Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25713
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2021
1 maggio, 2019 - 14:38
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Ma non si tratta nè di razionalità nè di dialettica ma semplicemente di logica più elementare relativa allo svolgimento della gara e al rispetto di un regolamento anche perchè si crea un precedente.

Un discorso a parte merita la presunzione (e la volgarità) di Valentina.  

Non è da tutti fare questi ragionamenti, guarda qua Tish che non menziona manco per un secondo la non regolarità di questa sfida (Giordana e Umberto lo hanno fatto)

https://www.instagram.com/p/Bw6uRb5hDGJ/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=1h1aponxe1ocs

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2022
1 maggio, 2019 - 14:38
sp_Permalink sp_Print

L'imbarazzo profondo tra Tish e Valentina oggi.

La prima che mette in mezzo Giordana su una critica della Bertè. 

La seconda che si sente la reincarnazione di Michael Jackson.

Ma fly down tutte e due. Ma subito pure.

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25713
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2023
1 maggio, 2019 - 14:41
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mameli vuole scrivere un pezzo per questa sfidaahhperché non canti Netflix così asfalti direttamente la reincarnazione di Jackson?

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16253
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2024
1 maggio, 2019 - 14:41
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto

Non è da tutti fare questi ragionamenti, guarda qua Tish che non menziona manco per un secondo la non regolarità di questa sfida (Giordana e Umberto lo hanno fatto)

https://www.instagram.com/p/Bw6uRb5hDGJ/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=1h1aponxe1ocs  

 Vabbè ma è normale che i blu difendano valentina dai

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25713
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2025
1 maggio, 2019 - 14:44
sp_Permalink sp_Print

Giulio23 ha detto

 Vabbè ma è normale che i blu difendano valentina dai  

Per me avrebbero dovuto dire le stesse cose dette da Umberto: "Preferisco Valentina a Mameli ma non è giusto che venga rifatta la sfida perché per la commissione lui ha vinto."

Lei ha solo difeso Valentina e attaccato Giordana

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44684
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2026
1 maggio, 2019 - 14:44
sp_Permalink sp_Print

Giulio23 ha detto

 Vabbè ma è normale che i blu difendano valentina dai  

No, non è normale perchè qui si deve andare oltre il bianco-blu perchè si parla di regolarità della gara.

Vorrei sentire il parere di Tish nel caso in cui eliminasse Giordana e poi la Bertè chiedesse di rifare la sfida.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2027
1 maggio, 2019 - 14:47
sp_Permalink sp_Print

Su Twitter nemmeno un commento pro-Valentina. Se mandano questi filmati sabato sera non ci sono dubbi sulla vittoria di Mameli al televoto.

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9635
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2028
1 maggio, 2019 - 14:49
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

No, non è normale perchè qui si deve andare oltre il bianco-blu perchè si parla di regolarità della gara.

Vorrei sentire il parere di Tish nel caso in cui eliminasse Giordana e poi la Bertè chiedesse di rifare la sfida.  

Sottoscrivo 

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2029
1 maggio, 2019 - 14:50
sp_Permalink sp_Print

Ah ragazzi, Rafael che dopo il filmato di Valentina riassume il tutto con un "sta rompendo il caz*o" vincitore della categoria danza, del programma e del mondo subito.

Non parla mai, ma quando parla smonta tutti con mezza frase.

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1480
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2030
1 maggio, 2019 - 15:52
sp_Permalink sp_Print

la celentano che c'è rimasta male che la tecnica di latino a spiegato a tutta italia che il latino e uguale al classico per me umberto non è scarso negli altri stili anzi a me piace tanto.
naturalmente lei cerca di portare avanti i due classici cercando di affossare umberto, mi sa che dopo l'uscita di mameli che la Berte finisce la sua crociata avremo celentano contro umberto e i prof contro celentano, su vincenzo è finita visto che la berte gli ha dato 9 quindi è finita li. hanno trovato la vittima giusta lui piace alla gente, sapete che sulla pagina di face di amici sulle foto di sabato chi ha più mi piace fra tutti i ragazzi e proprio umberto a superato pure alberto quindi pensate che silurino chi segue amici per lui comincerà una polemica fra i prof e cele per umberto stile mowgly anche perchè la celentano era la prima a fare i complimenti a umberto nel pomeridiano infatti tutti gli stanno dicendo che incoerente, già abbiamo visto rudy sabato che ha iniziato il giochino preparatevi abbiamo la vittima che piace al pubblico

carpediem86
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2814
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2031
1 maggio, 2019 - 16:15
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Per me la Celentano non è incoerente per nulla. Ha ribadito che Umberto è bravo e ha tutto e al pomeridiano giustamente lo portava in alto nei confronti di altri (ma quando doveva votare lui vs Rafael ha sempre votato più alto Rafael). Ora che sono rimasti in tre, lo vede come lo ha sempre visto, al terzo gradino del podio. Sulla questione degli altri stili pure ha ragione oggettivamente. Semplicemente perchè chi ha una base classica riesce a portare tranquillamente a casa TECNICAMENTE un pezzo moderno, contemporaneo, neo-classico ecc. perchè la base tecnica (salti, giri ecc.) è la stessa. Infatti nella comparata contemporanea, la differenza tra Vincenzo (che ha anche stile e morbidezza)/Rafael (a cui invece manca lo stile) e Umberto è netta e lapalissiana.

