Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25922
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2001
30 aprile, 2019 - 16:59
sp_Permalink sp_Print

Leggo un po' di critiche ad Albertoahhdai che forse vincerà con il 96%

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6557
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2002
30 aprile, 2019 - 17:34
sp_Permalink sp_Print

Ecco il male è fatto, Valentina crede di essere la reincarnazione di Michael Jakson  tizianaride_png

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45097
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2003
30 aprile, 2019 - 17:57
sp_Permalink sp_Print

Lubna ha detto
Ecco il male è fatto, Valentina crede di essere la reincarnazione di Michael Jakson  tizianaride_png  

Non è mica una novità, lei da sempre si crede un fenomeno. A me onestamente non è mai piaciuta più di tanto ma mi sorprende che nessuno lì capisca che da sempre è considerata la quarta dei ballerini.

Ma cosa mangiano in casa blu? La pesantezzaaaaaaaaaaaaaa mamma mia.

Pure i bianchi sono pesanti ma almeno ogni tanto un pò di ironia la tirano fuori tipo quando oggi parlavano del televoto e dell'antipatia perculandosi l'uno con l'altro.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2004
30 aprile, 2019 - 20:35
sp_Permalink sp_Print

valentina ma chi si crede di essere mamma mia la nuova stella ma scendi dal piedistallo 

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2005
30 aprile, 2019 - 21:38
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

se esce mameli la berte ha finito la rivoluzione quindi si dovranno inventare altro dalla settima puntata 

il video apparso sulla pagina di amici che la cele critica umberto per me non porta niente di buono la gente se schierato con il ballerino dicendo che lei e di parte che stiano creando la prossima la cele contro umberto  e che la commissione si schieri come per mowgly che ne pensate oppure vogliono cele contro un ballerino per continuare le polemiche visto che con vincenzo hanno finito

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25336
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2006
30 aprile, 2019 - 23:10
sp_Permalink sp_Print

Giordana in lacrime mi ha fatto tenerezza. Ha capito che non riuscirà mai a spaccare in trasmissione sia perchè Alberto ormai nelle preferenze è insuperabile ma soprattutto perchè la sua personalità non piace/si continua a pensare che è lì solo per i suoi inediti. Complimenti per aver distrutto 'psicologicamente' anche lei. Io spero ancora nella fenice che risorge dalla sue ceneri ma la vedo durissima.

Tish una vipera che diventa pure una vajassa quando parla di Giordana. Ha detto 375857498 parolacce in 4 minuti. Ma poi soffre come non mai la preferenza della Bertè e del pubblico in studio per Giordana. Vincenzo non sapeva più dove guardare per togliersela dalle scatole.

Quando ha detto "E' quella là" parlando di Giordana ha dimostrato tutta la sua poraccitudine.

Valentina poi un'altra pessimona. Da quando abbiamo la reincarnazione di Michael Jackson e non lo sapevamo?

carpediem86
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2007
30 aprile, 2019 - 23:48
sp_Permalink sp_Print

Io mi sto preparando psicologicamente all'uscita di Rafael la settimana prossima. Stan proprio spostando l'asse della polemica da lui a Umberto, che indubbiamente ha una capacità dialettica decisamente superiore. Anche oggi ha assestato un altro colpo a Vincenzo dicendo che la gara per lui sta prendendo troppo il sopravvento. Poi ora si crea anche la polemica con il prof...ma a Rafa non lo schifa nessuno? roflNon lo so...uno che gli dice che ha i capelli unti, l'unghia incarnita del piede del destro, i tatuaggi osceni...non so...s'inventassero qualcosa laugh

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11279
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2008
30 aprile, 2019 - 23:55
sp_Permalink sp_Print

carpediem86 ha detto
Io mi sto preparando psicologicamente all'uscita di Rafael la settimana prossima. Stan proprio spostando l'asse della polemica da lui a Umberto, che indubbiamente ha una capacità dialettica decisamente superiore. Anche oggi ha assestato un altro colpo a Vincenzo dicendo che la gara per lui sta prendendo troppo il sopravvento. Poi ora si crea anche la polemica con il prof...ma a Rafa non lo schifa nessuno? roflNon lo so...uno che gli dice che ha i capelli unti, l'unghia incarnita del piede del destro, i tatuaggi osceni...non so...s'inventassero qualcosa laugh  

uscira col televoto...guardacaso

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45097
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2009
1 maggio, 2019 - 9:30
sp_Permalink sp_Print

OttoMusic ha detto

uscira col televoto...guardacaso  

Più che altro rischia di uscire esattamente nella puntata in cui non ci sarà la Bertè.

