-
Edwynivan posted in the topic Trentaquattresima Puntata 24/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
Ma come? Ha votato Maria Teresa per strategia…
-
Edwynivan posted in the topic Trentaquattresima Puntata 24/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
Se Stefania avesse scelto Maria Teresa, sarei stato curioso di vedere su chi si buttavano gli shailenzo/zelena
-
Edwynivan posted in the topic Trentaquattresima Puntata 24/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Ma anche no, volevo vedere se lei e le sue amiche avrebbero scelto Helena…..non ci credo proprio.
E Zeudi le avrebbe rubato il posto
-
Edwynivan posted in the topic Trentaquattresima Puntata 24/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
Al Gf ci vorrebbe la giuria demoscopica: un tot di persone che guardano il programma in maniera imparziale e votano

-
Edwynivan posted in the topic Trentaquattresima Puntata 24/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
Televoto flash che chiuderanno sicuro dopo mezzanotte
-
Edwynivan posted in the topic Trentaquattresima Puntata 24/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
Ma che sono queste percentuali scusate
-
Edwynivan posted in the topic Trentaquattresima Puntata 24/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
Noooooo uffa
-
Edwynivan posted in the topic Trentaquattresima Puntata 24/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
MattyXD ha detto
Si parla di inclusione come se ci fossero dei padroni di casa e degli ospitiSono basito
Hanno perso proprio il senso del programma
-
Edwynivan posted in the topic Trentaquattresima Puntata 24/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
No vabbe Mattia

-
Edwynivan posted in the topic Trentaquattresima Puntata 24/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
Siii Matttiaaaa
-
Edwynivan posted in the topic Trentaquattresima Puntata 24/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Zeudi l’unica italiana che in era Covid che non sapeva delle Rosmello e non ha visto la tv pur essendo cresciuta a pane e GFE giusto quell’anno non lo vede poi
-
Edwynivan posted in the topic Trentaquattresima Puntata 24/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
È cresciuta a pane e Gf: sta parlando di me.
-
Edwynivan posted in the topic Trentaquattresima Puntata 24/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
Questi non hanno di che parlare stasera
-
Edwynivan posted in the topic Trentaquattresima Puntata 24/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
Boh non mi ha fatto ridere, poteva impegnarsi di più
-
Edwynivan posted in the topic Your Team Grande Fratello 2024 – Risultati 23^Settimana in the forum Your Team e Scommesse 1 anno, 3 mesi fa
SECONDO : Iago
TERZO : Chiara
% UOMINI : 48
UNO/A CHE NON FINIRA’ MAI AL TELEVOTO : Tommaso
NOMINATION RICEVUTE DA CHIARA : 5
NUMERO DI UOMINI AL TELEVOTO : 2
-
Edwynivan posted in the topic The Couple in the forum IN ARRIVO 1 anno, 3 mesi fa
Peppe26 ha detto
Piersilivio ritorna all’influencer?Stavo pensando proprio a questo. Ha fatto tutto e di più per creare un oblio sull’ultima edizione del GfVip (quest’anno stanno facendo peggio) perché piena di pseudi-influencer che volevano visibilità e ora…?

-
Edwynivan posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 3 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Io trovo proprio di bassissimo livello da parte di Zerbi parlare di ormoni tra una donna quasi 70enne e un ragazzo poco più che ventenne per mettere in piedi teatrini di questo tipo.
Infatti vorrei capire in quale momento c’è stato questo trapasso perché faccio davvero fatica a capire come siamo arrivati a tutto ciò.
-
Edwynivan posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 3 mesi fa
Sta diventando una barzelletta questo accanimento di Zerbi verso la Pettinelli e sappiamo tutti che se Luk3 fosse stato un allievo di Anna, lo avrebbe massacrato dalla puntata 0.
-
Edwynivan posted in the topic Diciannovesimo Speciale 23/02 in the forum Amici 24 1 anno, 3 mesi fa
Nikko23 ha detto
Non so se è per come è stata impostata la dinamica o meno ma Alessia è ritornata a fare piazza pulita di consensi con questa storia di Luk3. Per me l’entrata dell’altra latinista ricorda molto l’ingresso di Benedetta a ridosso del serale per Mattia: ovvero ingresso strumentale alla vittoria del ballerino di turno. Questa r…
-
Edwynivan posted in the topic Diciannovesimo Speciale 23/02 in the forum Amici 24 1 anno, 3 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Leonardo uscì alle terza puntata proprio contro Nunzio
Mi sa che la sfida di latino ce la porteremo anche quest’anno giù di lì
- Carica di più



