-
tore posted in the topic Prima Puntata 29/09 in the forum Grande Fratello 19 8 mesi, 3 settimane fa
Pazzesco come quelli che entreranno hanno comunque più di 10k follower su IG oppure hanno qualche parente che ha fatto una comparsa in tv oppure loro stessi che sono comparsi in tv. Sono pieno.
La guardo solo per supersimo, sperando che per lei non sia la fine della sua carriera per l’ennesima volta.
-
Olimpico85 posted in the topic Prima Puntata 29/09 in the forum Grande Fratello 19 8 mesi, 3 settimane fa
Mentre parte il nuovo GF oggi c’è stato il matrimonio di Calvani a chiusura del vecchio GF

-
Olimpico85 posted in the topic Prima Puntata 29/09 in the forum Grande Fratello 19 8 mesi, 3 settimane fa
Davide Maggio oggi ha spoilerato tutti i concorrenti che mancavano all’appello e tra questi ci sono il figlio dell’altra concorrente Francesca (quello che ha recitato in Come un gatto in tangenziale) e una donna 46enne barese figlia di un pentito di mafia e madre del Gay più bello d’Italia.
-
Olimpico85 posted in the topic Prima Puntata 27/9 in the forum Ballando con le Stelle 20 8 mesi, 3 settimane fa
Edwynivan ha detto
A proposito di ascolti, leggevo su X che Hit (ex Tv-Blog, ora su Affari Italiani) ha anticipato che sabato sera torna Affari Tuoi e, dunque, la puntata dovrebbe iniziare intorno alle 21:30. Non ho idea di come struttureranno la puntata perché, a memoria, non ricordo una puntata di Ballando iniziata a quell’ora.
Qualcuno d…
-
Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 25 8 mesi, 3 settimane fa
vincy ha detto
Quello messo peggio è Tommaso che secondo me potrebbe uscire presto.
Oppure potrebbero tenerselo lì fino all’arrivo del ballerino classico a programma in corso a gennaio.
L’altra che vedo a rischio è la ballerina di Lo a favore di qualche hippopara (sarebbe stata perfetta Asia quest’anno).
Nel canto la strage ci sarà…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 25 8 mesi, 3 settimane fa
NicksFactor ha detto
Emiliano sceglie la Celentano, non so se sia la prof più adatta per un ragazzo così piccolo e da formareA me sembra palese che quest’anno stiano cercando di distribuire i ragazzi in modo equilibrato tra i team per evitare le disparità degli anni scorsi quindi questo Emiliano sarà la testa di serie della Celentano e ciò m…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 started the topic Daytime in the forum Amici 25 8 mesi, 3 settimane fa
Ricomincia oggi il daytime di Amici con orario diverso dagli altri anni ossia si parte alle 16.25.
Qui per commentare la vita in casetta dei ragazzi (mica pretenderete di commentare le lezioni
) -
Olimpico85 posted in the topic Your Team Ballando con le Stelle 2025 – Risultati 1^Puntata in the forum Your Team e Scommesse 8 mesi, 4 settimane fa
Wasabi non si vedono le foto sotto spoiler
-
Olimpico85 posted in the topic Primo Speciale 28/09 in the forum Amici 25 8 mesi, 4 settimane fa
TrediciMotivi ha detto
Danieletw ha detto
Mah, non ha senso perché gli altri sono entrati anche con un solo voto a loro favore. Se entrambe piacevano ad almeno un professore, dovevano essere dentro entrambe.
