Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11278
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2161
9 maggio, 2019 - 22:25
sp_Permalink sp_Print

Dai raga..se la Celentano sceglie una prova per umberto praticamente spoilera l esito della sfida tra lui e mameli

sto programma  una barzelletta dai

Su alberto non c' da aggiungere altro

carpediem86
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2162
9 maggio, 2019 - 23:00
sp_Permalink sp_Print

OttoMusic ha detto
Dai raga..se la Celentano sceglie una prova per umberto praticamente spoilera l esito della sfida tra lui e mameli

sto programma  una barzelletta dai

Su alberto non c' da aggiungere altro  

Così come settimana scorsa, la sfida Alberto-Mameli lasciava presagire che la sfida con Valentina si sarebbe risolta in un bluff.

Per il resto, con ben tre giudici nuovi e il tutti contro tutti, possono pongheggiare come meglio credono.

Comunque Giuliano Peparini non vuole Rafael fuori alla prossima, e lo ha detto chiaramente oggi mente lo consolava (ha pure approfittato durante le prove per farsi due giravolte sulle spalle di Rafael prima che glielo sbattano fuori laugh) quindi spero che almeno alla semifinale ce lo facciano arrivare...

klyo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1172
Member Since:
17 marzo, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
2163
10 maggio, 2019 - 16:49
sp_Permalink sp_Print

Giordana ha vinto la sfida inediti piangooooooh

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25916
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2164
10 maggio, 2019 - 16:50
sp_Permalink sp_Print

Quanto sono ridicoli a passare ora lo spot per l'album di Giordana?

Avatar
Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4048
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2165
10 maggio, 2019 - 16:56
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto
Quanto sono ridicoli a passare ora lo spot per l'album di Giordana?  

Loro fanno tutto in funzione di Alberto

Hanno aspettato che uscisse il suo album per non svantaggiarlo 

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16407
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2166
10 maggio, 2019 - 16:59
sp_Permalink sp_Print

Per me è cambiato qualcosa nei piani: alberto non vincerà?ban

Non so, in questi ultimi giorni stanno facendo abbassare molto le sue quotazione e adesso addirittura gli hanno fatto perdere la sfida inediti. 

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4865
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2167
10 maggio, 2019 - 17:15
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Giulio23 ha detto
Per me è cambiato qualcosa nei piani: alberto non vincerà?ban

Non so, in questi ultimi giorni stanno facendo abbassare molto le sue quotazione e adesso addirittura gli hanno fatto perdere la sfida inediti.   

Quanto lo spero... o si sono accorti che tanto non gioverebbe molto a nessuno la sua vittoria, oppure stanno solo dando il contentino a Giordana con questa vittoria sulla sfida inediti.

o cercano di togliere un po’ di ovvietà dall’esito finale. Boooooh.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45079
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2168
10 maggio, 2019 - 17:32
sp_Permalink sp_Print

Giulio23 ha detto
Per me è cambiato qualcosa nei piani: alberto non vincerà?ban

Non so, in questi ultimi giorni stanno facendo abbassare molto le sue quotazione e adesso addirittura gli hanno fatto perdere la sfida inediti.   

Più che altro io mi chiedo perchè gli abbiano far vinto le altre sfide degli inediti più che perchè abbia perso quella di oggi.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Avatar
Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4048
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2169
10 maggio, 2019 - 17:45
sp_Permalink sp_Print

Giordana prende il punto Tim contro Alberto ammazza stranooo

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2170
10 maggio, 2019 - 18:11
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto
Quanto sono ridicoli a passare ora lo spot per l'album di Giordana?  

Emma who?

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12314
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2171
10 maggio, 2019 - 19:55
sp_Permalink sp_Print

Penso che quello di oggi sia il daytime più scandaloso della storia di amici. 

Hanno praticamente spoilerato la semifinale, se non le intenzioni autoriali su chi mandare in semifinale. 

Nei commenti dei vari ragazzi si è sempre parlato di Giordana, Alberto, e i tre ballerini. Mameli non calcolato mentre Tish solo 20 secondi da Alberto. 

La sponsorizzazione dell'album di Giordana alquanto ridicola. Avvenuta dopo le polemiche. Mameli dov'è? A Tish la faranno anche se eliminata prima del 17? 

Emma sarà la degna sostituta di Loredana nel pompaggio verso la cantante dei bianchi. Giordana che copia Emma che copia Loredana sistrens

Daniela Fan1001
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 866
Member Since:
6 maggio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
2172
10 maggio, 2019 - 20:20
sp_Permalink sp_Print

tore ha detto
Penso che quello di oggi sia il daytime più scandaloso della storia di amici. 

Hanno praticamente spoilerato la semifinale, se non le intenzioni autoriali su chi mandare in semifinale. 

Nei commenti dei vari ragazzi si è sempre parlato di Giordana, Alberto, e i tre ballerini. Mameli non calcolato mentre Tish solo 20 secondi da Alberto. 

