-
Edwynivan posted in the topic Trentasettesima Puntata 06/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
pesca ha detto
Esce MV dato che ha anche la sorpresa…Aveva più senso lasciare lei e Chiara
-
Edwynivan posted in the topic Trentasettesima Puntata 06/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
tore ha detto
Si gode!
Noi

-
Edwynivan posted in the topic Trentasettesima Puntata 06/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
Ad Alfonso servivano i video su X per capire
-
Edwynivan posted in the topic Trentasettesima Puntata 06/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
tore ha detto
“Fatto ad arte”
Ed è anche un complimento
-
Edwynivan posted in the topic Spoiler in the forum Amici 24 1 anno, 3 mesi fa
🔵AMICI ANTICIPAZIONI🔵
🔴 Anna non voleva mandare Luk3 al serale, alla fine “delega” Lorella per il si 🔴#Amici24 #amicispoiler
— 𝗚𝗢𝗦𝗦𝗜𝗣 𝘁𝘃 (@gossiptv__) March 6, 2025
Che cosa vuol dire?

-
Edwynivan posted in the topic Spoiler in the forum Amici 24 1 anno, 3 mesi fa
Tutti al serale tranne Deddè.
Da Amici News.
Per gli spoiler è tutto.

-
Edwynivan started the topic Anticipazioni 37° Puntata in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
Sarà una serata ricca di emozioni e colpi di scena, a partire dall’attesissimo verdetto del televoto: chi dovrà abbandonare la Casa tra Chiara, Mariavittoria, Stefania e Federico?
Ma le sorprese non finiscono qui. I concorrenti penseranno di affrontare delle normali Nomination, senza sapere che in realtà daranno il via a un meccanismo che, ne…
-
Edwynivan posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 3 mesi fa
Si è accorto che stava con un piede nella fossa e ha trovato la polla da illudere. Che messaggio orribile passa.
-
Edwynivan posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 3 mesi fa
NicksFactor ha detto
Vedo comunque molto difficile un suo approdo al serale, sarebbe la pongata più tortuosa mai fatta
Oppure potrebbero fare lo stesso meccanismo di due anni fa: far riesibire tutti e passare solo se hanno una media superiore a 8.00 da parte di tutti i 6 professori
-
Edwynivan posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 3 mesi fa
Probabilmente avremo la F2 più bella e meritata dopo tanti anni
-
Edwynivan posted in the topic Come prima più di prima: nuovo talent per ex soubrette in the forum Forum Televisione 1 anno, 3 mesi fa
Carlo Conti ha annunciato il cast di Ne vedremo delle belle.
Sottotitolo: la grande ferocia! pic.twitter.com/asJBs5Wuks— Francesco Canino (@fraversion) March 4, 2025
-
Edwynivan started the topic Preferito 36° Puntata in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
-
Edwynivan started the topic Chiara – Stefania – Federico – Mariavittoria: chi vuoi salvare? in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
Il concorrente meno votato sarà eliminato.
-
Edwynivan posted in the topic Trentaseiesima Puntata 03/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
Palese che Shaila, Lorenzo e il cervo si siano messi d’accordo su Stefania. È strano che dopo tutto quello che è successo non abbiano nominato Helena. Hanno dato verità a quel video che circola in cui Lorenzo viene imboccato dal confessionale
-
Edwynivan posted in the topic Trentaseiesima Puntata 03/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
Alabama Monroe ha detto
Se le Heleners salvano Federico,Stefania è spacciata
Per ora mi sembra che la maggior parte del fandom sia per Stefania
-
Edwynivan posted in the topic Trentaseiesima Puntata 03/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
Tommaso deve sempre rovinare tutto.
Sarebbe stato bello vedere anche Giglio al televoto
-
Edwynivan posted in the topic Trentaseiesima Puntata 03/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
Lorenzo sta in error 404 per le parole di Alfonso

-
Edwynivan posted in the topic Trentaseiesima Puntata 03/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
matteo.m ha detto
Ma sono solo 5 concorrenti ad avere i voti quest’anno: Helena, Lorenzo, Javier, Shaila e Zeudi. Tommaso è l’unico al di fuori di questi che può fare il 10% da solo. Gli altri oggi si sono divisi i voti dei 5 sopracitati.
Ecco, il televoto per il primo finalista lo avrei fatto con loro (Zeudi esclusa), proprio per testare…[Leggi tutto]
-
Edwynivan posted in the topic Trentaseiesima Puntata 03/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Nel prossimo televoto ci sono sicuramente Helena e Javier; spero che allarghino il televoto per farci finire tanta gente con 1 voto e toglierci qualche vaso.
Giglio che verrà votato da Stefania/Helena?
-
Edwynivan posted in the topic Trentaseiesima Puntata 03/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
Manu ha detto
Tommaso non ha mai avuto delle gran percentuali,se finisce in un televoto un po’ più competitivo può benissimo uscire.
A questo punto, se ci fosse stata anche Mariavittoria, uno dai due sarebbe potuto uscire
- Carica di più



