-
Edwynivan posted in the topic Trentanovesima Puntata 13/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
Danieletw ha detto
Comunque non c’è assolutamente volontà di arginare i voti esteri. Lo hanno fatto 8 anni fa ad Amici con i voti maltesi, potrebbero farlo anche oggi. Evidentemente non vogliono.
Ricordo bene, infatti da quell’edizione e fino a quella di Gaia si poteva votare solo tramite sms. Il voto sull’app venne reintrodotto dall’ed…[Leggi tutto]
-
Edwynivan posted in the topic Trentanovesima Puntata 13/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
Il 57.7% dai è follia.
-
Edwynivan posted in the topic Trentanovesima Puntata 13/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Confermiamo l’uscita di Helena?Sarebbe strano, un po’ alla Fiordelisi. Non voglio credere che gli shailenzo abbiano dato dei voti a Stefania per farla fuori…
-
Edwynivan posted in the topic Trentanovesima Puntata 13/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
Dai vediamo su chi si butteranno gli amichetti carissimi ora che Stefania andrà via
-
Edwynivan posted in the topic Trentanovesima Puntata 13/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
Fa poco ridere tutto ciò
-
Edwynivan posted in the topic Trentanovesima Puntata 13/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
tore ha detto
La competenza degli autori
Un po’ come il macellaio e il calzolaio
-
Edwynivan posted in the topic Trentanovesima Puntata 13/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
A questo l’hanno chiamato? Che bell’acquisto
-
Edwynivan posted in the topic Trentanovesima Puntata 13/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
Io vorrei Lorenzo e Havier
-
Edwynivan posted in the topic Trentanovesima Puntata 13/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
Lorenzo ci crede proprio
-
Edwynivan posted in the topic Trentanovesima Puntata 13/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
Sto amando tutto questo. E non vedo l’ora della tensione tra Helena e Lorenzo perché sarà palese

-
Edwynivan posted in the topic Trentanovesima Puntata 13/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
Helena-Lorenzo-Tommaso la F3 degli autori?
-
Edwynivan posted in the topic Trentanovesima Puntata 13/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
Signorini piuttosto si fa cacciare
-
Edwynivan posted in the topic Trentanovesima Puntata 13/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
Stefania prendi il posto di Beatrice grazie
-
Edwynivan posted in the topic Trentanovesima Puntata 13/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
Going19 ha detto
Secondo me ha fatto benissimo anche perché poi a metterci la faccia e prendersi il tutto resto è lui mica gli autori (e per aver vuotato il sacco chissà quante altre cose saranno successe dietro le quinte in questi anni)
Infatti pensavo che dopo l’oblio del GfVip 7 ci fosse una sorta di rivoluzione anche a livello autoriale
-
Edwynivan posted in the topic Trentanovesima Puntata 13/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Signorini a Striscia ha praticamente cosparso l’intero programma e chi ci lavora di melma dicendo che accettano di tollerare qualsiasi cosa solo per una questione di ascolti.Tra l’altro ha anche detto che non avrebbe fatto il ripescaggio per Helena e Jessica, oltre a voler squalificare Lorenzo
-
Edwynivan posted in the topic Trentanovesima Puntata 13/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
Tra poco, Tapiro d’Oro ad Alfonso Signorini 🔥pic.twitter.com/x1uhqXEHM2
— trashtvstellare (@tvstellare) March 13, 2025
L’elfo contro gli autori
-
Edwynivan posted in the topic Live dalla casa e commenti in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
Il bullo raccomandato che salta sul letto di Stefania con le scarpe ,l ennesimo atteggiamento vile con il sorriso delle amiche .
Vergognatevi@GrandeFratello @AlfonsoSignori1 @annapettinelli #grandefratello pic.twitter.com/jIlRshHtbh— Peter (@peter78150525) March 13, 2025
Non so se vi è capitato di vedere questo video, ma credo che un atteggiamento del genere neanche i ragazzetti durante la gita di prima media.
Avrei seriamente paura di una persona del genere.
-
Edwynivan posted in the topic Arriva “The Traitors” Italia? in the forum Forum Televisione 1 anno, 3 mesi fa
Ecco il cast:
Nel cast di #thetraitors Michela Andreozzi, Paola Barale, Filippo Bisciglia, Giancarlo Commare, Giuseppe Giofrè, Pierluca Mariti, Tess Masazza, Alessandro Orrei, Mariasole Pollio, Raiz,
Aurora Ramazzotti, Daniele Resconi, Rocco Tanica, Yoko Yamada #primevideo #alessiamarcuzzi— Mattia Buonocore (@Mattiabuonocore) March 13, 2025
Il promo su Instagram:
https://www.instagram.com/reel/DHIymagiZGr/?igsh=MXA3cTlmcDdnaHE4cQ==
-
Edwynivan posted in the topic Grande Fratello 19 – Gold: Anteprima in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
La Luzzi con la Orlando opinionista amerei

-
Edwynivan started the topic Grande Fratello 19 – Gold: Anteprima in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
Davide Maggio può anticiparvi che Endemol sta pensando di mettere in piedi un GF Gold per celebrare i 5 lustri del programma. La scelta è semplice: si vorrebbero riportare in gara alcuni concorrenti storici del programma che an…
- Carica di più