La sponsorizzazione dell'album di Giordana alquanto ridicola. Avvenuta dopo le polemiche. Mameli dov'è? A Tish la faranno anche se eliminata prima del 17? 

Emma sarà la degna sostituta di Loredana nel pompaggio verso la cantante dei bianchi. Giordana che copia Emma che copia Loredana sistrens  

Tish eliminata domani? What?😱😱

Stella cadente
Utente

Utente
Forum Posts: 112
Member Since:
16 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2173
10 maggio, 2019 - 20:42
sp_Permalink sp_Print

OttoMusic ha detto
Dai raga..se la Celentano sceglie una prova per umberto praticamente spoilera l esito della sfida tra lui e mameli

sto programma  una barzelletta dai

Su alberto non c' da aggiungere altro  

no! la Celentano ha assegnato quella prova ad Umberto nello scontro contro Mameli! infatti la scorsa puntata i prof avevano chiesto una ulteriore esibisizione a testa ( poi Peparini è intervenuto dicendo di rimandare il tutto al prossimo sabato per via dell'infortunio al ginocchio di Umberto). quindi Umberto ballerà quella coreografia chiesta dalla Celentano all'inizio della sfida. secondo me Mameli vincerà contro Umberto. per quanto riguarda poi l'aver fatto vincere l'inedito di Giordana e non quello di Alberto un pò mi insospettisce..  non è che per caso non  vogliono più la vittoria di Alberto  e lo stanno screditando?

Francofranco
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4508
Member Since:
14 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2174
10 maggio, 2019 - 20:48
sp_Permalink sp_Print

Stella cadente ha detto

no! la Celentano ha assegnato quella prova ad Umberto nello scontro contro Mameli!  

Anche io inizialmente avevo capito come te quando lo hanno mostrato su real time, invece su canale 5 Marcello ha detto che è una coreografia per il post sfida con Mameli nel caso in cui Umberto restasse 

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2175
10 maggio, 2019 - 21:06
sp_Permalink sp_Print

la coreografia della celentano è solo se umberto resta nella sfida è giusto che balli latino 

bellissime le parole di giordana su umberto anche rafael ha detto una cosa che molti italiani non ci arrivano umberto è lontanissimo da quello che si fa ad amici eppure lui con la sua bravura ha saputo associare la sua danza al resto e per questo è un talento ed io concordo 

Daniela Fan1001
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 866
Member Since:
6 maggio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
2176
10 maggio, 2019 - 23:49
sp_Permalink sp_Print

Stella cadente ha detto

no! la Celentano ha assegnato quella prova ad Umberto nello scontro contro Mameli! infatti la scorsa puntata i prof avevano chiesto una ulteriore esibisizione a testa ( poi Peparini è intervenuto dicendo di rimandare il tutto al prossimo sabato per via dell'infortunio al ginocchio di Umberto). quindi Umberto ballerà quella coreografia chiesta dalla Celentano all'inizio della sfida. secondo me Mameli vincerà contro Umberto. per quanto riguarda poi l'aver fatto vincere l'inedito di Giordana e non quello di Alberto un pò mi insospettisce..  non è che per caso non  vogliono più la vittoria di Alberto  e lo stanno screditando?  

Ma infatti io penso che Alberto non vincerà Amici, vincerà Giordana io lo penso dall'inizio del serale. A pagarne le conseguenze saranno Tish e Alberto, sarei più felice se vincesse un ballerino il programma

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25334
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2177
11 maggio, 2019 - 0:05
sp_Permalink sp_Print

'Chiedo di non chiedere' che vince la gara inediti >>>>>> mondo intero.

3 punti su 3 excitedexcited

klyo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1172
Member Since:
17 marzo, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
2178
11 maggio, 2019 - 0:18
sp_Permalink sp_Print

xello ha detto
'Chiedo di non chiedere' che vince la gara inediti >>>>>> mondo intero.

3 punti su 3 excitedexcited  

Ti capisco, ho avuto la stessa reazione oggi 😂😂😂 comunque il tenorino un po’ ci rimane quando scopre di non aver preso neanche il punto dei professori ahahah

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9653
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2179
11 maggio, 2019 - 2:12
sp_Permalink sp_Print

Ho appena letto un’intervista su Chi rilasciata dai due cantanti che si giocheranno la vittoria Alberto e Giordana il tutto in piena gara e sono INDIGNATO

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4865
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2180
11 maggio, 2019 - 8:39
sp_Permalink sp_Print

matt2941 ha detto
Ho appena letto un’intervista su Chi rilasciata dai due cantanti che si giocheranno la vittoria Alberto e Giordana il tutto in piena gara e sono INDIGNATO  

Ma che davvero??? Hanno proprio detto “i due che si giocano la vittoria”?

Ok che lo diciamo da dicembre, ma è veramente il colmo che anche loro non diano più nemmeno una parvenza di limpidità e gara reale.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
219 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45079

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Francioska

aridellanna

Michele

Frapgn

mariapaola

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364851

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22488

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account