-
klauz_star posted in the topic X Factor 2020: Emma, Mika e Neffa tra i nuovi giudici? in the forum X Factor 13 6 anni, 1 mese fa
La Maionchi non voleva fare x factor dai tempi della rai, qui su Sky l’hanno pure supplicata, in questi anni era tornata secondo me come partecipazione amichevole perchè il suo ruolo l’aveva esaurito ai tempi della rai…
a dirla tutta x factor a partire dal 2014 ha iniziato a stufare almeno a me, è diventato noioso, sembrava fosse esserci st…[Leggi tutto]
-
klauz_star posted in the topic X Factor si sposta a Roma e tenta invano di riprendersi Fedez in the forum X Factor 13 6 anni, 1 mese fa
Se non sbaglio era dai tempi della rai che volevano spostare x factor a Roma, sinceramente spero gli renda, anche se mi dispiace per la situazione che attualmente c’è in Lombardia…
Le audizioni sono sempre state itineranti, forse si riferiscono alle prime con la produzione, mentre i boot camp erano sempre a Milano semplicemente ora saranno a…[Leggi tutto]
-
klauz_star posted in the topic Emma Marrone giudice di XF2020? in the forum X Factor 13 6 anni, 1 mese fa
Se non sbaglio sono anni che vorrebbero Emma in giuria, a me non dispiacerebbe secondo me il problema sarà per chi si siederà accanto a lei perché è molto combattiva… se non sbaglio ad amici una volta ha litigato con Bosè.
-
klauz_star posted in the topic X Factor 2020: Emma, Mika e Neffa tra i nuovi giudici? in the forum X Factor 13 6 anni, 1 mese fa
Di Emma sapevo che da anni la volevano ad x factor, un vero peccato che nella categoria gruppi ora prendono solo quelli strumentali perché vorrei vederla alle prese con una girlband simile a quella di cui lei faceva a parte agli esordi.
Neffa mi piacerebbe un sacco, anche lui sono anni che lo vorrebbero avere in giuria
Mika mi sembra i…[Leggi tutto]
-
klauz_star posted in the topic Chi potrebbero essere i giudici di #XF14? in the forum X Factor 13 6 anni, 2 mesi fa
Per me tornano Fedez, Levante e Agnelli, vanno via Mara e Sfera, rimane Malika.
Achille Lauro andrebbe bene come opinionista
Mara Maionchi secondo me ci sarà ma come opinionista, cambierà ruolo, secondo me non le va più di fare il giudice ad x factor…
-
klauz_star posted in the topic Quali personaggi già noti vedremo ad amici20? in the forum Amici 19 6 anni, 2 mesi fa
Sissy mi piacerebbe anche a me… ingiustamente eliminata ad x factor
Magari Rita Bellanza, qui le potrebbe andare meglio ma credo sia già attiva con dei nuovi progetti
-
klauz_star posted in the topic X Factor 14 si farà in the forum Programmi TV 6 anni, 2 mesi fa
Non oso immaginare cosa verrà fuori… io rimanderei a inizio 2021
-
klauz_star posted in the topic X Factor 14 si farà in the forum Programmi TV 6 anni, 2 mesi fa
Secondo me se proprio devono farlo è meglio aspettare quando finirà questa pandemia, magari primi mesi del 2021, ma non adesso…
-
klauz_star posted in the topic Riproporreste mai Operazione Trionfo? in the forum Forum Televisione 6 anni, 2 mesi fa
Ai tempi non c’erano i social e internet in generale influenzava molto meno, mi ricordo l’anno dopo vi fu il flop di “Superstar tour” dove invece furono presi provvedimenti più forti come eliminare il prime time e utilizzare solo il day time; su Ot invece nei daytime aggiunsero in seguito la partecipazione di Maddalena Corvaglia nei daytime, ma…[Leggi tutto]
-
klauz_star posted in the topic Riproporreste mai Operazione Trionfo? in the forum Forum Televisione 6 anni, 2 mesi fa
Su Italia 1 si… non era andato cosi male…
-
klauz_star posted in the topic Gaia in the forum Fan Club 6 anni, 2 mesi fa
BertoBarto ha detto
Anche io sto aspettando qualcosa da lei ma ancora nulla

Anche se un anno fa si taggarono insieme a quella sfilata, mi sa che non sono più così amiche come erano.
Probabilmente avendo intrapreso strade diverse… ma chissà il mio sogno è vederle duettare… anche se credo sarà molto dura.