Quel sabato potranno sbizzarrirsi con la fantasia e non mi sorprenderebbe se lasciassero l'esito del ballottaggio in sospeso visto che la puntata successiva (semifinale) non si scontrerà contro Milly ma contro l'Eurovision contro il quale quest'anno non potranno chiudere a mezzanotte come l'anno scorso visto che si tratta della semifinale del programma.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Anticonformista
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 34
Member Since:
21 aprile, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
2010
1 maggio, 2019 - 9:51
sp_Permalink sp_Print

Non voglio che buttino fuori Rafael 😭😭. Non c'è niente che si può fare per impedirlo?

 

Quanto rimpiango Tommassini. Il pubblico avrebbe visto bene chi sapeva ballare e chi no. Il signor Umberto si è rivelato il più furbo di tutti. Vincenzo sarà arrogante e tutto, però le cose le ha fatto alla luce del sole. A differenza di Umberto che crede che siamo a Ballando e si può andare avanti in base al televoto. Ha ragione la Celentano. Fuori dal suo stile, è scarso. In quello che lui dice sono stili diversi, tipo contemporaneo, non c'è mai stato una tecnica del contemporaneo. Solo camminare per il palco. Detto questo io abbando questo programma

carpediem86
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2011
1 maggio, 2019 - 10:13
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Umberto però dal suo punto di vista fa bene. Ci può dispiacere perchè significa salutare Rafael, ma lui sa che con la commissione non ha chance. Sa inoltre che non ha possibilità di prendere i contratti di lavoro. Rafael e Vincenzo sanno che le offerte arriveranno (e con loro le borse di studio) e che lavoreranno e tanto in un ambiente in cui non conta assolutamente nulla il gradimento del televoto ma solo la bravura. Anche perchè il 99% di quelli che votano poi a vedere un Lago dei Cigni con Rafa o Vincenzo non ci andrà MAI nella vita. Umberto invece punta a fare stage, aprire scuole di danza, fare il professionista lì...ha pure 29 anni...sono prospettive diverse. Quindi conoscendo il mezzo televisivo e il programma a differenza di Rafael ed essendo più maturo e furbo a differenza di Vincenzo sa dove andare a puntare. E la produzione punta tanto su di lui per creare dinamiche. Rafael non ce la fa proprio. Io lo avevo detto che l'unica sua speranza era fare il "cattivo", ma se nell'unica puntata dove un minimo ha alzato la testa e ha risposto, poi si trova avanti Vincenzo e se lo abbraccia col sorrisone...gli autori credo che in quel momento li avrebbero ammazzati. 4 puntate di litigi e puff...

Giordana su Real Time ha riassunto tutto bene a Rafael dicendogli: "sei bello, sei alto, sei un fenomeno...ma tu credi che basti? No!". Non è e non sarà l'ultimo talento eliminato perchè televisivamente poco appetibile. Questo è sempre stato Amici. Almeno a questo giro i contender di ballo sono comunque capaci e talentuosi. 

Thomas
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3781
Member Since:
26 giugno, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2012
1 maggio, 2019 - 10:29
sp_Permalink sp_Print

Ecco perché ci vorrebbe un regolamento fisso o almeno che sia delineato prima dell'inizio del serale. 

Dalla puntata 1 alla 7 funziona così. La semifinale così e la finale invece cosi.

Perchè comunque il modo di pongare lo troveranno sempre, però che debbano cambiare il regolamento in base a come vanno le cose nel corso delle puntate ed a chi vogliono portare avanti è davvero brutto. Poi per me in questo caso fanno anche male a non puntare su Rafael, sarà anche straniero e il meno supportato al televoto ma sinceramente credo sia quello che nel proprio stile di danza possa andare più lontano ed affermarsi di più in futuro, fra tutti i ballerini dell'edizione.

Anticonformista
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 34
Member Since:
21 aprile, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
2013
1 maggio, 2019 - 11:36
sp_Permalink sp_Print

carpediem86 ha detto
Umberto però dal suo punto di vista fa bene. Ci può dispiacere perchè significa salutare Rafael, ma lui sa che con la commissione non ha chance. Sa inoltre che non ha possibilità di prendere i contratti di lavoro. Rafael e Vincenzo sanno che le offerte arriveranno (e con loro le borse di studio) e che lavoreranno e tanto in un ambiente in cui non conta assolutamente nulla il gradimento del televoto ma solo la bravura. Anche perchè il 99% di quelli che votano poi a vedere un Lago dei Cigni con Rafa o Vincenzo non ci andrà MAI nella vita. Umberto invece punta a fare stage, aprire scuole di danza, fare il professionista lì...ha pure 29 anni...sono prospettive diverse. Quindi conoscendo il mezzo televisivo e il programma a differenza di Rafael ed essendo più maturo e furbo a differenza di Vincenzo sa dove andare a puntare. E la produzione punta tanto su di lui per creare dinamiche. Rafael non ce la fa proprio. Io lo avevo detto che l'unica sua speranza era fare il "cattivo", ma se nell'unica puntata dove un minimo ha alzato la testa e ha risposto, poi si trova avanti Vincenzo e se lo abbraccia col sorrisone...gli autori credo che in quel momento li avrebbero ammazzati. 4 puntate di litigi e puff...

