-
Olimpico85 posted in the topic Your Team Wimbledon 2025 – Iscrizioni e Regolamento in the forum Your Team e Scommesse 12 mesi fa
Sabalenka
Rybakina
Alexandrova
Jabeur
Alcaraz
Medvedev
Bublik
Norrie
-
pesca posted in the topic Your Team Wimbledon 2025 – Iscrizioni e Regolamento in the forum Your Team e Scommesse 12 mesi fa
Sinner
Medvedev
Berrettini
Nishioka
———-
Sabalenka
Anisimova
Ostapenko
Osaka
-
pesca posted in the topic Teresanna – Jey: chi vuoi salvare? in the forum L’Isola dei Famosi 19 12 mesi fa
Senza dubbio Teresanna
-
pesca posted in the topic Chi vuoi che VINCHE? in the forum L’Isola dei Famosi 19 12 mesi fa
Teresanna o Loredana
Il resto non meritava la finale…
-
Gennz posted in the topic MAYO, Elettra Lamborghini in the forum Singoli 12 mesi fa
@crys manca il titolo.
Comunque vediamo se Elettra riesce a beccare la hit dell’estate anche se sta uscendo fuori tempo massimo.
-
Gennz posted in the topic Summer Song Contest 2025 – Iscrizioni aperte fino al 29 giugno in the forum Contest 12 mesi fa
Nessuno che ci prova con la nuova di Elettra?

-
Olimpico85 posted in the topic Chi vuoi che VINCHE? in the forum L’Isola dei Famosi 19 12 mesi fa
Visto lo stato in cui è stato ridotto questo programma, e sperando che questa sia l’ultima edizione, a questo punto vorrei la vittoria della Plevani a chiusura di un cerchio che da un certo punto di vista definirei “storico” a livello di narrazione televisiva.
-
Rio91 posted in the topic Semifinale 25/06 in the forum L’Isola dei Famosi 19 12 mesi fa
Che fine ingloriosa per un reality storico come questo
Le ultime edizioni davvero orribili, questa davvero è da far finta non sia mai esistita. L’ultima edizione piacevole da ricordare fu quella con la Di Pietro. -
Rio91 posted in the topic Semifinale 25/06 in the forum L’Isola dei Famosi 19 12 mesi fa
Non sono riuscito a seguire questa edizione perché l’ho trovata noiosissima e ripetitiva e non ho retto tutta la tifoseria da stadio per 4d1n0lf1. Ogni volta che ho buttato un occhio ho trovato la Ventura a fargli da cheerleader come un’Alessia Fabiani qualsiasi (ci aveva vinto lunghissimo Antonellona). Una delusione atroce. Credo di aver…[Leggi tutto]
-
pesca posted in the topic Semifinale 25/06 in the forum L’Isola dei Famosi 19 12 mesi fa
Però rientrare cosi, sapendo che il televoto lo avrebbe fatto fuori, anche no…
-
pesca posted in the topic Semifinale 25/06 in the forum L’Isola dei Famosi 19 12 mesi fa
Va beh prova a favore di Dino…
-
pesca posted in the topic Semifinale 25/06 in the forum L’Isola dei Famosi 19 12 mesi fa
Evvai, almeno va anche lui…
Adesso speriamo fuori tutti e 3 meno Teresanna…
-
pesca posted in the topic Semifinale 25/06 in the forum L’Isola dei Famosi 19 12 mesi fa
See va beh, chiunque ci riesce cosi…
-
pesca posted in the topic Semifinale 25/06 in the forum L’Isola dei Famosi 19 12 mesi fa
tore ha detto
Amo. Si vota teresannabellambriana!
Ovviamente…
Sarei curiosa che finisse anche Adinolfi insieme, cosi i voti si disperderebbero…
-
pesca posted in the topic Semifinale 25/06 in the forum L’Isola dei Famosi 19 12 mesi fa
Televoto tosto…
-
pesca posted in the topic Semifinale 25/06 in the forum L’Isola dei Famosi 19 12 mesi fa
Ma solo io noto che Teresanna non ha perso mezz’etto?
-
pesca posted in the topic Semifinale 25/06 in the forum L’Isola dei Famosi 19 12 mesi fa
Gli ha detto peste e corna, adesso vuole che vinca, ma cammina va…
-
Olimpico85 posted in the topic Semifinale 25/06 in the forum L’Isola dei Famosi 19 12 mesi fa
Alabama Monroe ha detto
Infatti, si sono svegliati proprio questa settimana per salvarlo.
Che poi a me sta pure simpatico, ma rispetto ad altri se lui dovesse arrivare in finale sarebbe abbastanza assurdoInfatti sarà curioso rivedere Jay al televoto flash per capire se è tutto merito ddella possibilità di organizzarsi per una settimana.
-
pesca posted in the topic Semifinale 25/06 in the forum L’Isola dei Famosi 19 12 mesi fa
Se riuscissimo a far fuori subito Adinolfi vs Fantini non sarebbe male…
-
pesca posted in the topic Semifinale 25/06 in the forum L’Isola dei Famosi 19 12 mesi fa
Ma la moglie che venera il marito anche basta…
- Carica di più



