Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Anticonformista
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 34
Member Since:
21 aprile, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
2101
3 maggio, 2019 - 22:55
sp_Permalink sp_Print

bylea ha detto

lei ha sempre detto a umberto bravissimo anche al serale caso strano se ne esce con un commento cosi solo dopo che son rimasti in tre di cui due sono classici saranno i professori zerbi per primo a dirgli che di parte perchè gli altri due sono suoi allievi vedrai se sbaglio gli autori cercano zizzania e questa è la prossima   

Non è la prima volta che lo dice. Anche Timor l'ha criticato durante il serale. Sia lui che la Celentano preferiscono Rafael a Umberto. Non mi pare che Umberto abbia dimostrato tutta questa versatilità. Nell'unica sfida ( senza scenografia e cavolate carie ) si è vista la differenza tra lui e Rafael. Per non menzionare che non ha manco fatto hip hop. Un ballerino che ha studiato Classico ha le basi per fare altri stili. Viceversa no. come avevo già espresso in un'altro post, Umberto arriverà in finale, ma assolutamente non per bravura ( non può essere paragonato minimamente a Rafael ). Il suo manager ha spoilerato che rimarrà fino alla fine. Povero cucciolo comincerà con la storia che ha sofferto, peggio di Vincenzo.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45152
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2102
6 maggio, 2019 - 16:44
sp_Permalink sp_Print

Daytime interessante su Canale 5 soprattutto perchè Timor ha fatto capire che per lui Umberto è il terzo dei ballerini quindi per la scelta del ballerino bianco finalista Rafael potrà contare su di lui oltre che sulla Celentano.

Non ho capito invece il discorso di Stash su Mameli e sul difendere il suo lavoro ecc ecc. Cosa doveva fare di più Mameli sabato quando la Bertè lo ha attaccato sui cori? Di sicuro Loredana è una che va a testa bassa senza ascoltare niente e nessuno.

Ma la presunzione di Valentina nel dire non in tono scherzoso "non so come faranno senza di me i blu da domani"?

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25931
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2103
6 maggio, 2019 - 16:44
sp_Permalink sp_Print

La Celentano ha troppa ragione: Umberto-Vincenzo-Rafael fanno benissimo i loro stili di origine (classico e latino), la differenza è che Umberto è più scarso di loro nel moderno. Poi concordo anche sul fatto dell'età: lui ha 10 anni in più di loro e questo non può essere assolutamente trascurato.

La sfida finale più giusta sarebbe Vincenzo-Rafael

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19808
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2104
6 maggio, 2019 - 16:46
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

KassaD1 ha detto

La sfida finale più giusta sarebbe Vincenzo-Rafael  

Francamente non ne vedo altre possibili. sadida Sono i ballerini migliori. Mi sarebbe piaciuto vedere ancora Valentina al posto di Umberto,ma pazienza. 

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25931
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2105
6 maggio, 2019 - 16:48
sp_Permalink sp_Print

Nico89Rc ha detto

Francamente non ne vedo altre possibili. sadida  

Io spero soltanto che i prof di ballo elimino Umberto in questa sfidaplsnotpoi vabbe penso che anche al programma convenga tenere Mameli visto che crea molte liti (sembra che Giordana-Tish si siano placate) e riesce a far rivalutare in positivo il personaggio di Giordana.

Anticonformista
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 34
Member Since:
21 aprile, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
2106
6 maggio, 2019 - 17:02
sp_Permalink sp_Print

Spero di vedere fuori Umberto. Su Twitter lo stanno massacrando. Forse perché hanno capito il suo giochetto. Come un Mowgli qualunque, sta cercando di fare passare che Rafael e Vincenzo sono amati perché fanno danza classica. Va bene la Celentano ( nella sua testa ) però Timor? 

Tolti i coach non ci saranno più le scommesse, Umberto non può contare sul voto del pubblico che spesso e volentieri lo apprezza per il fisico.

Come cadono le maschere 

carpediem86
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2107
6 maggio, 2019 - 20:11
sp_Permalink sp_Print

Ma il punto è che gli stili di danza che da 18 anni si fanno ad Amici sono quelli. E' vero che Rafael e Vincenzo non hanno mai fatto latino...ma nemmeno lui ha mai fatto classico, variazioni, neoclassico ecc. Poi andare a puntare per stabilire la versatilità sulla coreografia sexy (su cui tra l'altro Rafael, per quanto ne possa capire di sensualità maschile, non è che è stato deficitario eh) fa capire dove si vuole andare a parare.