Giordana su Real Time ha riassunto tutto bene a Rafael dicendogli: "sei bello, sei alto, sei un fenomeno...ma tu credi che basti? No!". Non è e non sarà l'ultimo talento eliminato perchè televisivamente poco appetibile. Questo è sempre stato Amici. Almeno a questo giro i contender di ballo sono comunque capaci e talentuosi.   

Non sono d'accordo su Umberto. Per me e un insulto che un latino arrivi in finale contro uno come Rafael che io lo vedo più completo. Sarà che io sono abituata al Fair play, e queste accoltellate dietro la schiena non le tollerò. Però ad Amici ogni cosa è lecita. 

Ma Umberto ha già il posto assicurato di professore per l'anno prossimo. Ha già una scuola di danza in Danimarca. In più la sua compagna ha preso il posto fisso ad Amici. Lo so che puntano su di lui però sui social Twitter, Instagram tutti si aspettano un finale Rafael Vincenzo. Vi dirò che Umberto si arriverà in finale per furbizia non per merito questo poco ma sicuro, ma ha perso consensi. Addirittura lo considerano più presuntuoso di Vincenzo.

Mi dispiace per Rafael perché come minimo si meritava la finale. Non ci sono paragoni con Umberto. Ho l'amaro in bocca perché sto programma è sempre una delusione. Sembra GF e non un talent.

Danieletw
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6471
Member Since:
20 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2014
1 maggio, 2019 - 12:54
sp_Permalink sp_Print

Il bello è che i nostri discorsi vertono sul cercare di prevedere dove vogliono andare a parare e, in base a quello, individuare l'eliminato della settimana/vincitore di categoria/vincitore assoluto. 

Cioè, siamo tutti consapevoli che dietro ci sia un disegno già fatto dai piani alti e nonostante tutto continuiamo ad appassionarci.

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9597
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2015
1 maggio, 2019 - 14:21
sp_Permalink sp_Print

Alberto che attacca apertamente Mameli, dai, forse vince con il 75% e non con il 98% rofl

 Nicks Lannister

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45097
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2016
1 maggio, 2019 - 14:29
sp_Permalink sp_Print

Boh cosa vuoi dire ai bianchi questa volta? Hanno ragione in tutto e non so come gli autori potranno uscirsene da questa situazione una volta che mettono in mezzo il televoto.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25922
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2017
1 maggio, 2019 - 14:29
sp_Permalink sp_Print

Mameli ha una razionalità e dialettica spaventosa: in 5 minuti ha smontato tutti i blu su tutti i punti possibiliclap2

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16407
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2018
1 maggio, 2019 - 14:33
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Boh cosa vuoi dire ai bianchi questa volta? Hanno ragione in tutto e non so come gli autori potranno uscirsene da questa situazione una volta che mettono in mezzo il televoto.  

Quoto. Questa volta hanno pienamente ragione. Comunque chiaramente vincerá mameli sabato , ma poi cosa si inventeranno?

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45097
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2019
1 maggio, 2019 - 14:34
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto
Mameli ha una razionalità e dialettica spaventosa: in 5 minuti ha smontato tutti i blu su tutti i punti possibiliclap2  

Ma non si tratta nè di razionalità nè di dialettica ma semplicemente di logica più elementare relativa allo svolgimento della gara e al rispetto di un regolamento anche perchè si crea un precedente.

Un discorso a parte merita la presunzione (e la volgarità) di Valentina.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2020
1 maggio, 2019 - 14:34
sp_Permalink sp_Print

Loredana Bertè: Tish non ascolta i consigli. Ha 18 anni, ma forse si sente Aretha Franklin ed è un peccato perché ha talento.

Tish: Io non mi sento Aretha Franklin perché non sono io quella che cambia i ritornelli, ma quella là.

E QUI SI CHIUDE IL CERCHIO. Viene attaccata e mette in mezzo Giordana, è palese. Giordana dopo 5 minuti è stata attaccata da Rudy Zerbi e ha risposto a Rudy Zerbi in base a quello che le era stato detto senza parlare di nessun altro.

Valentina che si sente Michael Jackson rasenta il ridicolo. Spero che Mameli vinca al televoto col 99% così la smettiamo una volta per tutte.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: zio cle, fool, thatdamngigi, shoshie90, Krispo, gatto miao, TrediciMotivi
438 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45097

pesca: 32203

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26198

Posts: 1365120

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22498

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account