Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
klyo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1172
Member Since:
17 marzo, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
2081
3 maggio, 2019 - 16:40
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ufficiale: i professori ipocriti hanno deciso di "congelare" l'esito della sfida.. Quindi sabato ci sarà un'altra sfida tra Mameli e Valentina

#SCHIFO

PS: tutti i professori hanno votato a favore del congelamento tranne sua maestà Alessandra Celentano

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9653
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2082
3 maggio, 2019 - 16:43
sp_Permalink sp_Print

Cioè i professori tranne la Celentano sempre suprema sono andati contro la loro decisione di sabato scorso. Assurdo che schifo ahaha ma tanto vincerà Mameli al televoto quindi è solo una farsa come sempre.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45098
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
2083
3 maggio, 2019 - 16:43
sp_Permalink sp_Print

klyo ha detto
Ufficiale: i professori ipocriti hanno deciso di "congelare" l'esito della sfida.. Quindi sabato ci sarà un'altra sfida tra Mameli e Valentina

#SCHIFO  

Era ovvio che accettassero la proposta visto che hanno costruito tutta la settimana su questa storia. L'aspetto davvero importante è che l'esito del televoto è solo un "consiglio" ai professori ma alla fine saranno loro a votare nuovamente per l'eliminazione tra Mameli e Valentina.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2084
3 maggio, 2019 - 16:45
sp_Permalink sp_Print

Raffaele ha detto
Comunque se sabato si farà il ballottaggio tra Mameli e Valentina al televoto, a quel punto è giusto che i ballottaggi vengano giudicati sempre e solo dal televoto a questo punto sennò non ha senso rifare la sfida.   

Ho visto il daytime ora e tralasciando l'assurdità/incoerenza della scelta, è stata la prima cosa a cui ho pensato. Però, considerando che la coerenza non è il forte del programma, non succederà mai .

Comunque bisogna riconoscerli una certa creatività, ogni anno ne escono con qualcosa e tu pensi no ma non sono seri vero? E invece. 

Il regolamento prevede il congelamento dell'esito di una sfida è il top di questa edizione. Abbiamo avuto due novità in un solo colpo.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45098
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
2085
3 maggio, 2019 - 16:50
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto

Ho visto il daytime ora e tralasciando l'assurdità/incoerenza della scelta, è stata la prima cosa a cui ho pensato. Però, considerando che la coerenza non è il forte del programma, non succederà mai .

In realtà il punto cardine sta nel fatto che il televoto non determina l'eliminazione perchè comunque i professori voteranno nuovamente e la loro votazione determinerà l'eliminato quindi non cambia niente rispetto a prima se non allungare il brodo.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2086
3 maggio, 2019 - 17:05
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

smiley ha detto
Ho visto il daytime ora e tralasciando l'assurdità/incoerenza della scelta, è stata la prima cosa a cui ho pensato. Però, considerando che la coerenza non è il forte del programma, non succederà mai .

In realtà il punto cardine sta nel fatto che il televoto non determina l'eliminazione perchè comunque i professori voteranno nuovamente e la loro votazione determinerà l'eliminato quindi non cambia niente rispetto a prima se non allungare il brodo.  

Sì che è anche peggio. Non vedo una via d'uscita logica se non decidono di consultare il pubblico per ogni eliminazione, comunque sia l'esito della sfida tra i due. Lo fanno loro il precedente di cui nessuno sapeva prima. 

Ma poi, Loredana aveva chiesto il congelamento anche per Ludovica? Tutte quelle storia sul fatto che non meritasse di uscire, mi aspetto di sì (non seguo molto tolto il sabato)

Avatar
Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4050
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2087
3 maggio, 2019 - 17:11
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto

Ho visto il daytime ora e tralasciando l'assurdità/incoerenza della scelta, è stata la prima cosa a cui ho pensato. Però, considerando che la coerenza non è il forte del programma, non succederà mai .

Comunque bisogna riconoscerli una certa creatività, ogni anno ne escono con qualcosa e tu pensi no ma non sono seri vero? E invece. 

Il regolamento prevede il congelamento dell'esito di una sfida è il top di questa edizione. Abbiamo avuto due novità in un solo colpo.  

In realtà lo prevede visto che l'anno scorso "congelarono la sfida Emma vs Carmen e la finale di ballo Lauren vs Bryan. In teoria ci sta ma ovviamente non a risultato già dato e soprattutto l'anno scorso era un ipotesi possibile visto che votavano in 8 ed era possibile una parità matematica.

