Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Francofranco
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4510
Member Since:
14 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
1981
29 aprile, 2019 - 19:10
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto
Giordana che rosica quando Mameli le dice che ha perso tutte le sfide e lei sottolinea che ne ha vinta solo una, poi inspiegabilmente tira fuori il nome di Tish anche se non c'entrava nulla nel discorso. Non contenta, si incavola con Mameli perché dice che non deve metterla in mezzo quando lei è stata la prima ad aprire bocca per commentare un filmato che non la riguardava, quant'è pessima questa ragazza? Fa delle canzoni stupende ma un caratteraccio.  

Quando ha paragonato il trattamento riservato a Valentina con quello di Ludovica sembrava stesse per uscirne sotto una buona luce per una volta e invece è subito corsa ai ripari con questi commenti alquanto discutibili sadida

Per quanto riguarda Mameli, secondo me ha assolutamente ragione in questo caso. Al posto suo non riuscirei proprio a concentrarmi nella preparazione delle esibizioni per il prossimo serale 

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16407
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1982
29 aprile, 2019 - 20:14
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto
Giordana che rosica quando Mameli le dice che ha perso tutte le sfide e lei sottolinea che ne ha vinta solo una, poi inspiegabilmente tira fuori il nome di Tish anche se non c'entrava nulla nel discorso. Non contenta, si incavola con Mameli perché dice che non deve metterla in mezzo quando lei è stata la prima ad aprire bocca per commentare un filmato che non la riguardava, quant'è pessima questa ragazza? Fa delle canzoni stupende ma un caratteraccio.  

Mamma mia insopportabile. Tra l'altro in questo modo si sta scavando la fossa, e se la produzione non le dice nulla o comunque non cerca di "proteggerla" in nessun modo vuol dire che non sono interessati a lei. D'altronde credo che in questa edizione a loro interessi solo alberto

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25336
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1983
29 aprile, 2019 - 20:28
sp_Permalink sp_Print

Sono MORTISSIMO con Mameli che commentava Valentina prima di sapere il perchè era lì lmao

Giordana e Mameli che sottolineano che la cosa è ingiusta per gli eliminati precedenti clap2

'Quella farà resuscitare Michael Jackson nella sfida contro di te'. Giordana mi ha fatto morire deadbanana2deadbanana2deadbanana2deadbanana2

Anticonformista
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 34
Member Since:
21 aprile, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1984
29 aprile, 2019 - 22:24
sp_Permalink sp_Print

Giordana pessima, neanche in un momento difficile per il suo compagno di squadra, riesce ad empatizzare. Cattiva , cattiva, cattiva.

Mi delude pure Umberto che non ha speso una parola per consolare Mameli, non dico chissà cosa, ma due frasi per sostenerlo, erano troppo? Umberto non l'ho visto per niente stupito, era freddo. Secondo me si sente giaa finale in tasca. Furbo come pochi o

carpediem86
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1985
29 aprile, 2019 - 23:15
sp_Permalink sp_Print

A me Mameli fa scompisciare laugh è proprio naturalmente stralunato laugh

Avatar
rege
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3198
Member Since:
8 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
1986
30 aprile, 2019 - 1:51
sp_Permalink sp_Print

AntiRudyZerbi ha detto
Giordana pessima, neanche in un momento difficile per il suo compagno di squadra, riesce ad empatizzare. Cattiva , cattiva, cattiva.

Mi delude pure Umberto che non ha speso una parola per consolare Mameli, non dico chissà cosa, ma due frasi per sostenerlo, erano troppo? Umberto non l'ho visto per niente stupito, era freddo. Secondo me si sente giaa finale in tasca. Furbo come pochi o  

Ma io non vorrei mai Giordana e Umberto in squadra con me, li trovo un po' pessimi, soprattutto Giordana che pur di apparire bene e dire la frase buona va contro un suo compagno.

Anticonformista
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 34
Member Since:
21 aprile, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1987
30 aprile, 2019 - 3:31
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

rege ha detto

Ma io non vorrei mai Giordana e Umberto in squadra con me, li trovo un po' pessimi, soprattutto Giordana che pur di apparire bene e dire la frase buona va contro un suo compagno.  

Si si ma Giordana era così anche nel pomeridano.  Ma poi cosa c'entrava lei e Tish?

Il mio era un commento anti Umberto. Già prima del serale l'avevo ttrovato paracull, quando aveva detto di no a Mowgli insieme a Vincenzo per poi cambiare idea in puntata  Lo trovo furbissimo, calcolatore e a differenza di Vincenzo è intelligente e sa benissimo come esprimersi 

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1988
30 aprile, 2019 - 9:15
sp_Permalink sp_Print

@Anticonformista non è il primo messaggio che scrivi con offese (censurate). Puoi moderare il linguaggio? 

