-
kairos posted in the topic The Lineup | Fase di eliminazione fino al 22/04 alle 19:00 | 4° Concerto – Stream Queens, info a pag. 17 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Posso fare una piccola richiesta?
Si potrebbe inserire (magari sotto spoiler) in uno dei primi post del topic un recap di tutte le scelte fatte dei vari concorrenti? Per es. ora non ricordo alcune scelte fatte da Alby e Roby e volevo vedere un pò il loro percorso. E’ un pò scomodo andare a recuperarle di volte in volta con tutte queste pa…[Leggi tutto]
-
kairos posted in the topic Le Carhtoniadi – Apertura fase Cartoon, domani alle 13 in the forum Contest 6 anni, 2 mesi fa
Orochimaru di Naruto che non passa il turno!

-
kairos posted in the topic The Lineup | 3° Concerto – The Day After Tomorrowland, voto fino alle 21:00 del 21/04. in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Purtroppo non sono riuscito ad inviare i miei voti nella precedente LineUp (che ho adorato), quindi a ‘sto giro mi sono dato una mossa!

Condivido un pò il pensiero comune. E’ stato il concerto che mi è piaciuto meno, nonostante il genere che comunque non disprezzo. Per noi del pubblico è bello vedere come si muovono i concorrenti in gara qua…[Leggi tutto]
-
kairos posted in the topic 5th OscaRH Academy Awards: Fase 1, categorie 18,19,20,21,22 in the forum La Piazza 6 anni, 2 mesi fa
semota ha detto
Ho scoperto come vedere RH dal cell come dal computer
e ho visto la data di iscrizione di @Kairos03 che è febbraio 2019 quindi ci tengo a segnalarlo come new entry. Avendo fatto HG a inizio anno pensavo fossi iscritto da prima🙈 Oh grazie mille Sem! Mi fa veramente tanto piacere che tu mi abbia pensato!

-
kairos posted in the topic Best Song Of ? 3 – Classifica TZN pag 9, Nuovo artista pag 10 in the forum Contest 6 anni, 2 mesi fa
Wow sono contentissimo del mio 3° posto. Ho capito che avrei gareggiato con una dele mie prime tre scelte perché la mia quarta scelta non era presente nella playlist. Pensavo che mi fosse toccata L’amore è una cosa semplice (che nella classifica finale è troppo bassa
). E invece! 
Ecco se avessi invertito prima e seconda posizione nella mia vot…[Leggi tutto]
-
kairos posted in the topic Loredana Errore – 100 Vite in the forum Singoli 6 anni, 2 mesi fa
Sono contentissimo per lei e molto curioso di sentire cosa ha preparato.
Una vera artista.
-
kairos posted in the topic Le Carhtoniadi – Risultati personaggi maschili anime, antagonisti anime online! in the forum Contest 6 anni, 2 mesi fa
Sia Tullia che Mark hanno avuto il loro momento di veri antagonisti del protagonisti in questione. Entrambi poi hanno avuto il loro momento di “redenzione” ma prima che ciò accadesse chi è che non li ha “odiati”? Entrambi, poi, sono stati caratterizzati benissimo! E questo antagonismo, ovviamente, veniva risaltato maggiormente sul campo di g…[Leggi tutto]
-
kairos posted in the topic Le Carhtoniadi – Risultati personaggi maschili anime, antagonisti anime online! in the forum Contest 6 anni, 2 mesi fa
semota ha detto
Tullia, Mark e L come antagonisti “cattivi” mi rifiuto
e il Team Rocket erano più degli ingenuotti per me
come Tullia che era più che altro una sbruffoncella
Io non ho capito questa cosa… forse ho inteso male questa parte del regolamento.

Ma un personaggio della categoria “antagonisti” deve essere per forza “cattivo…[Leggi tutto]
-
kairos posted in the topic Le Carhtoniadi – Risultati personaggi maschili anime, antagonisti anime online! in the forum Contest 6 anni, 2 mesi fa
Niente, non ho fatto in tempo. Scusate, è la prima volta.
-
kairos posted in the topic Le Carhtoniadi – Risultati personaggi maschili anime, antagonisti anime online! in the forum Contest 6 anni, 2 mesi fa
Arrivo con il voto…
Scusa taiki
-
kairos posted in the topic Best Track of Genesi | Seconda fase aperta! in the forum Best Track of 6 anni, 2 mesi fa
Chega +54
Densa +10
Mi ricordo un po’ di me +55
Fucsia +45 -
Il profilo di kairos è stato aggiornato 6 anni, 2 mesi fa
-
kairos03 posted in the topic Best Track of Genesi | Seconda fase aperta! in the forum Best Track of 6 anni, 2 mesi fa
Scusate eh, ma vorrei capire meglio un pò quello che sta succedendo.
Questa riflessione non nasce come polemica, lo voglio specificare subito.Per me è la prima volta che partecipo ad un BTO cosi attivamente. Non vi nego che in questa fase mi sto trovando un pò in imbarazzo perché sembra (lo è) quasi una sfida a chi posta di più. La domanda…[Leggi tutto]
-
kairos03 posted in the topic Ask RH: domande, problemi e segnalazioni in the forum Reality House 6 anni, 2 mesi fa
mariomatt ha detto
Ciao venite a venerare la nuova innovativa suddivisione per lettere dell’elenco dei Fan Club del sitoSe vi accorgete che manca qualche topic nell’elenco vi chiedo di segnalarcelo
Ciao e grazie per il lavoro! Molto utile!

Così, dando un’occhiata veloce mi sono accorto che manca Fabrizio Moro.
-
kairos03 posted in the topic Best Track of Genesi | Seconda fase aperta! in the forum Best Track of 6 anni, 2 mesi fa
Chega +52
Densa +10
Mi ricordo un po’ di me +52
Fucsia +45 -
kairos03 posted in the topic Best Track of Genesi | Seconda fase aperta! in the forum Best Track of 6 anni, 2 mesi fa
Chega +47
Densa +8
Mi ricordo un po’ di me +45
Fucsia +44 -
kairos03 posted in the topic Best Track of Genesi | Seconda fase aperta! in the forum Best Track of 6 anni, 2 mesi fa
Chega +46
Densa +7
Mi ricordo un po’ di me +23
Fucsia +38 -
kairos03 posted in the topic Best Track of Genesi | Seconda fase aperta! in the forum Best Track of 6 anni, 2 mesi fa
Chega +34
Densa +5
Mi ricordo un pò di me +15
Fucsia +32
Stanza 309 +35 -
kairos03 posted in the topic Best Track of Genesi | Seconda fase aperta! in the forum Best Track of 6 anni, 2 mesi fa
Chega +29
Densa +5
Mi ricordo un pò di me +15
Fucsia +28
Stanza 309 +31 -
kairos03 posted in the topic Best Track of Genesi | Seconda fase aperta! in the forum Best Track of 6 anni, 2 mesi fa
Chega +18
Densa +7
Mi ricordo un po’ di me +14
Fucsia +21
Stanza 309 +20 - Carica di più



