-
klyo posted in the topic Settima puntata 11/05 in the forum Amici 18 7 anni, 1 mese fa
Pessimo sotto tutti i punti di vista. Fatelo passare vi prego perché le mie orecchie non possono sopportarlo oltre
-
klyo posted in the topic Settima puntata 11/05 in the forum Amici 18 7 anni, 1 mese fa
Nei primi secondi ho pensato che fosse ricomparso Albano… mamma mia che schifo, l’inglese soprattutto un disastro
-
klyo posted in the topic Settima puntata 11/05 in the forum Amici 18 7 anni, 1 mese fa
BASTA BASTA BASTA
-
klyo posted in the topic Settima puntata 11/05 in the forum Amici 18 7 anni, 1 mese fa
Alex87 ha detto
Quindi passa il 1° dei 6, poi il 1° dei 5 e così via?
Esattamente
-
klyo posted in the topic Settima puntata 11/05 in the forum Amici 18 7 anni, 1 mese fa
Alex87 ha detto
Mi spiegate il meccanismo? Ora si forma una classifica e poi?Il primo della classifica va in semifinale.. tutti quelli che riescono ad essere primi alla fine del girone vanno in semifinale
-
klyo posted in the topic Settima puntata 11/05 in the forum Amici 18 7 anni, 1 mese fa
semota ha detto
Ho acceso tardi…cosa ha cantato Giordana?La coreografia Vincenzo l’ha fatta bene ma non lo valorizza per niente.
Tish niente di che al momento.
Ti voglio bene veramente di Mengoni
-
klyo posted in the topic Settima puntata 11/05 in the forum Amici 18 7 anni, 1 mese fa
Alberto lo devono far passare subito così si toglie dalle balle
-
klyo posted in the topic Settima puntata 11/05 in the forum Amici 18 7 anni, 1 mese fa
ouro ha detto
Ma la sentite che stona ogni 2 note?Ma dove??? Dimmi i punti precisi che vado a risentirla! Non esageriamo dai
-
klyo posted in the topic Settima puntata 11/05 in the forum Amici 18 7 anni, 1 mese fa
Eliminato Mamelone
-
klyo posted in the topic Settima puntata 11/05 in the forum Amici 18 7 anni, 1 mese fa
KassaD1 ha detto
LA PUBBLICITÀ DELL’ALBUM DI ALBERTO 2 MINUTI PRIMA DELL’INIZIORAGA MA SI È MAI VISTA UNA PUBBLICITÀ DI UN CD DI UN AMICIANO?
Più che Urso mi è venuto un URTO di vomito
-
klyo posted in the topic Settima puntata 11/05 in the forum Amici 18 7 anni, 1 mese fa
Spero in una buona dose di trash della zia Mara
-
klyo posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 1 mese fa
xello ha detto
‘Chiedo di non chiedere’ che vince la gara inediti >>>>>> mondo intero.3 punti su 3

Ti capisco, ho avuto la stessa reazione oggi 😂😂😂 comunque il tenorino un po’ ci rimane quando scopre di non aver preso neanche il punto dei professori ahahah
-
klyo posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 1 mese fa
Giordana ha vinto la sfida inediti piangooooooh
-
klyo posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 1 mese fa
Sono veramente scandalosi, meno male che sto leggendo TANTI commenti negativi.. che pezzenti
-
klyo posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 1 mese fa
Olimpico85 ha detto
Ma Zerbi è serio?Assegna a Tish Shallow e a Giordana e Alberto Blue degli Eiffel 65?
Chissà come ha reagito bene Giordana

-
klyo posted in the topic Pronostici degli allievi: fuori Tish in the forum Amici 18 7 anni, 1 mese fa
Kteis ha detto
Vista l’edizione, che mi pare sia la fiera delle novità e delle sorprese (pongo-what?
) mi sto veramente convincendo che ci soprenderanno fino in fondo facendo fuori Alberto prima del previsto… 
Ma magari succedesse tutto quello che avete detto, compresa la finalissima tutta al femminile!!
Sarei disposta ad andare in pel…[Leggi tutto]
-
klyo posted in the topic Sesta puntata 04/05 in the forum Amici 18 7 anni, 1 mese fa
Che ridere 😂😂😂😂😂😂
-
klyo posted in the topic Sesta puntata 04/05 in the forum Amici 18 7 anni, 1 mese fa
Stiamo per dire addio a Ricky ma SOPRATTUTTO a Grigolo??????
-
klyo posted in the topic Sesta puntata 04/05 in the forum Amici 18 7 anni, 1 mese fa
Niente inediti te pareva
-
klyo posted in the topic Sesta puntata 04/05 in the forum Amici 18 7 anni, 1 mese fa
Ma di chi è sta canzone che sta facendo Giordana??
- Carica di più