Poi se vogliamo fare entrare in ballo altre menate tipo "mi emoziona" e "mi arriva" allora è un altro discorso. Ma TECNICAMENTE la Celentano non sbaglia.

Anche la questione che fa così perchè vuole portare avanti il classico...anche il resto della commissione e Peparini preferiscono Rafael e Vincenzo a lui. Poi che il pongo agirà in maniera diversa inventandosi qualcosa non ho dubbi, ma per come è andato il pomeridiano e pure il serale è impensabile che la commissione in una ipotetica sfida Vincenzo/Rafael vs Umberto preferisca il secondo. Lì, se succederà quando sbatteranno fuori Rafael (ma io credo che useranno il televoto proprio per evitare questo), saranno incoerenti. Perchè lo han portato sempre tutti altissimo lì dentro (media del 9 e mezzo, prima maglia verde, pochissime critiche, Peparini che fino a tre giorni fa se lo coccolava dicendo che non si deve preoccupare del televoto e continuare a mantenere il livello altissimo che ha ecc.ecc.) tanto che anche Vincenzo lo sente come unico possibile competitor tecnico in finale.

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25713
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2032
1 maggio, 2019 - 17:04
sp_Permalink sp_Print

L'italiano di Alberto è raccapricciante what

https://www.instagram.com/p/Bw7FgoEBGIT/

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16253
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2033
1 maggio, 2019 - 17:09
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto
L'italiano di Alberto è raccapricciante what

https://www.instagram.com/p/Bw7FgoEBGIT/  

ma ce la farà mai ad esprimere un concetto sensato senza fermarsi ogni tre parole pronunciate? what

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2034
1 maggio, 2019 - 17:37
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mameli VS Valentina: Ecco cosa ne pensa Alberto

Di Valentina mi piace perchè quando fa ,ehh, quando è sul palco ehh cioè  è veramente calda e forte. 

Mameli invece non ,non è,non è,non mi piace.

sadidawhat

Francofranco
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4497
Member Since:
14 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2035
1 maggio, 2019 - 18:05
sp_Permalink sp_Print

Nico89Rc ha detto
Mameli VS Valentina: Ecco cosa ne pensa Alberto

Di Valentina mi piace perchè quando fa ,ehh, quando è sul palco ehh cioè  è veramente calda e forte. 
Mameli invece non ,non è,non è,non mi piace.

sadidawhat  

Secondo me voleva dire che Valentina è e non può non essere mentre Mameli non è e non può essere lol

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2036
1 maggio, 2019 - 19:24
sp_Permalink sp_Print

Rendiamoci conto che questo dovrebbe essere quello da esportare oltre i confini. E a malapena spiccica una frase di senso compiuto in italiano.

Brian85
Utente

Utente
Forum Posts: 166
Member Since:
29 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2037
1 maggio, 2019 - 20:18
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Comunque almeno da voi mi sarei aspettato che avreste capito perchè i blu abbiano risposto in un determinato modo e i bianchi in un altro nei video caricati su instagram.

Hanno fatto due domande diverse ai blu e ai bianchi e si capisce benissimo .Ai blu non hanno chiesto se sia giusta o meno questa sfida ma solo chi per merito e bravura dovrebbe vincere tra Mameli e Valentina.

Magari anche loro pensano che la cosa non sia del tutto corretta e avranno detto qualcosa in merito ma hanno caricato la risposta ad una domanda ben precisa.

Io sono convinto che un Vincenzo ritenga Valentina migliore di Mameli ma allo stesso tempo non ritenga giusta la possibilità data a Valentina e non data agli altri eliminati.

Solo che non lo vedremo mai perchè questa è la settimana dei blu brutti e cattivi e dei bianchi belli e buoni.Devono pur trovare il modo di far vincere qualche sfida al televoto a quei poveri cristi dei bianchicatecaselli

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11227
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2038
1 maggio, 2019 - 22:48
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto
L'italiano di Alberto è raccapricciante what

https://www.instagram.com/p/Bw7FgoEBGIT/  

amici si merita lui

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6511
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2039
2 maggio, 2019 - 11:47
sp_Permalink sp_Print

marcop3 ha detto
Ah ragazzi, Rafael che dopo il filmato di Valentina riassume il tutto con un "sta rompendo il caz*o" vincitore della categoria danza, del programma e del mondo subito.

Non parla mai, ma quando parla smonta tutti con mezza frase.  

Hai ragione, mi ha fatto morire dalle risate lmao

klyo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1172
Member Since:
17 marzo, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
2040
2 maggio, 2019 - 12:54
sp_Permalink sp_Print

La pagina facebook di Amici poco fa ha pubblicato un video di Zerbi in cui propone una nuova prova comparata.. Che stress!!

Tish dovrà cantare "Strong" dei London Grammar e "Hedonism" degli Skunk Anansie, mentre Giordana dovrà cantare "America" di Gianna Nannini e "In alto mare" della Bertè.

In arrivo altre polemiche...

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Sushi, Targaryen, Simonluca, thatdamngigi, Going19, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
384 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44684

pesca: 32066

KassaD1: 25713

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26111

Posts: 1360413

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account