• GuSpe posted in the topic Annalisa – Avocado Toast in the forum Singoli 7 anni fa

    Pupi87 ha detto
    Carina ma lei non si è un pò snaturata?  

    pensa che io ho pensato ‘oh la vedo più a fuoco’ lol

    Non so mi sembra più naturale nelle sue ultime produzioni, e questo pezzo mi sembra in linea, mi da l’impressione di seguire un percorso con un senso, finalmente.

    Non una prova per vedere l’effetto che fa.

  • Alessandra è BELLISSIMA già di suo, ma così supersexy e soprattutto che BALLA la adoro.

    E mi confermano che il pezzo si candida ad essere la super hit dell’estate! jammingpartypartyparty

  • GuSpe posted in the topic Random Thoughts in the forum La Piazza 7 anni fa

    Fob92 ha detto
    Domani parteciperò al mio primo colloquio di lavoro e sono più agitato di quando il candidato sono io deadbanana2 Tra l’altro lo conosco pure vagamente quindi deadbanana3  

    Capitava anche a me ai primi colloqui che ho fatto. Anche perché bisogna sempre aver presente che abbiamo poco tempo per decidere se una persona è giusta o no per un determin…[Leggi tutto]

  • GuSpe posted in the topic Jovanotti – Nuova Era in the forum Singoli 7 anni fa

    Bene già il 7!! Non vedo l’ora! excited

  • A me piace tanto mora.

    Secondo me un salto nel vuoto non l’hanno fatto di certo, sicuramente sarà all’altezza del ruolo. I protagonisti sono 4, ma potrebbe avere comunque un ruolo importante visto che la citano

    Non ho capito il discorso sulla sua assenza a prossimi appuntamenti musicali. Doveva fare qualcosa? Che appuntamenti musicali aveva?

  • GuSpe posted in the topic Annalisa – Avocado Toast in the forum Singoli 7 anni fa

    A me la sua voce piace da morire da sempre, il pezzo è in linea con quello che mi aspettavo da lei. 

    Non è un tormentone? No non lo è nel senso di pezzo creato apposta per. È un pezzo bello, che giustamente può e deve dare un senso a un progetto. Non che sarà tutto così forse, ma fa capire delle cose. Il periodo è sbagliato? Secondo me no. Dà u…[Leggi tutto]

  • GuSpe posted in the topic Previsione singoli estivi in the forum Forum Musica 7 anni fa

    J9va ha annunciato ora un album/ep con 7 inediti, Jova Beach Party, il 6 giugno.

    Ipotizzo esca contemporaneamente un singolo??

  • GuSpe started the topic Jovanotti – Jova Beach Party Ep in the forum Album 7 anni fa

    Jova ha annunciato ora che il 6 giugno uscirà Jova Beach Party So con 7 pezzi inediti.

    Non ha ancora aggiunto particolari ma do per scontato che uscirà un singolo promozionale per cd e tour

  • Mirton ha detto
    Invece vi giuro che non ho ancora MAI sentito il brano di Ax da nessuna parte sadidaban  

    Io lo sento sempre nell’ora di punta del traffico andata-ritorno dall’ufficio. Quindi più o meno dalle 7:30 alle 8 la mattina e 17:30-18 il pomeriggio. La radio dove l’ho sentito ogni volta che ho girato canale è radio 105, comunque prova anche le…[Leggi tutto]

  • Io Ax lo sento ovunque e come dicevo in qualche topic giorni fa secondo me potrebbe essere il tormentone dell’estate seguito, per ora, da Jambo.

    Per le ossa rotte rispetto alle aspettative, purtroppo direi il mio adorato Gabbani.

    Anche io distinguo il pezzo costruito per essere il tormentone e un pezzo estivo che deve lanciare un…[Leggi tutto]

  • GuSpe posted in the topic Annalisa – Avocado Toast in the forum Singoli 7 anni fa

    le uscite di questo venerdì non mi hanno soddisfatta, in generale mi aspettavo di meglio per l’estate anche se ci sono comunque cose buone che mi faranno compagnia sicuramente, ma sto riponendo tantissime aspettative su di lei.

    La copertina mi piace, il titolo mi piace, lei mi piace e le foto che hanno accompagnato il singolo mi…[Leggi tutto]

  • GuSpe posted in the topic Marco Mengoni – #MENGONILIVE2019 in the forum Tour 7 anni fa

    Io ero lì in mezzo, non ci entrava uno spillo.

    E’ stato una cosa incredibile, davvero plsnot

    La coda di Guerriero è stata storica, epica sorpreso

    @signorina-silvani recuperala perché non puoi non sentirla 

  • GuSpe posted in the topic Random Thoughts in the forum La Piazza 7 anni fa

    Nico89Rc ha detto
    Ieri mi sono fatto la maratona fino alle 3 di notte della Dottoressa Leee aka Dr Pimple Popper.
      

    per chi soffre d’insonnia come me lei è MANNA dal cielo claphug

  • Per quanto riguarda il pop italiano delle 5 classificate 2 erano anche nella mia classifica, pensavo di più!

     

    Per quanto riguarda il rock sono finite in top 5 solo 2 dei miei 12 preferiti, e sono anche due che erano abbastanza in fondo nella classifica, una strage lol deadbanana

     

    Però tante soddisfazioni dal Rock Italiano, delle 5 finaliste ben 3…[Leggi tutto]

  • GuSpe posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 7 anni fa

    Annalisa con Bye Bye fece benissimo, la canzone fu un tormentone e prima che uscisse non l’avrebbe detto nessuno.

    Tra l’altro ora come ora di tormentone vedo solo Ostia Lido perché lo sento ovunque, gli altri devono ancora carburare, quindi non è che arriva in ritardo su nulla.

    E poi ben venga un pezzo sì estivo, ma inserito in un pr…[Leggi tutto]

  • GuSpe posted in the topic Marco Mengoni – #MENGONILIVE2019 in the forum Tour 7 anni fa

    Acireale, Mantova e Assago5/Assago6 sono agli sgoccioli.

  • GuSpe posted in the topic Marco Mengoni in the forum Fan Club 7 anni fa

    Signorina Silvani ha detto

    L’ho notata anch’io questa cosa. Sul CD fisico e su iTunes la canzone è indicata solo come Amalia.

    Essendo dedicata ad Amàlia Rodrigues, la regina del fado, ed essendo la canzone molto simile ad un fado, probabilmente hanno voluto aggiungere questa specifica, ma in realtà non lo so. sadida  

    Secondo me per diffe…[Leggi tutto]

  • Delle prime 5 una era fra le mie top 5 e altre due erano comunque nelle mie 10 preferite.

    Pensavo di più lol

  • Uh ho visto ora! 

    Per me Sul ciglio senza far rumore.

    Subito dopo Vivere a colori!

  • GuSpe posted in the topic Marco Mengoni in the forum Fan Club 7 anni fa

    mamma mia plsnot

    Questo Atlantico sta portando un bel po’ di gente nuova che va a vedere il tour e decide di comprare anche gli album e i singoli ‘vecchi’.

  • Carica di più