-
pesca posted in the topic Your Team Serie A 2025/2026 – Risultati 32^Giornata in the forum Your Team e Scommesse 2 mesi, 1 settimana fa
Salita di Giornata: Rainbow (+2)
Discese particolare non ce ne sono, sono tutte di 1 posto quindi non avrebbe elencarli tutti…
-
pesca posted in the topic YT Grande Fratello VIP 8 – Risultati 8^puntata in the forum Your Team e Scommesse 2 mesi, 1 settimana fa
ADRIANA supererà il 35%? :Si
ALESSANDRA supererà il 35%? : No
LUCIA supererà il 18%? : Si
BLU supererà il 15%? : No
ANTONELLA finirà al televoto? : Si
MARCO finirà al televoto? : Si
RAUL riceverà almeno una nomination? : No
-
Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 25 2 mesi, 1 settimana fa
Manu ha detto
A me però non sembra che Angie sia prossima all’uscita o che la stiano sabotando,cioè vedo molto più a rischio Gard in questo momento,ed anche su Riccardo non ho molte sicurezze
A Gard dovrebbe arrivare il guanto annunciato da Zerbi sabato scorso e sarà interessante capirne il contenuto (penso sarà sull’i…[Leggi tutto]
-
Rio91 posted in the topic YT Grande Fratello VIP 8 – Risultati 8^puntata in the forum Your Team e Scommesse 2 mesi, 1 settimana fa
ADRIANA supererà il 35%? : No
ALESSANDRA supererà il 35%? : No
LUCIA supererà il 18%? : Sì
BLU supererà il 15%? : No
ANTONELLA finirà al televoto? : Sì
MARCO finirà al televoto? : Sì
RAUL riceverà almeno una nomination? : No
-
Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 25 2 mesi, 1 settimana fa
robyfederer ha detto
Sto programma ormai è completamente alla frutta. Sto televoto di squadra è stato pensato per depotenziare Alessio perché ovviamente vogquesta sarliono botolarlo ma non potevano botolare uno che avrebbe fatto il 50% di televoto da solo. Secondo me con Gard vince lo stesso, ma credo che le percentuali saranno più vicine e pot… -
Gennz posted in the topic CLUEDO 2: Ombre sulla verità – Esito ballottaggio a pagina 36! in the forum Giochi tra utenti 2 mesi, 1 settimana fa
Nel frattempo che votate (Scadenza ore 20.00) vi pubblico il topic del twist
🎯 PROVA – SCOMMESSA SHARE & TELESPETTATORI
In questa prova dovrete scommettere sui dati ufficiali della puntata del Grande Fratello VIP.📝 COME PARTECIPARE
Ogni giocatore deve pubblicare sul topic una scommessa completa indicando:- il numero di t…
-
Gennz posted in the topic Live dalla casa in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 1 settimana fa
calacolo ha detto
C’è da dire che Marco l’altro giorno ha detto ad Antonella “alzi le mani”… ma a chi? quando? Dove?Alzare le mani su qualcuno significa prenderlo a pugni, schiaffi, tirare i capelli, prendere a calci. Non mi pare che la Elia abbia fatto qualcosa del genere al GF quest’anno.
Fare il gesto dello schiaffo o di lanciare i…
-
Olimpico85 posted in the topic YT Grande Fratello VIP 8 – Risultati 8^puntata in the forum Your Team e Scommesse 2 mesi, 1 settimana fa
ADRIANA supererà il 35%? :Si
ALESSANDRA supererà il 35%? : No
LUCIA supererà il 18%? : Si
BLU supererà il 15%? : No
ANTONELLA finirà al televoto? : si
MARCO finirà al televoto? : Si
RAUL riceverà almeno una nomination? : no
-
Gennz posted in the topic CLUEDO 2: Ombre sulla verità – Quarto giro dei sospetti + Indagine stasera alle 21.45! in the forum Giochi tra utenti 2 mesi, 1 settimana fa
🗳️ QUARTO ROUND – ESITO DELL’INDAGINE E BALLOTTAGGIO
Il quarto round si è appena concluso.
È stato un turno particolare: le indagini sono state svolte dopo un giro dei sospetti interamente nascosto e solo ora avete potuto confrontarvi con tutte le informazioni emerse.Questo round serviva a fare chiarezza, strin…[Leggi tutto]
-
Gennz posted in the topic CLUEDO 2: Ombre sulla verità – Quarto giro dei sospetti + Indagine stasera alle 21.45! in the forum Giochi tra utenti 2 mesi, 1 settimana fa
@tredicimotivi ti ho mandato un messaggio su telegram leggilo please
-
pesca posted in the topic Live dalla casa in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 1 settimana fa
Finalmente un cast pazzesco…
Domani quelli si sentiranno male quando scopriranno di essere stati sgamati proprio da coloro che credevano fossero nemiche…
-
pesca posted in the topic Certificazioni FIMI in the forum Certificazioni e Dati di vendita 2 mesi, 1 settimana fa
Sanremo quest’anno mi sembra davvero un disastro o sbaglio?
-
pesca posted in the topic Serie A 2025/2026 in the forum Sport 2 mesi, 1 settimana fa

