-
klyo posted in the topic Settima puntata 11/05 in the forum Amici 18 7 anni, 1 mese fa
BOMBA di Maria: c’e una maglia sola!!!
PS adesso lo faranno esibire almeno 5 volte
-
klyo posted in the topic Settima puntata 11/05 in the forum Amici 18 7 anni, 1 mese fa
Ancoraaaaaa
-
klyo posted in the topic Settima puntata 11/05 in the forum Amici 18 7 anni, 1 mese fa
Oddyoh più voti del tenore 😱
Comunque senza parole, l’inedito adesso per il povero bambino… schifosi
-
klyo posted in the topic Settima puntata 11/05 in the forum Amici 18 7 anni, 1 mese fa
Nooooooooooo ancora lo fanno cantareeeeeeeee
Sono tentata di dormire che palle
-
klyo posted in the topic Settima puntata 11/05 in the forum Amici 18 7 anni, 1 mese fa
Ma non ha senso non far vedere le percentuali!!! Voglio le percentuali per sapere di che morte devo morire
-
klyo posted in the topic Settima puntata 11/05 in the forum Amici 18 7 anni, 1 mese fa
Mi sono persa un pezzo, perché sono al centro tutti e 2??
-
klyo posted in the topic Settima puntata 11/05 in the forum Amici 18 7 anni, 1 mese fa
Noooo la Mara se ne vaaaa
-
klyo posted in the topic Settima puntata 11/05 in the forum Amici 18 7 anni, 1 mese fa
Danieletw ha detto
Ma come mai siete così convinti della vittoria di Vincenzo? Io a questo punto vedo Rafael lanciatissimo.Il primo ad aver ottenuto la maglia verde, il primo in classifica per la giuria esterna (anche se è una giuria provvisoria), e al televoto non mi sembra messo così male.
Sarebbe probabilmente l’unica cosa giusta d…[Leggi tutto]
-
klyo posted in the topic Settima puntata 11/05 in the forum Amici 18 7 anni, 1 mese fa
Io pretendo un inedito nella prossima manche. Non è possibile dai
-
klyo posted in the topic Settima puntata 11/05 in the forum Amici 18 7 anni, 1 mese fa
Manche con televoto, adesso Albanerto può andareeeeee
-
klyo posted in the topic Settima puntata 11/05 in the forum Amici 18 7 anni, 1 mese fa
matti ha detto
sono fissato, ma Rafael dov’è finito?Hanno inquadrato adesso: la sedia è vuota, c’è solo la giacca sopra
-
klyo posted in the topic Settima puntata 11/05 in the forum Amici 18 7 anni, 1 mese fa
Quante volte devo mettere il muto stasera????????
-
klyo posted in the topic Settima puntata 11/05 in the forum Amici 18 7 anni, 1 mese fa
Sono senza parole
-
klyo posted in the topic Settima puntata 11/05 in the forum Amici 18 7 anni, 1 mese fa
Vi dò ragione su Giordana, ha sbagliato.
Adesso vi prego levateloooooo
-
klyo posted in the topic Settima puntata 11/05 in the forum Amici 18 7 anni, 1 mese fa
pesca ha detto
Ma ha i tacchi Giordana?Dall’inizio del serale
-
klyo posted in the topic Settima puntata 11/05 in the forum Amici 18 7 anni, 1 mese fa
Che PAGLIACCIATA
-
klyo posted in the topic Settima puntata 11/05 in the forum Amici 18 7 anni, 1 mese fa
Daaaai ma bastaaaaa fatela cantareeeeee
-
klyo posted in the topic Settima puntata 11/05 in the forum Amici 18 7 anni, 1 mese fa
Zerbi cretino come sempre
-
klyo posted in the topic Settima puntata 11/05 in the forum Amici 18 7 anni, 1 mese fa
Non vi dirò quanto mi ha fatto schifo perché ho messo il muto
-
klyo posted in the topic Settima puntata 11/05 in the forum Amici 18 7 anni, 1 mese fa
Kteis ha detto
Ma sbaglio o Alberto canna le parole nei cori?
Nono hai sentito benissimo.. e ha urlato tantissimo perché in alcuni punti si sentiva solo lui
- Carica di più