Basterebbe tornare all “Ammesso” e “Non ammesso”, senza dire quante maglie mancano. Poi nel corso della settimana si scopre g…
-
Olimpico85 posted in the topic Prima Puntata 27/9 in the forum Ballando con le Stelle 20 8 mesi, 4 settimane fa
Going19 ha detto
Più che altro forse la faranno ballare in un orario decente la prossima puntata, in effetti non ho capito per quale motivo l’abbiano tenuta tra gli ultimi ieri

Capisco che fosse il momento più atteso della serata ed era giusto mantenere alto l’hype fino alla fine, ma pure lei si è stupita (“pensavo di fare lo show in pri…
-
Olimpico85 posted in the topic Spoiler in the forum Amici 25 8 mesi, 4 settimane fa
Lubna ha detto
Non c’è due, Andres e Mattia, senza tre, Alessio. I primi due sono tornati ed hanno vinto. Idem sarà per Alessio. Per me vincerà il circuito danza a mani basse. Se non addirittura il programma. Certo, se dovesse arrivare in corso del programma un super mega fenomeno sarà un altro discorso ma vista l’attuale classe ha la str…
-
Olimpico85 posted in the topic Primo Speciale 28/09 in the forum Amici 25 8 mesi, 4 settimane fa
Che ingresso triste per Alessio, niente a che vedere col rientro di Mattia.
In generale sembra che nel canto stiano “rinnegando” quanto successo negli anni scorsi e la gente con inediti, e che quindi sembravano già prodotti commerciali fatti e finiti, si è drasticamente ridotta a livello numerico a favori di cantanti “puri” sui quali dovrà in…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Primo Speciale 28/09 in the forum Amici 25 8 mesi, 4 settimane fa
E niente, i/le ballerini/e quest’anno sono tutti/e uguali, visto uno e li ha visti tutti e non puoi scegliere perchè o sono pepariniani o latinisti.
-
Olimpico85 posted in the topic Primo Speciale 28/09 in the forum Amici 25 8 mesi, 4 settimane fa
Oh mamma questo Opi, lui è forse la prima vitta della mancanza della post produzione.
La Pettinelli mi sembra tornata agli antichi “splendori” quando sceglieva gente a caso.
-
Olimpico85 posted in the topic Primo Speciale 28/09 in the forum Amici 25 8 mesi, 4 settimane fa
Edwynivan ha detto
Farà la stessa fine con Zerbi
La vedo durare quanto un gatto in tangenziale.
-
Olimpico85 posted in the topic Primo Speciale 28/09 in the forum Amici 25 8 mesi, 4 settimane fa
Fred ha detto
Lo fanno pure ricantare. Azz. Ma perché? Cosa mi sono perso? Qual è la motivazione ufficiale?Starei attento a paragonarlo a Nicolò…
Sono le fissazioni della Defi che deve recuperare quanto combinato con Nicolò. Ovviamente bisogna vedere se questo Riccardo otterrà l’effetto Nicolò il quale piacque sin da subito al pubblico…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Primo Speciale 28/09 in the forum Amici 25 8 mesi, 4 settimane fa
KassaD1 ha detto
Lui sta già davanti la cartaDevono dargli le canzoni giuste (ciò che non hanno fatto con Nicolò al serale) e soprattutto dovrà resistere a Zerbi che non ama quel tipo di cantante soprattutto quando non vende.
-
Olimpico85 posted in the topic Primo Speciale 28/09 in the forum Amici 25 8 mesi, 4 settimane fa
Questo Riccardo è il Nicolò di quest’anno ma tra le mani di Zerbi…….
-
Olimpico85 posted in the topic Primo Speciale 28/09 in the forum Amici 25 8 mesi, 4 settimane fa
Tornando al discorso che ogni anno facciamo a gennaio-febbraio quando fanno entrare ragazzi che silurano a inizio serale, e vedendo chi è entrato fino ad ora, dico che Asia e Raffaella sono state sprecate l’anno scorso.
-
Olimpico85 posted in the topic Primo Speciale 28/09 in the forum Amici 25 8 mesi, 4 settimane fa
La Peparini sta prendendo mezzo mondo e Lo pur di non restare di nuovo senza concorrenti sta cercando di prenderne più che ne può.
Andrà a finire che la Cele si prende il primo entrato (Emiliano) e frega di nuovo tutti.
- Carica di più



