Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
klyo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1172
Member Since:
17 marzo, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
2061
2 maggio, 2019 - 16:51
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto
Albertoahh_gif poverino, pensate la batosta che prenderà quando sarà uno degli unici vincitori di Amici a non aver l'album certificato oro forse dai tempi di Pulli.  

Ma ci sarà sicuro qualche malato di mente che comprerà il suo cd, spero non tanti

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25930
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2062
2 maggio, 2019 - 16:55
sp_Permalink sp_Print

klyo ha detto

Ma ci sarà sicuro qualche malato di mente che comprerà il suo cd, spero non tanti  

Si questo sì, però non riuscirà mai nella vita ad arrivare all'oro calcolando il genere che fa e i pochi fans che ha.

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6557
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2063
2 maggio, 2019 - 18:02
sp_Permalink sp_Print

Rafael : - Scelgo Actéon variationes molto forte e dificiles tienes virtuosismos, solti e giri. Muy difficile soprattutto l'ultima diagonales faccio doubles tours de seguitos dopo un salto co le gambe apiertas e dopo triplo tour. Pirouettas salti e giri. Questo deve fare anche Vincenzos.

Vincenzo : - Se lui vuole fare i tripli giri li facesse io no. Non sono i giri che fanno il ballerino più bravo !

La volpe che non poteva arrivare all' uva disse che era acerba. Chi fa i tripli tours e tutta la lista di virtuosismi di Rafael  è un ballerino étoile star della compagnia, chi non li fa resta un corifeo oppure fa da secondo solista. Ma siccome tu sei versatile sei altro lol Non vedo l'ora di vedere questa sfida ! Vai Rafael, staro' con la bava alla bocca a vedere i tuoi salti doppi e tripli, giri, pirouettes, carrousels e tutto il trallallà del repertorio clap2

Alberto : - Io non sono d'accordo per la sfida inediti non è giusto per Tish e Giordana. Qui mica siamo per pubblicizzare gli inediti dobbiamo essere versatililmao lmaolmao

Si caro Alberto perché quando farai i concerti mica dovrai cantare i tuoi orribili inediti, canterai Caruso, O' sole mio, O' surdate innammurate ecc...ecc... sarai un semplice coverista. Invece Mameli vorrebbe essere un artista solista che canta le sue canzoni. Puo' piacere o non piacere ma lui ha le idee chiare.

Sfida Giordana-Tish proposta da Zerbi : Tish prende sempre le difese di Zerbi e giustifica ogni sua vomitevole proposta lol Chissà perché clap2

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45144
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2064
2 maggio, 2019 - 18:13
sp_Permalink sp_Print

Lubna ha detto
Rafael : - Scelgo Actéon variationes molto forte e dificiles tienes virtuosismos, solti e giri. Muy difficile soprattutto l'ultima diagonales faccio doubles tours de seguitos dopo un salto co le gambe apiertas e dopo triplo tour. Pirouettas salti e giri. Questo deve fare anche Vincenzos.

Vincenzo : - Se lui vuole fare i tripli giri li facesse io no. Non sono i giri che fanno il ballerino più bravo !

La volpe che non poteva arrivare all' uva disse che era acerba. Chi fa i tripli tours e tutta la lista di virtuosismi di Rafael  è un ballerino étoile star della compagnia, chi non li fa resta un corifeo oppure fa da secondo solista. Ma siccome tu sei versatile sei altro lol Non vedo l'ora di vedere questa sfida ! Vai Rafael, staro' con la bava alla bocca a vedere i tuoi salti doppi e tripli, giri, pirouettes, carrousels e tutto il trallallà del repertorio clap2

Più che altro ho trovato un pò poraccio (è molto paraculo) Vincenzo che sceglie lo Schiaccianoci versione Peparini....ma ci rendiamo conto? Ti hanno chiesto una sfida di classico sul repertorio e lui oltre a chiedere la versione di Peparini chiede pure che gliela modifichi su misura.

Su Alberto non ho più parole perchè questo ragazzo non ha capito dove si trova; il suo discorso oggi sul non cantare gli inediti non aveva alcun senso visto che se non li fanno alla sesta puntata del serale gli inediti quando li vuole fare?

PS: io avrei accettato la prova di squadra dei bianchi se fossi stato negli autori. E poi Valentina fa un'altra coreografia di Michael Jackson? Proprio la fantasia usano con lei eh.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Danieletw
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6489
Member Since:
20 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2065
2 maggio, 2019 - 18:21
sp_Permalink sp_Print

Alberto penso sia abbastanza consapevole di avere inediti pessimi, e che su una gara di inediti Mameli (ma anche e soprattutto Giordana) vincerebbe a mani basse. 

Poi il pubblico e i professori voterebbero comunque lui a prescindere, ma sa di sfigurare. 

Che poi hai un album in uscita, quale migliore occasione per promuoverlo, al di là dell'esito? Questo accade quando ti danno brani confezionati che non senti tuoi fino in fondo. 

