-
kairos03 posted in the topic X Men: FASE 2, ROUND 1 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Semota il tuo ragionamento mi piace molto. E’ molto valido.
Non dimentichiamo che però possono esserci anche 2 professori. Uno può essere scelto con il potere, l’altro è scelto con il sorteggio. Anche se la possibilità è bassa, non è da escludere.
(per quanto possa servire la mia opinione visto la posizione che occupo con Evil)
-
kairos03 posted in the topic X Men: FASE 2, ROUND 1 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Tutto vero però dimentichi che nel primo round non si è praticamente giocato, eravamo quasi tutti poco attivi. Come ha fatto l’XM1 a scegliere qualcuno di cui non sapeva come si sarebbe comportato nei round successivi e che potenzialmente sarebbe stato considerato un target facile da tutti gli altri? E infatti ha puntato su di te, che sei un p…
-
kairos03 posted in the topic X Men: FASE 2, ROUND 1 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Inoltre fin dai primi Round, semota potrà confermare perché ne abbiamo dibattuto molto, ho sempre pensato che l’xman ideale sarebbe stato un utente non troppo esposto e né assente (da cui la mia difesa verso Daniele e nicks).
Anche secondo me, il profilo dell’XM1 ha queste caratteristiche. E’ per questo motivo che come XM1 sospetto, in qu…[Leggi tutto]
-
kairos03 posted in the topic X Men: FASE 2, ROUND 1 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
amers ha detto
Ricontrollavo i poteri. Le analisi dovrebbero essere finite (pensavo di scegliere quella). Quindi sarei per la caccia. Ci penso un attimoSecondo me, dovresti entrare nella stanza dei poteri e prendere trasformazione così si evita che un XM possa trasformare un umano in XM.
-
kairos03 posted in the topic X Men: FASE 2, ROUND 1 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Amers secondo me dovresti usare il potere! Scegli il prof.
-
kairos03 posted in the topic X Men: ROUND 7 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
semota ha detto
Per quanto mi riguarda ho valutato tutti i post e anche i tuoi. Purtroppo la tua modalità inizialmente dovuta al poco tempo poi è rimasta e come ti avevo detto qualche giorno fa era difficile da agglomerare in una circolarità di idee che si era creata. Tu non chiedevi idee o risposte ai tuoi post in un certo senso ma dicevi la tu… -
kairos03 posted in the topic X Men: ROUND 7 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
EvilxElf ha detto
Non so a cosa alludi di preciso ma se fossi stato XM non avrebbe avuto nessun senso per me eliminare Daniele sapendo che sarei rimasto io contro di te e che io sono il maggior sospettato tra i tue. Mi avrebbe fatto molto più comodo una non eliminazione così da lasciare il parterre dei sospettati a 3. E infatti tu non ti sei p…
-
kairos03 posted in the topic X Men: ROUND 7 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
semota ha detto
Kairos anche a me penso sia sfuggita qualche battutina ma era solo per quanto riguarda il gioco e la tua modalità di giocarvi. Se da parte mia non c’è stato un prenderti troppo sul serio era solo per sospetti ma non per te. Forse sono quella che avuto più modo di giocare con te in HG e ho sempre detto che sei una persona pu… -
kairos03 posted in the topic X Men: ROUND 7 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Ora l’ultima cosa che mi vorrei sentir dire è che voglia fare la vittima. Non fatelo, vi prego.
Se sospettate di me, eliminatemi. Ma non prendete questa condivisione come vittimismo.Sono buono, sto giocando dalla vostra parte. Fate, per una volta, questo atto di fiducia e al prossimo round eliminate Evil.
Non so come dirvelo… vi man…[Leggi tutto]
-
kairos03 posted in the topic X Men: ROUND 7 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Stavo al cellulare e sono venuto di corsa al pc per scrivervi.
A me, sinceramente, la demotivazione nasce proprio ora con l’eliminazione di Daniele.
Qualcuno “mi ha fatto notare” che partecipo poco alle discussioni e ai ragionamenti. Avevo cercato di condividere con il gruppo il mio stato d’animo, ovvero di aver compromesso nei primi round, n…[Leggi tutto] -
kairos03 posted in the topic X Men: ROUND 7 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
EvilxElf ha detto
Mancano pochi minuti e non c’è più nessuno onlineElimino Daniele @alex87






-
kairos03 posted in the topic X Men: ROUND 7 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Evil te la stai giocando benissimo.

-
kairos03 posted in the topic X Men: ROUND 7 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Esatto, è una buona soluzione. Se chi eliminate è umano, lo resuscitate, oppure no…. È un gioco. Vincono anche gli umani già morti, se ci si sente veramente umani!
Daniele mi da l’impressione di essere buono, non so che dirvi.
-
kairos03 posted in the topic X Men: ROUND 7 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
mrnothing ha detto
Kairos non ho capito, sei per eliminare o non eliminare?
Assolutamente per eliminare
Dovete scegliere tra me Evil e Daniele.
Il vostro obiettivo, in questo momento, deve essere XM2
-
kairos03 posted in the topic X Men: ROUND 7 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
È una grandissima chance di eliminare XM2. Non sprecatela, vi prego.
Chissà se mai ritornerà una situazione simile.
Concentratevi su me, Evil e Daniele.
-
kairos03 posted in the topic X Men: ROUND 7 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
mrnothing ha detto
kairos03 ha detto
Siamo rimasti solo io Evil e Daniele? O mi sono perso qualcuno?
Per l’X2 sì, siete rimasti voi 3.
Perfetto. Grazie.
Procedete con l’eliminazione. Senza pensarci due volte.
-
kairos03 posted in the topic X Men: ROUND 7 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Il sospetto su Evil ce l’ho sempre avuto, ma non l’ho manifestato subito perché volevo vedere come si muoveva.
La sua dedizione al gioco, il suo essere semplicemente se stesso (anche per es. Con le tabelle) fa di lui un profilo di per sé insospettabile. Uno che gioca pensa “ma figurati se è lui, così presente, bravo nei ragionamenti, fa le tab…[Leggi tutto]
-
kairos03 posted in the topic X Men: ROUND 7 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Cavolo speravo che avessi scelto Evil

Siamo rimasti solo io Evil e Daniele? O mi sono perso qualcuno?
Ragazzi lo so che può essere faticoso e magari difficile da accettare, ma visto che ci siamo quasi dobbiamo AZZARDARE e procedere con una Eliminazione.
Stiamo ad un passo e non possiamo mollare proprio ora.
Questo ragio…[Leggi tutto]
-
kairos03 posted in the topic Best TV Series RH – FINALE in the forum Serie TV 6 anni, 2 mesi fa
Friends, senza ombra di dubbio.
Ce ne sono alcune altrettanto pazzesche, ma Friends è Friends.


-
kairos03 posted in the topic X Men: ROUND 7 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Tra i due sospetto più Evil. Ma anche Mr, va bene.
Attendiamo e vediamo cosa ci dice Alex!
- Carica di più



