-
Olimpico85 posted in the topic Decima Puntata 17/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi fa
Alabama Monroe ha detto
Che esagerazione Antonella. Quindi siccome ha difeso Francesca all’inizio, quest’ultima dovrebbe essere dalla sua parte fino alla fine? Ma daiIl problema vero è che la Manzini non è stata mai riconoscente verso la Elia neanche quando si è schierata dalla sua parte quando ancora tutti non la sopportavano quindi non è so…[Leggi tutto]
-
Rio91 posted in the topic Decima Puntata 17/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi fa
Antonella qui esagerata ma godo per il modo in cui la Caruso la soffre

-
pesca posted in the topic Decima Puntata 17/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi fa
shadow ha detto
Ma se nella clip di apertura hanno fatto vedere il peggio della Mux, ne è uscita malissimo
Mah… Io credo che nel suo uscirne malissimo ne esce invece bene grazie anche all’aiuto degli autori…
-
pesca posted in the topic Decima Puntata 17/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi fa
leparole ha detto
Quante altre volte ancora dovremo vedere il rallenty del cocco frantumato?Ce li hanno frantumati anche a noi…
Beh, si è capito che vogliono far ricordare di più le sue cose al negativo che quelle continue della Mussolini…
-
pesca posted in the topic Decima Puntata 17/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi fa
Edwynivan ha detto
Se Antonella non va in finale adesso, mi gioco qualcosa sicuro sulla sua vittoriaBeh, dopo l’andazzo direi che le prospettive ci sono tutte…
-
Rio91 posted in the topic Decima Puntata 17/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi fa
I balletti di Carmen Russo >>>>>
-
pesca posted in the topic Serie A 2025/2026 in the forum Sport 2 mesi fa

-
pesca posted in the topic Serie A 2025/2026 in the forum Sport 2 mesi fa

-
Olimpico85 posted in the topic Decima Puntata 17/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi fa
Giulio23 ha detto
Raul e Lucia provvederanno presto
Speriamo di no (che poi, secondo me, l’unica con cui i maschi avrebbero fatto qualcosa è Blu)
-
Olimpico85 posted in the topic Decima Puntata 17/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi fa
Ringraziamo il cielo che non si siano formate ship
-
pesca posted in the topic Decima Puntata 17/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi fa
Giulio23 ha detto
Se davvero Alessandra vince sto televoto succede il devasto
Beh, con Spolverato era successa la stessa cosa…
-
Olimpico85 posted in the topic Decima Puntata 17/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi fa
kiko13 ha detto
Sento tanto il profumo del 51% del pongo di Amici
Oppure la seconda al televoto è la Volpe ma loro per convenienza hanno tenuto Elia e Mussolini
-
Rio91 posted in the topic Decima Puntata 17/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi fa
zio cle ha detto
non capisco come sia possibile questo voto massiccio per AlessandraVabbè dai, capisco possa non piacere ma bisogna riconoscere che come concorrente è pazzesca. Ogni puntata fa show come mai nessuno prima e ci sta si sia creata una fetta di fan tanto quanto Antonellina
-
pesca posted in the topic Decima Puntata 17/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi fa
Scontatissime le prime due eliminazioni…
Sicuro che andranno in studio Antonella ed Alessandra
-
pesca posted in the topic Decima Puntata 17/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi fa
1 punto di differenza?

-
pesca posted in the topic Decima Puntata 17/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi fa
Dopo Spolverato abbiamo capito gli autori su chi puntano…
E dopo aver visto ciò, nonostante il web è tutto pro Antonella, manipoleranno tutto a favore della Mussolini
-
Rio91 posted in the topic Decima Puntata 17/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi fa
Solo Magalli detesta la Volpe più di Ilary
-
Olimpico85 posted in the topic Decima Puntata 17/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi fa
Comunque l’asservimento autorale e dello studio nei confronti della Mussolini è palesissimo quindi non mi sorprenderà nessun esito del televoto.
-
pesca posted in the topic Decima Puntata 17/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi fa
A me onestamente fa pena, e ricordiamoci che è stata in Parlamento…
-
Rio91 posted in the topic Decima Puntata 17/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi fa
Ilary si diverte come una pazza con la Mussolini e non fa niente per nasconderlo. Same
- Carica di più



