-
KassaD1 posted in the topic Spoiler in the forum Amici 24 1 anno, 2 mesi fa
loool Alessia ora starà chiedendo a Maria di fare un programma per lei su Canale 5, tipo quello di Roberto Bolle. Madre santa, non mi capacito di come si siano fissati su questa scarsetta egocentrica: quasi quasi le preferisco la ridarola. Mi dispiace un po’ perché sabato le ex fan del tenore inizieranno a insultarla per via del punto vinto con…[Leggi tutto]
-
KassaD1 posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 2 mesi fa
Usciranno tranquillamente Trigno e Daniele
-
KassaD1 posted in the topic Katy Perry in the forum Fan Club 1 anno, 2 mesi fa
È stato semplicemente un modo per sponsorizzare ai vari ricchi del mondo questa nuova attrazione. Noi abbiamo Gardaland, loro la possibilità di vedere lo spazio per tre minuti.
Tbhhhh, io ci sarei andato anche solo per 10 secondi: stiamo letteralmente parlando dello spazio.
Chi si lamenta dell’enorme spesa dietro a questi viaggi (tipo la m…[Leggi tutto]
-
KassaD1 posted in the topic Katy Perry in the forum Fan Club 1 anno, 2 mesi fa
Danieletw ha detto
Non so voi, ma io ho un’ansia tremenda per questo volo nello spazio.sì
non mi pare un’esperienza così tranquilla da fare: nonostante la durata di 11 minuti, parliamo sempre di andare su un razzo e farsi spedire nello spazio. Certo, è una roba storica, però, booooohh! -
KassaD1 posted in the topic Alessandra Amoroso – Cose stupide in the forum Singoli 1 anno, 2 mesi fa
Seeeecondo me, deve un po’ adattare la sua musica agli anni che stiamo vivendo perché io sto avendo l’impressione che i suoi ultimi brani, tolto MR, potrebbero benissimo provenire da una chiavetta del 2016.
Caruccio questo pezzo btw ma è un’altra cosettina che non ti fa saltare dalla sedia.
-
KassaD1 posted in the topic Quarta Puntata 12/04 in the forum Amici 24 1 anno, 2 mesi fa
RITD versione rap di strada?
-
KassaD1 posted in the topic Quarta Puntata 12/04 in the forum Amici 24 1 anno, 2 mesi fa
ha distrutto una pietra miliare del pop degli ultimi anni
-
KassaD1 posted in the topic Quarta Puntata 12/04 in the forum Amici 24 1 anno, 2 mesi fa
Matisse2 ha detto
Amadeus non avrebbe mai dovuto lasciare la RaiMaria gli sta salvando la faccia tbhhh
-
KassaD1 posted in the topic Black Mirror 7 in the forum Serie TV 1 anno, 2 mesi fa
Anch’io ho visto solo il primo e wow: ha già divorato la stagione precedente. Spero di trovare un episodio un po’ toccante, per ricordare le glorie di San Jupinero e quello dei due che sconfiggono la realtà artificiale.
-
KassaD1 posted in the topic Sissi – XS in the forum Album 1 anno, 2 mesi fa
È stupendo
non c’è uno skip -
KassaD1 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 1 anno, 2 mesi fa
guardian22 ha detto
Mamma mia che era deprimente Elodie finorasottotono sì, deprimente no dai poraccia non ha tipo messo 3 singoli su 3 in Top 10 FIMI? L’unico flopp è Feeling, DA7 è solo sottotono.
-
KassaD1 posted in the topic Lorde in the forum Fan Club 1 anno, 2 mesi fa
LO SNIPPET
-
KassaD1 posted in the topic Neffa – Canerandagio Parte 1 in the forum Album 1 anno, 2 mesi fa
Io ho ancora legata al dito la sua polemica di 12 anni fa contro Emma, ma contento di vedere questi nomi

-
KassaD1 posted in the topic La situazione discografica di Francesca Michielin in the forum Forum Musica 1 anno, 2 mesi fa
Deve decidere se fare un pop puro o buttarsi nella nicchia dell’Indie pop: questa indecisione che si nota da anni non fa altro che rendere poco chiara la sua strada.
-
KassaD1 posted in the topic Rocco Hunt – Ragazzo di Giù in the forum Album 1 anno, 2 mesi fa
Finalmente un cantante uomo che collabora con le donne: bravo Rocco!
-
KassaD1 posted in the topic Prima Puntata 07/04 in the forum The Couple 1 anno, 2 mesi fa
matteo.m ha detto
dici? per ora non sto avendo questa vibes, però devo capire bene il meccanismo. Le prime due mi hanno annoiato a morte, sembrano tutti concorrenti riciclati dal GF.È moooooolto simile alla Pupa, specialmente nel modo in cui stanno impostando la serata e le varie clip.
Comunque prevedo un disastro a livello di asc…[Leggi tutto]
-
KassaD1 posted in the topic Prima Puntata 07/04 in the forum The Couple 1 anno, 2 mesi fa
È letteralmente La pupa e il secchione versione Canale 5

-
KassaD1 posted in the topic Prima Puntata 07/04 in the forum The Couple 1 anno, 2 mesi fa
Non so che aspettarmi
-
KassaD1 posted in the topic The handmaid’s tale 6 in the forum Serie TV 1 anno, 2 mesi fa
ECCOCI
-
KassaD1 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 1 anno, 2 mesi fa
matteo.m ha detto
Bastarda nostalgia sta facendo risultati IMPRESSIONANTI. Nessuno, letteralmente nessuno, lo avrebbe immaginato durante la settimana di Sanremo.matte skdjkdfj
Cooomunque contentissimo per LA NINA @waves-of-music
- Carica di più