Non so cosa si potranno inventare, dato che per la Commissione Rafael è l'unico che è riuscito a battere pure Sant'Alberto il vincitore annunciato, e lo ha salvato sempre non mandandolo mai allo spareggio...ma si è capito che autori e produzione puntano tanto su Umberto.

Vabbè comunque almeno salutiamo Rafael alla prossima con la Carrà nazionale che ne tesserà le lodi..almeno quello..

Daniela Fan1001
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 866
Member Since:
6 maggio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
2108
6 maggio, 2019 - 20:22
sp_Permalink sp_Print

carpediem86 ha detto
Ma il punto è che gli stili di danza che da 18 anni si fanno ad Amici sono quelli. E' vero che Rafael e Vincenzo non hanno mai fatto latino...ma nemmeno lui ha mai fatto classico, variazioni, neoclassico ecc. Poi andare a puntare per stabilire la versatilità sulla coreografia sexy (su cui tra l'altro Rafael, per quanto ne possa capire di sensualità maschile, non è che è stato deficitario eh) fa capire dove si vuole andare a parare.

Non so cosa si potranno inventare, dato che per la Commissione Rafael è l'unico che è riuscito a battere pure Sant'Alberto il vincitore annunciato, e lo ha salvato sempre non mandandolo mai allo spareggio...ma si è capito che autori e produzione puntano tanto su Umberto.

Vabbè comunque almeno salutiamo Rafael alla prossima con la Carrà nazionale che ne tesserà le lodi..almeno quello..  

Io invece penso che Umberto sarà eliminato, ha 2 su 3 prof di ballo contro. Rafael invece insieme ad Alberto è il preferito dei prof, quindi secondo me andrà in finale e ha pure ottime possibilità di vittoria se vota la commissione 

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25931
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2109
6 maggio, 2019 - 20:49
sp_Permalink sp_Print

Mameli e Giordana plsnotlui riesce a tirar fuori un lato super divertente di Giordana.

https://www.wittytv.it/amici/lo-scherzo-a-mameli/

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25337
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2110
6 maggio, 2019 - 21:08
sp_Permalink sp_Print

Tish dice "Il cd di Alberto Urso in edicola.."

E lui "Ma è tristissimo in edicola". Molto umile mi dicono sistrens

carpediem86
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2111
6 maggio, 2019 - 21:26
sp_Permalink sp_Print

Daniela ha detto

Io invece penso che Umberto sarà eliminato, ha 2 su 3 prof di ballo contro. Rafael invece insieme ad Alberto è il preferito dei prof, quindi secondo me andrà in finale e ha pure ottime possibilità di vittoria se vota la commissione   

Umberto chiederà il televoto. Già lo vedo. E accoglieranno la proposta. Ovviamente tra i tre ballerini Rafael dal televoto è più penalizzato.

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2112
6 maggio, 2019 - 21:28
sp_Permalink sp_Print

Io dal daytime di RealTime ho avuto l'impressione che quelle due in realtà si vogliano bene, erano entrambe contentissime di aver cantato insieme, di essere state complici sul palco. Secondo me dietro c'è davvero una cavolata, gli autori sono stati bravi a far scoppiare delle bombe che le hanno messe una contro l'altra.

seua84
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4566
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2113
6 maggio, 2019 - 22:45
sp_Permalink sp_Print

marcop3 ha detto
Io dal daytime di RealTime ho avuto l'impressione che quelle due in realtà si vogliano bene, erano entrambe contentissime di aver cantato insieme, di essere state complici sul palco. Secondo me dietro c'è davvero una cavolata, gli autori sono stati bravi a far scoppiare delle bombe che le hanno messe una contro l'altra.  