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1989
30 aprile, 2019 - 14:11
sp_Permalink sp_Print

Ma i tishaioli che ieri hanno insultato Giordana per aver detto 'figuriamoci se esce Tish cosa succede', dove sono oggi che Tish parla e sparla di Giordana?

Scommetto che è colpa di Giordana pure oggi lmao

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25922
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
1990
30 aprile, 2019 - 14:21
sp_Permalink sp_Print

marcop3 ha detto
Ma i tishaioli che ieri hanno insultato Giordana per aver detto 'figuriamoci se esce Tish cosa succede', dove sono oggi che Tish parla e sparla di Giordana?

Scommetto che è colpa di Giordana pure oggi lmao  

Eh no sono due cose totalmente diverse: Giordana mette in mezzo Tish in un discorso riguardante Mameli e Tish mette in mezzo Giordana quando stavano facendo il resoconto della Giordana.

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1991
30 aprile, 2019 - 14:24
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto

Eh no sono due cose totalmente diverse: Giordana mette in mezzo Tish in un discorso riguardante Mameli e Tish mette in mezzo Giordana quando stavano facendo il resoconto della Giordana.  

Esattamente come quando Tish si è messa in mezzo nel discorso della versatilità che Giordana stava facendo con Zerbi in cui lei non c'entrava nulla. Nessuna delle due è vittima dell'altra, entrambe non hanno capito che sono due sceme che stanno facendo il gioco degli autori e stanno consegnando la coppa ad Alberto. Ma se Giordana è pessima, Tish lo è pari pari.

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25922
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
1992
30 aprile, 2019 - 14:33
sp_Permalink sp_Print

Tish sta massacrando Giordanaahh

Quanto ci meritiamo la finalissima Tish vs Giordanaexcitedexcited

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16407
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1993
30 aprile, 2019 - 14:35
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

KassaD1 ha detto

Quanto ci meritiamo la finalissima Tish vs Giordanaexcitedexcited   

Mamma mia sarebbe la finale migliore degli ultimi anni

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1994
30 aprile, 2019 - 14:36
sp_Permalink sp_Print

Sta parlando da mezz'ora di Giordana. Quanto vorrei leggere i vostri commenti se fosse tutto al contrario in questo momento.

Difficile scegliere il più ridicolo in questa situazione. 

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16407
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1995
30 aprile, 2019 - 14:38
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

marcop3 ha detto
Sta parlando da mezz'ora di Giordana. Quanto vorrei leggere i vostri commenti se fosse tutto al contrario in questo momento.

Difficile scegliere il più ridicolo in questa situazione.   

Ma io lo ammetto: tish è parecchio viperetta. Ma bisogna valutare il canto o il carattere? 

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1996
30 aprile, 2019 - 14:52
sp_Permalink sp_Print

Ah ho capito, allora con Tish dobbiamo considerare il fatto che sia brava nel canto. Con l'altra invece va benissimo commentare solo il suo carattere e contare quante volte nomina Tish.

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16407
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1997
30 aprile, 2019 - 14:54
sp_Permalink sp_Print

marcop3 ha detto
Ah ho capito, allora con Tish dobbiamo considerare il fatto che sia brava nel canto. Con l'altra invece va benissimo commentare solo il suo carattere e contare quante volte nomina Tish.  

Ma infatti a me giordana non piace ne caratterialmente ne come cantante. Se mi fosse piaciuto il suo modo di cantare l'avrei detto

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1998
30 aprile, 2019 - 15:36
sp_Permalink sp_Print

AntiRudyZerbi ha detto

Giordana pessima, neanche in un momento difficile per il suo compagno di squadra, riesce ad empatizzare. Cattiva , cattiva, cattiva.  

Username DOES NOT check out

Avatar

klyo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1172
Member Since:
17 marzo, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1999
30 aprile, 2019 - 15:47
sp_Permalink sp_Print

A prescindere dalla preferenza questa spaccatura in chi segue il programma è pazzesca!! Non è da molti mesi che partecipo al forum però mi diverto (e mi innervosisco) come non mai ahahahah

DAJE GIORDANA

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16407
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2000
30 aprile, 2019 - 16:46
sp_Permalink sp_Print

Ma chi si crede valentina? Mamma mia che arrogante.

Distruzione dei blu questa settimana o sbaglio?

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Matisse2, guardian22, Alessandra92, Olimpico85, fool, Danieletw, Carmelo, thatdamngigi, jackdol, Going19
454 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45096

pesca: 32198

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Dream Star

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26198

Posts: 1365094

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22498

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account