Thomas
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3781
Member Since:
26 giugno, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2066
2 maggio, 2019 - 18:26
sp_Permalink sp_Print

Lubna ha detto
Rafael : - Scelgo Actéon variationes molto forte e dificiles tienes virtuosismos, solti e giri. Muy difficile soprattutto l'ultima diagonales faccio doubles tours de seguitos dopo un salto co le gambe apiertas e dopo triplo tour. Pirouettas salti e giri. Questo deve fare anche Vincenzos.

Vincenzo : - Se lui vuole fare i tripli giri li facesse io no. Non sono i giri che fanno il ballerino più bravo !

La volpe che non poteva arrivare all' uva disse che era acerba. Chi fa i tripli tours e tutta la lista di virtuosismi di Rafael  è un ballerino étoile star della compagnia, chi non li fa resta un corifeo oppure fa da secondo solista. Ma siccome tu sei versatile sei altro lol Non vedo l'ora di vedere questa sfida ! Vai Rafael, staro' con la bava alla bocca a vedere i tuoi salti doppi e tripli, giri, pirouettes, carrousels e tutto il trallallà del repertorio clap2

A me Vincenzo piace molto come ballerino, è molto bravo in diversi stili e non ho problemi a riconoscerlo anche perché fosse per me lui e Rafael non si giocherebbero la vittoria del circuito ballo ma proprio di tutto il programma. Il problema, cioè quello che mi da fastidio, è che si metta sullo stesso piano di Rafael nella danza classica. Fatto assai più grave è che la Celentano arriva anche a dargli lo stesso voto in una comparata su una variazione. Vincenzo è molto molto bravo anche nel classico, sicuramente molto di più di altri ballerini classici passati negli anni per il programma ma non c'è proprio confronto con Rafael e non è un problema di fisico. Lo stesso Vincenzo lo sa benissimo. Basta vedere la diversa reazione che hanno i due ballerini quando gli assegnano una comparata sul loro stile.

Qualsiasi cosa all'interno del repertorio classico Vincenzo proponga, Rafael può farla ma non si può dire il contrario. 

Inutile dire. Siamo sullo stesso livello, può piacere più lui o io quando passi il tempo a dire "il numero di giri non fa il ballerino", "quanto si salta in alto non fa un ballerino", "il triple tour non rende un ballerino migliore". Gli potrei dar ragione se Rafael spiccasse solo in una di queste cose, o anche in tutte ma fosse meno preciso e pulito nei movimenti, ma non è questo il caso quindi tutti questi elementi uniti a tutto il resto si che lo rendono migliore. 

Che poi Vincenzo sia più versatile lo riconosco, anche se ha uno studio di contemporaneo più importante alle spalle, e infatti non ho mai sentito Rafael dire di essere sul suo stesso livello in versatilità. 

carpediem86
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2067
2 maggio, 2019 - 19:32
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Lubna ha detto
Rafael : - Scelgo Actéon variationes molto forte e dificiles tienes virtuosismos, solti e giri. Muy difficile soprattutto l'ultima diagonales faccio doubles tours de seguitos dopo un salto co le gambe apiertas e dopo triplo tour. Pirouettas salti e giri. Questo deve fare anche Vincenzos.

Vincenzo : - Se lui vuole fare i tripli giri li facesse io no. Non sono i giri che fanno il ballerino più bravo !

La volpe che non poteva arrivare all' uva disse che era acerba. Chi fa i tripli tours e tutta la lista di virtuosismi di Rafael  è un ballerino étoile star della compagnia, chi non li fa resta un corifeo oppure fa da secondo solista. Ma siccome tu sei versatile sei altro lol Non vedo l'ora di vedere questa sfida ! Vai Rafael, staro' con la bava alla bocca a vedere i tuoi salti doppi e tripli, giri, pirouettes, carrousels e tutto il trallallà del repertorio clap2
 

Io qui con i pop-corn in mano quando gente tipo la Celentano (che usa per i suoi spettacoli fuori Amilcar Moret, uscito dalla stessa scuola di Rafael) o Cannito (idem come sopra...vedi la sua ultima Carmen) che dirà che sono allo stesso livello e non conta il numero dei giri o dei salti. O che demoliranno Rafael sullo Schiaccianoci modificato ad personam...

Ma lo facessero uscire e gli dessero sto contratto e amen. Che davvero un primo ballerino che si deve sentire dire ste robe...ma mai nella vita. Per di più già immagino come costruiranno la clip per demolirlo e farlo passare da arrogante, quando gliel'ha dovuto dire Giordana: "pensa a te che tanto lui non ti pensa stai tranquillo...glielo devo dire, amore, è piccolo".

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20307
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2068
2 maggio, 2019 - 21:40
sp_Permalink sp_Print

klyo ha detto
Ospiti di sabato:

- Blu -> Massimo Ranieri (chissà chi duetterà con lui, poveri noi AHAHAHAHAHAHAHAHA)

- Bianchi -> AL BANO (NON VEDO L'ORAAA)  

Ancora Al Bano? Ha finito gli ospiti?

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19808
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2069
2 maggio, 2019 - 21:42
sp_Permalink sp_Print

klyo ha detto 
Ospiti di sabato:

- Blu -> Massimo Ranieri (chissà chi duetterà con lui, poveri noi AHAHAHAHAHAHAHAHA)

- Bianchi -> AL BANO (NON VEDO L'ORAAA)  

Che noiaa! 

