• Pazzesco come quelli che entreranno hanno comunque più di 10k follower su IG oppure hanno qualche parente che ha fatto una comparsa in tv oppure loro stessi che sono comparsi in tv. Sono pieno.  

    La guardo solo per supersimo, sperando che per lei non sia la fine della sua carriera per l’ennesima volta. 

  • Mentre parte il nuovo GF oggi c’è stato il matrimonio di Calvani a chiusura del vecchio GFlol

  • Davide Maggio oggi ha spoilerato tutti i concorrenti che mancavano all’appello e tra questi ci sono il figlio dell’altra concorrente Francesca (quello che ha recitato in Come un gatto in tangenziale) e una donna 46enne barese figlia di un pentito di mafia e madre del Gay più bello d’Italia.

  • Edwynivan ha detto
    A proposito di ascolti, leggevo su X che Hit (ex Tv-Blog, ora su Affari Italiani) ha anticipato che sabato sera torna Affari Tuoi e, dunque, la puntata dovrebbe iniziare intorno alle 21:30. Non ho idea di come struttureranno la puntata perché, a memoria, non ricordo una puntata di Ballando iniziata a quell’ora. rofl

    Qualcuno d…

    [Leggi tutto]

  • Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 25 8 mesi, 3 settimane fa

    vincy ha detto

    Quello messo peggio è Tommaso che secondo me potrebbe uscire presto.   

    Oppure potrebbero tenerselo lì fino all’arrivo del ballerino classico a programma in corso a gennaio.

    L’altra che vedo a rischio è la ballerina di Lo a favore di qualche hippopara (sarebbe stata perfetta Asia quest’anno).

    Nel canto la strage ci sarà…[Leggi tutto]

  • Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 25 8 mesi, 3 settimane fa

    NicksFactor ha detto
    Emiliano sceglie la Celentano, non so se sia la prof più adatta per un ragazzo così piccolo e da formare  

    A me sembra palese che quest’anno stiano cercando di distribuire i ragazzi in modo equilibrato tra i team per evitare le disparità degli anni scorsi quindi questo Emiliano sarà la testa di serie della Celentano e ciò m…[Leggi tutto]

  • Olimpico85 started the topic Daytime in the forum Amici 25 8 mesi, 3 settimane fa

    Ricomincia oggi il daytime di Amici con orario diverso dagli altri anni ossia si parte alle 16.25.

    Qui per commentare la vita in casetta dei ragazzi (mica pretenderete di commentare le lezionicatecaselli)

  • Wasabi non si vedono le foto sotto spoiler

  • TrediciMotivi ha detto

    Danieletw ha detto

    Mah, non ha senso perché gli altri sono entrati anche con un solo voto a loro favore. Se entrambe piacevano ad almeno un professore, dovevano essere dentro entrambe. 

    Basterebbe tornare all “Ammesso” e “Non ammesso”, senza dire quante maglie mancano. Poi nel corso della settimana si scopre g…

    [Leggi tutto]

  • Going19 ha detto

    Più che altro forse la faranno ballare in un orario decente la prossima puntata, in effetti non ho capito per quale motivo l’abbiano tenuta tra gli ultimi ieri sadida

    Capisco che fosse il momento più atteso della serata ed era giusto mantenere alto l’hype fino alla fine, ma pure lei si è stupita (“pensavo di fare lo show in pri…

    [Leggi tutto]

  • Olimpico85 posted in the topic Spoiler in the forum Amici 25 8 mesi, 4 settimane fa

    Lubna ha detto

    Non c’è due, Andres e Mattia, senza tre, Alessio. I primi due sono tornati ed hanno vinto. Idem sarà per Alessio. Per me vincerà il circuito danza a mani basse. Se non addirittura il programma. Certo, se dovesse arrivare in corso del programma un super mega fenomeno sarà un altro discorso ma vista l’attuale classe ha la str…

    [Leggi tutto]

  • Che ingresso triste per Alessio, niente a che vedere col rientro di Mattia.

    In generale sembra che nel canto stiano “rinnegando” quanto successo negli anni scorsi e la gente con inediti, e che quindi sembravano già prodotti commerciali fatti e finiti, si è drasticamente ridotta a livello numerico a favori di cantanti “puri” sui quali dovrà in…[Leggi tutto]

  • E niente, i/le ballerini/e quest’anno sono tutti/e uguali, visto uno e li ha visti tutti e non puoi scegliere perchè o sono pepariniani o latinisti.

  • Oh mamma questo Opi, lui è forse la prima vitta della mancanza della post produzione.

    La Pettinelli mi sembra tornata agli antichi “splendori” quando sceglieva gente a caso.

  • Edwynivan ha detto

    Farà la stessa fine con Zerbi  

    La vedo durare quanto un gatto in tangenziale.

  • Fred ha detto
    Lo fanno pure ricantare. Azz. Ma perché? Cosa mi sono perso? Qual è la motivazione ufficiale? 

    Starei attento a paragonarlo a Nicolò…  

    Sono le fissazioni della Defi che deve recuperare quanto combinato con Nicolò. Ovviamente bisogna vedere se questo Riccardo otterrà l’effetto Nicolò il quale piacque sin da subito al pubblico…[Leggi tutto]

  • KassaD1 ha detto
    Lui sta già davanti la carta  

    Devono dargli le canzoni giuste (ciò che non hanno fatto con Nicolò al serale) e soprattutto dovrà resistere a Zerbi che non ama quel tipo di cantante soprattutto quando non vende.

  • Questo Riccardo è il Nicolò di quest’anno ma tra le mani di Zerbi…….

  • Tornando al discorso che ogni anno facciamo a gennaio-febbraio quando fanno entrare ragazzi che silurano a inizio serale, e vedendo chi è entrato fino ad ora, dico che Asia e Raffaella sono state sprecate l’anno scorso.

  • La Peparini sta prendendo mezzo mondo e Lo pur di non restare di nuovo senza concorrenti sta cercando di prenderne più che ne può.

    Andrà a finire che la Cele si prende il primo entrato (Emiliano) e frega di nuovo tutti.

  • Carica di più