-
klauz_star posted in the topic Riproporreste mai Operazione Trionfo? in the forum Forum Televisione 6 anni, 2 mesi fa
Io proverei con “Idol” ma tempo che nemmeno quello funzionerebbe
-
klauz_star posted in the topic Gaia in the forum Fan Club 6 anni, 2 mesi fa
Mauro ha detto
Tra i tanti che le hanno fatto i complimenti sotto ai suoi ultimi post di Instagram, vi segnalo i Soul System e Alvaro Soler (rispettivi vincitori e loro mentore durante l’edizione di XF dove Gaia arrivò seconda), Alessandro Cattelan, Daniele Liotti, Beatrice Valli, Nyv, Shade, Raffaella Mennoia e tanti altri.Roshelle non le ha…[Leggi tutto]
-
klauz_star posted in the topic Riproporreste mai Operazione Trionfo? in the forum Forum Televisione 6 anni, 2 mesi fa
La versione rai era molto raffazzonata, tirata su in piedi con due soldi, oltretutto se è stata chiusa dopo tre puntate c’è stato un motivo, rispetto alla versione del 2002 c’era si un abisso, ma il format era lo stesso, solo che aveva subito molte modifiche… probabilmente hanno acquisito dalla versione francese come ho detto in precedenza e q…[Leggi tutto]
-
klauz_star posted in the topic Riproporreste mai Operazione Trionfo? in the forum Forum Televisione 6 anni, 2 mesi fa
E’ lo stesso format, in star academy è il nome con cui viene chiamato in Francia… per l’edizione del 2011 hanno scelto il nome francese, ma l’organizzazione era molto più caotica.
In teoria ogni rete televisiva che acquista il programma può farne quello che vuole, anche noi ad x factor abbiamo creato dei meccanismi che nell’originale non ci…[Leggi tutto]
-
klauz_star posted in the topic Riproporreste mai Operazione Trionfo? in the forum Forum Televisione 6 anni, 2 mesi fa
Allora da quello che ho appresso il motivo per cui Operazione trionfo non fu riproposto l’anno seguente è per via di Miguel Bosè che non voleva partecipare e in un primo momento avevano slittato il programma alla primavera del 2004 ma poi non trovando nessuno e sopratutto reduci dal flop di “Superstar tour” nell’autunno del 2003 evitarono per un b…[Leggi tutto]
-
klauz_star posted in the topic Riproporreste mai Operazione Trionfo? in the forum Forum Televisione 6 anni, 2 mesi fa
Nell’edizione 2002 erano ripresi 24 ore su 24 ed erano visibili su Stream all’epoca (sky non era ancora arrivato) non so ora come fanno in Spagna e in altri paesi… su rai 2 i daytime non li ho mai visti, ma ricordo che il sabato c’era una sorta di talk show come quello di x factor, anzi era la fotocopia.
Un altro punto che secondo me è a…[Leggi tutto]
-
klauz_star posted in the topic Riproporreste mai Operazione Trionfo? in the forum Forum Televisione 6 anni, 2 mesi fa
@mirton in effetti è un talent per trovare un solista, il gruppo o duetto sarebbe più adatto a “Popstars” in quanto devono formare un gruppo, mi ero sempre chiesto come mai ad ot facevano cantare a gruppi di tre oppure coppie, nel secondo caso capisco, in una possibile e futura carriera un cantante solista li farà i duetti con altri, ma in tre mi…[Leggi tutto]
-
klauz_star posted in the topic Riproporreste mai Operazione Trionfo? in the forum Forum Televisione 6 anni, 2 mesi fa
Per me ci starebbe ma nel 2011 avevano provato a rilanciarlo con il titolo “star academy” (che è della versione francese) ed è stato un flop assurdo, ma ovviamente non lo riproporrei sulla rai…piuttosto su un canale come tv8 o nove…
A me personalmente piacerebbe un sacco perchè
1) Niente divisione in squadre… ma piuttosto mi pia…[Leggi tutto]
-
klauz_star posted in the topic Little Mix – Break Up Song in the forum Singoli 6 anni, 2 mesi fa
Il brano ha delle sonorità anni 80′ mi piacciono in questa veste.
Per l’Italia se parli di Girlbands esistono solo le Spice Girls e le Destiny’s child, anche se ho scoperto che un anno a Sanremo sono venute le Supremes e hanno cantato pure in italiano.
Al concerto di Settembre hanno riempito il forum per bene, inoltre a breve comunicerà l…[Leggi tutto]
- Carica di più



