-
Olimpico85 posted in the topic Primo Speciale 28/09 in the forum Amici 25 8 mesi, 4 settimane fa
L.W. ha detto
Anch’io volevo commentare (solo) questo. Che spreco sia per Francesco che per Chiara. Ma ho idea che loro due non saranno “fissi” come Alessia,almeno spero “volino” verso lidi più interessanti artisticamente.
Se stanno lì è perchè ci resteranno tutto l’anno. Più che altro non so cosa faranno Francesco e Chiara con i balleri…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Primo Speciale 28/09 in the forum Amici 25 8 mesi, 4 settimane fa
pesca ha detto
Michele, il ballerino professionista biondo vedo che ha preso il giro buono per stare li…E pensare che tutti lo davano per perduto nella sua edizione…
Quindi D’Amario, Andreas e Sebastian fuori?
Sebastian ogni anno va e viene, può essere che lo ritroviamo al serale come Nolasco che era tornato solo per il se…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Primo Speciale 28/09 in the forum Amici 25 8 mesi, 4 settimane fa
Non mi dite che Francesco e Chiara hanno accettato di restare a fare i professionisti come Alessia

-
Olimpico85 posted in the topic Primo Speciale 28/09 in the forum Amici 25 8 mesi, 4 settimane fa
Danieletw ha detto
ma manco il ballo.
Più che altro nel ballo sembrano tutti uguali
-
Olimpico85 posted in the topic Primo Speciale 28/09 in the forum Amici 25 8 mesi, 4 settimane fa
Questa è la copia di Sarah.
Sbaglio o oggi non si sentono post-produzioni?
-
Olimpico85 posted in the topic Primo Speciale 28/09 in the forum Amici 25 8 mesi, 4 settimane fa
KassaD1 ha detto
mmmh, lo trovo molto robotico nei movimenti. Poco fluido o ispirato!A me è sembrato moscio e non pulitissimo tecnicamente per gli standard della Celentano.
-
Olimpico85 posted in the topic Primo Speciale 28/09 in the forum Amici 25 8 mesi, 4 settimane fa
Fred ha detto
Frasa: canzoncina che sembra il jingle degli spot contro il disagio giovanile. E’ un Luk3 geneticamente modificato forse con un po’ di verve in piùMa uscirà molto molto prima di Luk3
-
Olimpico85 posted in the topic Primo Speciale 28/09 in the forum Amici 25 8 mesi, 4 settimane fa
Fred ha detto
Questo Michele dai tratti blues/jazz sembra abbastanza interessante ma ho paura che: non piacerà alle teen in cerca di poster, sembrerà troppo classico e ad un certo punto stuferà tutti, professori e ragazzine.Infatti deve evitare di andare con Zerbi il quale comunque lo attaccherà in breve tempo.
-
Olimpico85 posted in the topic Primo Speciale 28/09 in the forum Amici 25 8 mesi, 4 settimane fa
Edwynivan ha detto
Allora non era solo una mia impressione.
Gli allievi di Peparini e Lo saranno intercambiabili. Ci saranno tanti di quei cambi che nemmeno l’anno scorso.
Esatto, la mia sensazione è che quest’anno avremo o il genere pepariniano o i latinisti (non mi sembra di vedere classici).
-
Olimpico85 posted in the topic Primo Speciale 28/09 in the forum Amici 25 8 mesi, 4 settimane fa
pesca ha detto
Ma è necessariamente importante avere un latinista?
Devono pure giustificare lo stipendio di Mattia, Alessia e Umberto.
-
Olimpico85 posted in the topic Primo Speciale 28/09 in the forum Amici 25 8 mesi, 4 settimane fa
Fred ha detto
Io questa Valentina l’ho trovata insipidina, anche se se la cava sicuramente. Sicuramente non è insipido il suo look cybergypsyLei è la Chiamamifaro di quest’anno per Zerbi (se le togli il verde dai capelli e il trucco dagli occhi si assomigliano pure).
-
Olimpico85 posted in the topic Primo Speciale 28/09 in the forum Amici 25 8 mesi, 4 settimane fa
Danieletw ha detto
entrare già sapendo che non arriverai in finale perché avrai al massimo 17 anni e non puoi andare in onda dopo la mezzanotteCon la nuova politica di Piersilvio che prevede la chiusura a mezzanotte dei programmi potrebbe pure riuscire a fare il serale ma resta il problema delle ore in sala.
-
Olimpico85 posted in the topic Primo Speciale 28/09 in the forum Amici 25 8 mesi, 4 settimane fa
Edwynivan ha detto
E pretendono dai minorenni un atteggiamento responsabile e uno stile da universitari.
Ma fino ad ora non ricordo 16enni perchè vuol dire che pure al serale potrà lavorare in sala meno ore degli altri e questo era un problema che gli anni scorsi non c’era.
Tra i tre professori non so quale potrebbe essere la scelta mig…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Primo Speciale 28/09 in the forum Amici 25 8 mesi, 4 settimane fa
16 anni? Ma sono pazzi? Ormai la scuola è un optional pure di andare ad Amici.
-
Olimpico85 posted in the topic Primo Speciale 28/09 in the forum Amici 25 8 mesi, 4 settimane fa
pesca ha detto
Ma Alessio dov’è?Immagino che entrerà tra poco. Sono curioso di capire se starà di nuovo nel team Lo visto che io lo vedo più adatto alla Peparini (e lo dicevo già l’anno scorso).
-
Olimpico85 posted in the topic Primo Speciale 28/09 in the forum Amici 25 8 mesi, 4 settimane fa
Pronto per questa nuova edizione (ma io la vittoria rubata a Nicolò ancora non l’ho dimenticata).
Curioso di vedere quali cantanti sceglierà Zerbi visto che quest’anno nel canto dovrebbe toccare a lui la vittoria dopo anni di magra. Nel ballo vedremo se dominerà di nuovo la Celentano e chi si prenderà la tassa latino-americano.
-
Olimpico85 posted in the topic Prima Puntata 27/9 in the forum Ballando con le Stelle 20 8 mesi, 4 settimane fa
DGS ha detto
La Delogu speravo meglio, però la musica era poco “sambabile”… Spero non succeda come con la Castoldi che tutte le musiche erano modernizzate e difficili da ballarci sopra… E Nikita deve fare un level up come maestro…La coppia Delogu-Perotti non mi sembra ben assortita e mi sa che dal cambio maestro ci ha guadagnato la Fi…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Prima Puntata 27/9 in the forum Ballando con le Stelle 20 8 mesi, 4 settimane fa
Rio91 ha detto
Concordo. Ma lei è nota per fare faccette quindi temo darà al suo pubblico quello che il suo pubblico vuole.
Comunque è brava, e che fisico per avere 68 anni, ma ne ho trovati almeno 3 più bravi stasera. Purtroppo avere La Rocca come partner (che io DETESTO) non mi aiuta ad apprezzare tutto il contorno.
Diciamo che La Rocca…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Prima Puntata 27/9 in the forum Ballando con le Stelle 20 8 mesi, 4 settimane fa
Rio91 ha detto
Posso dire che da Barbara mi aspettavo meglio?Più che altro toglietele subito tutte le espressioni del viso tipiche delle ballerine di latino americano.
-
tore posted in the topic Prima Puntata 27/9 in the forum Ballando con le Stelle 20 8 mesi, 4 settimane fa


- Carica di più



