-
klyo posted in the topic Ultima sfida inediti: Alberto vs Giordana vs Tish in the forum Amici 18 7 anni, 1 mese fa
Raffaele ha detto
Non ce nessun inedito in gara? O vince chi ha l’inedito tra quelli pubblicati più ascoltato?Ci sono tutti gli inediti, vince solo quello più ascoltato
-
klyo posted in the topic Ultima sfida inediti: Alberto vs Giordana vs Tish in the forum Amici 18 7 anni, 1 mese fa
Daniela Fan1001 ha detto
Spero vinca Tish, ma sostanzialmente a che serve vincere questa sfida?
Probabilmente solo per la gloria
-
klyo started the topic Ultima sfida inediti: Alberto vs Giordana vs Tish in the forum Amici 18 7 anni, 1 mese fa
Questa settimana verrà premiato l’inedito più ascoltato su Tim Music, la cosa interessante di questa sfida è che sull’app è disponibile la classifica aggiornata in tempo reale.
In questo momento primo posto per Tish con “Try to C”, secondo posto per Giordana con “Casa” e terzo posto per Alberto con “Ti lascio andare” (staccatissimo dalle rag…[Leggi tutto]
-
klyo posted in the topic Alberto Urso: Unico concorrente con spot pubblicitario in the forum Amici 18 7 anni, 1 mese fa
Danieletw ha detto
Sono cattivo se dico che spero in un sonoro flop in termini di vendite e riscontro mediatico? Roba che vorrei venisse chiamato solo per partecipare ad eventi come “Con il cuore – Nel nome di San Francesco” in diretta da Assisi, e concertone di Natale al Vaticano.AHAHAHAAHHAH
-
klyo posted in the topic Alberto Urso: Unico concorrente con spot pubblicitario in the forum Amici 18 7 anni, 1 mese fa
Alessio_96 ha detto
E’ corretto nei confronti degli altri concorrenti in gara?
Ho letto che i cantanti già usciti hanno dovuto rimandare gli instore per una forma di correttezza verso i tre semifinalisti che per forza di cose non potrebbero farli.
A questo punto sarebbe il minimo aspettare la fine della gara prima di divulgare qualsiasi forma… -
klyo posted in the topic Alberto Urso: Unico concorrente con spot pubblicitario in the forum Amici 18 7 anni, 1 mese fa
Perché lo vogliono pompare fino alla sfinimento e in modo assolutamente scorretto. Voglio vedere quanto durerà dopo la sua inevitabile vittoria (mi auguro di non sentirlo MAI in radio).
-
klyo posted in the topic [SONDAGGIO- 7^ PUNTATA] Chi vincerà ? in the forum Amici 18 7 anni, 1 mese fa
KassaD1 ha detto
Boh per me state sottovalutando tantissimo la potenza degli inediti di Giordana… cioè ma vi immaginate una qualunque esibizione di Alberto contro Ti ho creduto o Quante volte ad aspettarti? Giordana deve essere brava a lasciarsi per la finalissima qvaa e magari anche chiedo di non chiedere.Chi ti dice che li canterà in fin…[Leggi tutto]
-
klyo posted in the topic [SONDAGGIO- 7^ PUNTATA] Chi vincerà ? in the forum Amici 18 7 anni, 1 mese fa
Io ho votato vincitore ballo (purtroppo) Vincenzo e vincitore canto/programma (purtroppo) Alberto.
Ormai mi sembra davvero palese la cosa, gli autori quest’anno sono stati davvero indecenti e ormai il pubblico è quasi totalmente schierato.
So che non è un dato certo di vittoria, ma i numeri sui social negli ultimi giorni certificano che l…[Leggi tutto]
-
klyo posted in the topic Settima puntata 11/05 in the forum Amici 18 7 anni, 1 mese fa
Ma le percentuali stasera??????
-
klyo posted in the topic Settima puntata 11/05 in the forum Amici 18 7 anni, 1 mese fa
Comunque potrebbe essere interessante la sfida tim di questa settimana: gli inediti in gara uno contro l’altro, vincerà il più ascoltato.
Secondo me potrebbe esserci una sorpresa con un inedito di Tish
-
klyo posted in the topic Settima puntata 11/05 in the forum Amici 18 7 anni, 1 mese fa
Alberto cosa canti?
AI UIL OLUEIS LOV IU
Santo Iddio
-
klyo posted in the topic Settima puntata 11/05 in the forum Amici 18 7 anni, 1 mese fa
Dai mandatelo in semifinale e bastaaaa sta rovinando un sacco di canzoni bellissime
-
klyo posted in the topic Settima puntata 11/05 in the forum Amici 18 7 anni, 1 mese fa
Danieletw ha detto
Comunque non capisco perché abbiano mandato al ballottaggio Alberto.Non c’è neanche la scusa di un’esibizione in più, perché qualora fosse andato Vincenzo lui si sarebbe esibito comunque a supporto del compagno. Che vogliano davvero iniziare a demolirlo?
Secondo me no, stasera lo hanno pompato ancora tantissimo tra vid…[Leggi tutto]
-
klyo posted in the topic Settima puntata 11/05 in the forum Amici 18 7 anni, 1 mese fa
Mi ero commossa con la Vanoni l’anno scorso a Sanremo e mi sono ricommossa con Giordana. Mi è arrivata tantissimo e penso abbia fatto la sua esibizione migliore della serata
-
klyo posted in the topic Settima puntata 11/05 in the forum Amici 18 7 anni, 1 mese fa
Olimpico85 ha detto
Ma solo a me sembra che ad Emma non piaccia Alberto e gli faccia i complimenti perchè deve?Anche io l’ho pensato quando l’hanno inquadrata durante l’esibizione
-
klyo posted in the topic Settima puntata 11/05 in the forum Amici 18 7 anni, 1 mese fa
xello ha detto
Intanto Alberto primo su itunes
Giordana com’è messa??
-
klyo posted in the topic Settima puntata 11/05 in the forum Amici 18 7 anni, 1 mese fa
Sì avete ragione comunque è assurda la diversità di trattamento tra i cantanti..
Altra canzone meravigliosa rovinata
-
klyo posted in the topic Settima puntata 11/05 in the forum Amici 18 7 anni, 1 mese fa
Rafael è bellissimo con quel colore
-
klyo posted in the topic Settima puntata 11/05 in the forum Amici 18 7 anni, 1 mese fa
Ragazzi/e non cominciate a farmi sperare sull’uscita di Albanerto. Potrei ubriacarmi per 10 giorni di fila e anche di più
-
klyo posted in the topic Settima puntata 11/05 in the forum Amici 18 7 anni, 1 mese fa
Si esibiscono ancora gli altri ahahahahhaahhahahaha dai che forse arriva l’inedito
- Carica di più



