mesi fa

    L’ultimo cantante uomo che ha cantato la Amoroso era Alex…

    Amadeus a suo agio perché è come se stesse guardando i dilettanti allo sbaraglio della Corrida

  • Edwynivan posted in the topic Primo Serale 21/03 in the forum Amici 25 3 mesi fa

    chanel ha detto

    Se penso a cosa fosse questo programma ai tempi e in cosa l’hanno ridotto adesso mi viene da piangere piango2  

    E non mi sono ancora dato una spiegazione 

  • Edwynivan posted in the topic Primo Serale 21/03 in the forum Amici 25 3 mesi fa

    Olimpico85 ha detto
    Il team Cuccarini-Peparini sarà il team imbattile dell’edizione.

    L’esibizione di Michele e Lorenzo dimostra come alla fine lo studio fa la differenza rispetto a chi si presenta da dilettante e senza neanche tanto talento (un po’ il discorso di Chiamamifaro dell’anno scorso quando fece un pomeridiano traballante ma al…

    [Leggi tutto]

  • Carica di più