-
Olimpico85 posted in the topic Quarto Serale 11/04 in the forum Amici 25 2 mesi, 1 settimana fa
Fred ha detto
Infatti punto ad Alex praticamente telefonato. O fanno una prova “intermedia” fra i due, o si “scambiano” gli stili, sennò queste prove sono insensate, che appiattiscono ancor di più il tutto. Anche le giustificazioni sono spesso risibili.
I guanti “stronzi” avevano senso all’epoca di Rosa quando facevi vedere che era sca…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Quarto Serale 11/04 in the forum Amici 25 2 mesi, 1 settimana fa
robyfederer ha detto
Non so se posso scriverlo qua, però all music dice che Lorenzo avrà come manager Giannini (l’ex di Giorgia e Tiziano) mentre Elena là da con la 21co. Diciamo che il cambio di narrazione evidente su Elena, sarebbe più che spiegato mentre ci sta che Lorenzo al suo secondo talent già avesse qualche nome forte alle spalle…
-
Olimpico85 posted in the topic Quarto Serale 11/04 in the forum Amici 25 2 mesi, 1 settimana fa
Comunque ragazzi la domanda vera ora è una sola: chi salterà nel canto tra Angie, Lorenzo, Elena e Riccardo? E chi nel ballo tra Emiliano, Alex e Alessio?
In finale non ci possono andare tutti.
-
Olimpico85 posted in the topic Quarto Serale 11/04 in the forum Amici 25 2 mesi, 1 settimana fa
Fred ha detto
Su Angie magari una percentualina in più di possibilità c’è perché non le manca il talento, ma certamente esagerano. Su Riccardo proprio gli stanno spalando addosso illusioni a go go
Si una Angie un minimo di possibilità in più di Riccardo ce l’ha però se fai fatica ad emergere in un cast di questo livello basso, cosa puoi asp…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Quarto Serale 11/04 in the forum Amici 25 2 mesi, 1 settimana fa
robyfederer ha detto
Insomma Oli, quest’anno hanno veramente cantanti che faticano ad essere solo intonati. Come la reggono una finale, dando poi assegnazioni di una difficoltà del genere? Se non vogliono farsi un autogol clamoroso devono portarsi i più decenti e dargli canzoni degne. Io al momento per quello che ho sentito a voce nuda e cru…
-
Olimpico85 posted in the topic Quarto Serale 11/04 in the forum Amici 25 2 mesi, 1 settimana fa
Fred ha detto
Allora. Encie è diventata una numero uno (brava eh, ma attendiamo un attimo), Riccardo sembra diventato il cavallo di razza vincente. Sembra che non ci siano problemiTi giuro che a me inizia a dispiacere per questi ragazzi perchè ad esempio una Angie ci crede tantissimo in ciò che le dicono e lo schianto con la realtà sarà…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Quarto Serale 11/04 in the forum Amici 25 2 mesi, 1 settimana fa
robyfederer ha detto
Angie se arriva in finale e le danno questo tipo di canzoni, voglio vedere quante note prende senza postMa quello è l’ultimo dei problemi; il problema vero è il percorso che sta facendo perchè ricordiamoci che questa ragazza è entrata con Poco poco e ora canta roba che non c’entra niente con lei.
-
Olimpico85 posted in the topic Quarto Serale 11/04 in the forum Amici 25 2 mesi, 1 settimana fa
Danieletw ha detto
Se Mi sei scoppiato dentro al cuore è Annalisa, Don’t Rain on mu parade è Diana del Bufalo durante l’esame delle stellineTra poco le vanno a recuperare il set di esibizioni di Giulia Ottonello vista la strada che ormai hanno intrapreso con lei.
-
Olimpico85 posted in the topic Quarto Serale 11/04 in the forum Amici 25 2 mesi, 1 settimana fa
Dai, Angie sembra in playback stasera.
-
Olimpico85 posted in the topic Quarto Serale 11/04 in the forum Amici 25 2 mesi, 1 settimana fa
Voglio vedere tra qualche mese cosa se ne farà Riccardo delle frasi fatte di Gigi e delle illusioni che gli stanno donando ad ampie mani in questi mesi.
-
Olimpico85 posted in the topic Quarto Serale 11/04 in the forum Amici 25 2 mesi, 1 settimana fa
E niente, Riccardo è riuscito a invecchiare e rendere melodrammatica pure la canzone di Tredici Pietro.
-
Olimpico85 posted in the topic Quarto Serale 11/04 in the forum Amici 25 2 mesi, 1 settimana fa
Qualcuno regali una bombola d’ossigeno a Riccardo
-
Olimpico85 posted in the topic Quarto Serale 11/04 in the forum Amici 25 2 mesi, 1 settimana fa
Ho preferito Elena, almeno ha un minimo di personalità artistica; di Angie non capisco la strada.
Stasera sono tornati a caricare con potenza con la post produzione, non si sente una nota sbagliata neanche a pagarla.
-
Olimpico85 posted in the topic Quarto Serale 11/04 in the forum Amici 25 2 mesi, 1 settimana fa
Niente, continuo a non capire cosa stiano combinando con Angie. Passa da Ditonellapiaga a Mina con un brano che più classico e antico non si può.
Ma poi puoi metterle quella presa proprio nel momento della nota alta e lunga? Lì avranno messo post produzione a manetta e infatti non le hanno neanche inquadrato il viso.
-
Olimpico85 posted in the topic Quarto Serale 11/04 in the forum Amici 25 2 mesi, 1 settimana fa
Dovremmo aggiornare il libro delle statistiche di Amici: credo che un inedito non abbia mai perso una sfida al serale.
Angie che canta Mi sei scoppiato dentro al cuore? Ma quel pezzo ad Amici è sinonimo di Annalisa….mah
-
Olimpico85 posted in the topic Quarto Serale 11/04 in the forum Amici 25 2 mesi, 1 settimana fa
Nicola è proprio bello quando balla.
L’inedito di Lorenzo sarà la hit dell’estate secondo Gigi……non esordirà neanche nella fimi
-
Olimpico85 posted in the topic Quarto Serale 11/04 in the forum Amici 25 2 mesi, 1 settimana fa
Chissà chi vincerà questa sfida. Nicola non vincerebbe neppure se ballasse come Nureyev
-
Olimpico85 posted in the topic Quarto Serale 11/04 in the forum Amici 25 2 mesi, 1 settimana fa
Dopo l’inedito di Gard-Modà abbiamo quello di Lorenzo-The giornalisti
-
Olimpico85 posted in the topic Quarto Serale 11/04 in the forum Amici 25 2 mesi, 1 settimana fa
Comunque io non ho ancora capito cosa il copione davvero preveda per il team Pettinelli-Lo.
Vedo la Pettinelli abbastanza demotivata stasera; Kiara è palesemente un riempitivo; Alessio resta un punto interrogativo rispetto agli altri ballerini.
-
Olimpico85 posted in the topic Quarto Serale 11/04 in the forum Amici 25 2 mesi, 1 settimana fa
Danieletw ha detto
Il problema di Kiara è che vedo sempre pochissimi passi tecnici, e non per colpa sua, ma per la terribile costruzione delle coreografie.è il solito problema del modern di questo programma
- Carica di più