-
Gennz posted in the topic Discussioni sui giochi di RH in the forum Giochi 2 mesi, 1 settimana fa
-
Olimpico85 posted in the topic Live dalla casa in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 1 settimana fa
Tra poco la Mussolini prenderà per i capelli la Caruso con una voglia che non ha avuto neanche nei confronti della Elia e della Volpe messe insieme

-
Olimpico85 posted in the topic Live dalla casa in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 1 settimana fa
shadow ha detto
il fatto che queste tre si sono alleate ma fanno finta davanti agli altri di essere nemiche per tenerli sotto scacco mi UCCIDE
Non oso immaginare le risate che si saranno fatti gli autori ieri sera in confessionale con loro tre e quelle che si farà Ilary domani sera.
Degli autori intelligenti e bravi domani sera farebbero il…[Leggi tutto]
-
Rio91 posted in the topic Live dalla casa in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 1 settimana fa
shadow ha detto
il fatto che queste tre si sono alleate ma fanno finta davanti agli altri di essere nemiche per tenerli sotto scacco mi UCCIDE
Tre regine. Come si fa a non stannarle

E prima stava per partire unìaltra discussione pure le prove di un balletto. Questo cast meraviglioso ci sta dando tutto

-
Olimpico85 posted in the topic Quarto Serale 11/04 in the forum Amici 25 2 mesi, 1 settimana fa
L.W. ha detto
Ma ce li vedi i cantanti di questa edizione a Battiti 🤔 ? Posso immaginare Lorenzo con l’ultimo singolo e Elena sì, se tira fuori qualcosa di estivo con la chitarra.
Diciamo che alla fine i cantanti dell’edizione in corso di Amici ci vanno per default al Battiti live anche solo come riempitivo a fine puntata.
-
Olimpico85 posted in the topic Quarto Serale 11/04 in the forum Amici 25 2 mesi, 1 settimana fa
L.W. ha detto
Sarà entrata in 21co
…Boh,a me non dispiace Elena, ma francamente la trovo acerba e a volte pure imitativa (quando ha cantato la Mannoia mi sembrava troppo imititativa ad esempio). Onestamente la preferivo nei suoi pezzi, magari non facevano streaming però si sentiva che erano suoi. Questo modus operandi comunque non porta ma… -
Olimpico85 posted in the topic Quarto Serale 11/04 in the forum Amici 25 2 mesi, 1 settimana fa
Per tornare ai discorsi su Elena, oggi nel daytime abbiamo scoperto che stavolta non le hanno fatto cantare un inedito scritto da lei ma hanno provato la carta di un brano scritto da un’altra persona e sono andati a scomodare Amara.
Pento sia l’ennesima dimostrazione del fatto che su Elena ci puntano e le stanno provando tutte per farla piacere…[Leggi tutto]
- Carica di più