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32209
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2070
2 maggio, 2019 - 21:44
sp_Permalink sp_Print

Massimo Ranieri ancora? Di nuovo "Rose Rosse", Perdere l'amore ecc sleep

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25930
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2071
2 maggio, 2019 - 21:46
sp_Permalink sp_Print

sleepsleep

Invece di spendere milioni per Ricky non potevano prendere un Grigolo bis e spendere molto sugli ospiti? Avrei adorato vedere gente come billie elish, Ava Max, Bastille e alla finale Madonnaahh

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45144
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2072
2 maggio, 2019 - 21:56
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto
sleepsleep

Invece di spendere milioni per Ricky non potevano prendere un Grigolo bis e spendere molto sugli ospiti? Avrei adorato vedere gente come billie elish, Ava Max, Bastille e alla finale Madonnaahh  

Potevano fare a meno proprio dei coach tanto non servono a nulla.

Mi sorprende che siamo alla sesta puntata e non sono ancora arrivate Mannoia, Alessandra, Emma ed Elisa ma evidentemente stanno andando al risparmio visto che gli altri anni c'erano sempre due manche di duetti.

matti ha detto

Ancora Al Bano? Ha finito gli ospiti?  

Mi sa di si, non era mai successo di un ospite invitato di nuovo dopo poche settimane.

Spero che questa volta evitino il duetto con i cantanti ma li lascino ai ballerini (Ranieri mi sa che è da un pò di edizioni che si esibisce con i ballerini ad Amici).

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11285
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2073
2 maggio, 2019 - 22:38
sp_Permalink sp_Print

Mameli mi sta facendo volare

Ha vinto amici

Alberto si commenta da solo

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25337
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2074
2 maggio, 2019 - 23:17
sp_Permalink sp_Print

Mameli oggi mi ha fatto MORIRE (tra il movimento di bacino su Chiedo di non chiedere e la lucertola) deadbanana2deadbanana2

Zerbi talmente scontato che assegna proprio quelle due canzoni a Giordana per dirle che è un'imitatrice. Scandaloso mess Fa bene Giordana a rifiutarsi.

Ho URLATO quando Giordana ha mandato a quel paese Tish lmao Tish malignissima comunquemess

Alberto un ca*asotto mai visto. E' consapevole che i suoi inediti sono avvincenti come un piatto di brodo caldo il 15 di agosto e per quello li evita come la peste (e sto iniziando a pensare che la produzione non stia spingendo sugli inediti per questo motivo).

Albano again?! rip

Avatar
Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4051
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2075
3 maggio, 2019 - 1:21
sp_Permalink sp_Print

Quanto godrei se Mameli vincesse al televoto ma purtroppo non c'è la farà perché i fan di Alberto voteranno in massa a favore di Valentina soprattutto dopo il dayiime di oggi plsnot

Avatar
rege
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3198
Member Since:
8 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2076
3 maggio, 2019 - 12:40
sp_Permalink sp_Print

xello ha detto

Alberto un ca*asotto mai visto. E' consapevole che i suoi inediti sono avvincenti come un piatto di brodo caldo il 15 di agosto e per quello li evita come la peste (e sto iniziando a pensare che la produzione non stia spingendo sugli inediti per questo motivo).

Io è da un po' che lo penso. Ogni anno ci martellano con gli inediti, quest'anno invece sentirli è l'eccezione.

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16420
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2077
3 maggio, 2019 - 12:45
sp_Permalink sp_Print

xello ha detto

Ho URLATO quando Giordana ha mandato a quel paese Tish lmao Tish malignissima comunquemess

Forse abbiamo visto un daytime diverso, tish stavolta non ha detto proprio nulla di male. Vi indignate quando lei dice le parolacce peró elogiate giordana che la manda a f*****omessmess

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12341
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2078
3 maggio, 2019 - 12:52
sp_Permalink sp_Print

Giulio23 ha detto

xello ha detto

Ho URLATO quando Giordana ha mandato a quel paese Tish lmao Tish malignissima comunquemess

Forse abbiamo visto un daytime diverso, tish stavolta non ha detto proprio nulla di male. Vi indignate quando lei dice le parolacce peró elogiate giordana che la manda a f*****omessmess  

Infatti 5ca915201f335-bpfull.png

Avatar
Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4051
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2079
3 maggio, 2019 - 13:26
sp_Permalink sp_Print

Comunque se sabato si farà il ballottaggio tra Mameli e Valentina al televoto, a quel punto è giusto che i ballottaggi vengano giudicati sempre e solo dal televoto a questo punto sennò non ha senso rifare la sfida. 

Paolett
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 37
Member Since:
2 aprile, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
2080
3 maggio, 2019 - 15:38
sp_Permalink sp_Print

C'è dell'amore represso tra Tish e Giordana... è ufficiale. maraurla_png

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
143 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Juventino95
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45144

pesca: 32209

KassaD1: 25930

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna

anna

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26200

Posts: 1365436

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22501

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account