Ma anch'io in realtà credo sia tutta una.finta...quelle due si vogliono benelmaolmao

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11285
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2114
6 maggio, 2019 - 22:52
sp_Permalink sp_Print

mameli ahaaahahahahaha

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2115
6 maggio, 2019 - 23:05
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

umberto su face è amatissimo e in tutti i sondaggi in giro vogliono dentro umberto e fuori mameli su twitter sono i fan di vincenzo e rafael che scrivono zizzania ma lui rimane amato anche su twitter 

sul discorso celentano su vincenzo a ragione su rafael no perchè nel modern io trovo più efficace umberto rafael si perde e questa la verità, timor che voleva valentina che faceva solo hip hop e poi dice che umberto uscirà lo trovo un controsenso il problema e che il pubblico a casa vuole umberto e fra quelli più amati e il pongo lo sa.

secondo voi tutti questi attacchi della celentano sono solo per farlo uscire sabato possibile che in diciotto anni non avete ancora imparato che la polemica danza fa ascolti e umberto con la celentano sarà la nuova valentina, agata , susy e via dicendo se mettete che il pubblico già lo ama almeno fino alla semifinale ci arriva sabato non c'è la berte e secondo voi possono fare un serale tranquillo senza polemica ormai rudy giordana non fa presa , invece celentano umberto si visto che giornali come il giornale un quotidiano parla proprio di umberto con la celentano con questa crisi di ascolti secondo voi esce umberto ovunque si parla solo  di lui ,

https://www.facebook.com/spettacolo.fanpage/posts/2255613501143115?notif_id=1557172852974506&notif_t=visual_poll_results questo è un sondaggio di una pagina di spettacolo umberto vince il sondaggio con il 90 per cento contro mameli e il pongo lo sa che senza umberto perdono ascolti

Anticonformista
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 34
Member Since:
21 aprile, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
2116
7 maggio, 2019 - 9:28
sp_Permalink sp_Print

Su Twitter e Instagram Umberto non è così amato. Quando leggo che Umberto è bravo nel moderno rido 😂😂😂😂 fino a domani e Rafael si perde. Ok 😂😂😂 Puntasse sullo spogliarello, l'unica cosa che gli riesce bene oltre il suo stile.

Non c'è proprio paragone con gli altri due, neanche se rinascesse. È un dato di fatto. Non ha portato mai un punto alla sua squadra, il grande ballerino 😂

Comunque vedremo. Su Twitter tutti i fans di Vincenzo vogliono la finale con Rafael. Vediamo se la spunta pure con il televoto. Se Umberto chiedesse il televoto, sate sicuri che la gente capirebbe. Già gli stanno dicendo che ha scambiato Amici per GF.

Tish è tra le più amate eppure ci saluterà. Si Twitter e Instagram Mameli vince contro Umberto e dopo ieri, dopo lo scherzo lui e Rafael hanno preso un sacco di punti. Vediamo come riescono ad eleminare uno come Rafael, quello che ha portato a casa più punti di tutti ( anche di Giordana ), il più amato della commissione contro uno chw muove solo il bacino.

Baci

Daniela Fan1001
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 866
Member Since:
6 maggio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
2117
7 maggio, 2019 - 12:15
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi non sono pronta psicologicamente all'eliminazione di Tish

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2118
7 maggio, 2019 - 13:16
sp_Permalink sp_Print

xello ha detto
Tish dice "Il cd di Alberto Urso in edicola.."

E lui "Ma è tristissimo in edicola". Molto umile mi dicono sistrens  

Ah certo, molti cantanti vogliono che il loro CD  esca in edicola, sisiwhat

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2119
7 maggio, 2019 - 13:20
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

saccio ha detto

Ah certo, molti cantanti vogliono che il loro CD  esca in edicola, sisiwhat  

Ma perché che c'è di male se un disco esce in edicola in allegato a qualche rivista come Sorrisi? Io il primissimo dell'Amoroso lo comprai proprio così.

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2120
7 maggio, 2019 - 16:28
sp_Permalink sp_Print

oggi sono iniziate le prime critiche a rafael 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alessandra92, NicksFactor, Carlo B, Princess Carolyn, Wasabi, Krispo, the.one.that.got.away, Going19, Manu, Kikketta11ify, TrediciMotivi
353 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Juventino95
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45152

pesca: 32211

KassaD1: 25931

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

harry33

Joseph12

Anna

anna

jonVS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26202

Posts: 1365494

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22503

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account