Ma quest'anno sono in 7 a votare ed il pareggio non è plausibile. Al massimo (come al solito) Rudy poteva dire che voleva aspettare una settimana prima di decidere 

Avatar
Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4050
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2088
3 maggio, 2019 - 17:13
sp_Permalink sp_Print

Ah quindi alla fine voteranno di nuovo i prof dopo l'esito del televoto?

No scusate io ho capito che Loredana (se credici) ha designato due conseguenze in base all'esito in due buste quindi i prof non dovrebbero votare di nuovo rip

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45098
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
2089
3 maggio, 2019 - 17:23
sp_Permalink sp_Print

Raffaele ha detto

In realtà lo prevede visto che l'anno scorso "congelarono la sfida Emma vs Carmen e la finale di ballo Lauren vs Bryan. In teoria ci sta ma ovviamente non a risultato già dato e soprattutto l'anno scorso era un ipotesi possibile visto che votavano in 8 ed era possibile una parità matematica.

Ma quest'anno sono in 7 a votare ed il pareggio non è plausibile. Al massimo (come al solito) Rudy poteva dire che voleva aspettare una settimana prima di decidere   

Si esatto, l'anno scorso o finiva in parità o un prof chiedeva di rimandare la sfida di una settimana.

Raffaele ha detto
Ah quindi alla fine voteranno di nuovo i prof dopo l'esito del televoto?

No scusate io ho capito che Loredana (se credici) ha designato due conseguenze in base all'esito in due buste quindi i prof non dovrebbero votare di nuovo rip  

Si votano di nuovo i professori però c'è l'incognita delle due buste di Loredana che però non potrà sconvolgere l'esito della votazione dei professori a meno che il regolamento non preveda altre ipotesi assurde. 

Secondo me le buste avranno proposte tipo quelle dell'altro volta ossia se resta Mameli allora mando in sfida Giordana o cose simili oppure se resta Valentina i prof non votano più.

smiley ha detto

Sì che è anche peggio. Non vedo una via d'uscita logica se non decidono di consultare il pubblico per ogni eliminazione, comunque sia l'esito della sfida tra i due. Lo fanno loro il precedente di cui nessuno sapeva prima. 

Ma poi, Loredana aveva chiesto il congelamento anche per Ludovica? Tutte quelle storia sul fatto che non meritasse di uscire, mi aspetto di sì (non seguo molto tolto il sabato)  

Ma possono anche consultarlo il pubblico d'ora in poi tanto alla fine sai cosa gliene frega, fanno decidere comunque ai professori e ormai, visti i concorrenti rimasti, nessun esito può essere definito scandaloso (non parliamo ad esempio di un Mowgly che perde contro Vincenzo) quindi le polemiche non ci saranno.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Avatar
Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4050
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2090
3 maggio, 2019 - 17:41
sp_Permalink sp_Print

Ok allora non ho capito niente hahaha

Quindi viene aperto il televoto

Poi mettiamo caso vince Mameli al televoto 

I prof rivotano e salvano Mameli 

Le due buste? 

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6557
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2091
3 maggio, 2019 - 18:25
sp_Permalink sp_Print

Premesso che io non ho capito nulla di quello che Zerbi ha letto, cosa significa congelare il voto ? Sarebbe veramente scandaloso accettare le richieste della Berté. Li querelo per falso in bilancio, abuso di potere, falso in atto pubblico e occultamento del regolamento Pongo lol

Avatar
Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4050
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2092
3 maggio, 2019 - 18:50
sp_Permalink sp_Print

Comunque non è giusto nei confronti degli altri eliminati se aprono un televoto però eh

Aspetto che Maria dica qualcosa in merito 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45098
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
2093
3 maggio, 2019 - 19:04
sp_Permalink sp_Print

Raffaele ha detto
Comunque non è giusto nei confronti degli altri eliminati se aprono un televoto però eh

Aspetto che Maria dica qualcosa in merito   

Invece per me è assurdo montare tutto questo circo per due concorrenti che nella migliore delle ipotesi sarebbero stati comunque eliminati a parti invertite tra la scorsa e la prossima puntata.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Francofranco
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4510
Member Since:
14 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2094
3 maggio, 2019 - 19:06
sp_Permalink sp_Print

Raffaele ha detto

In realtà lo prevede visto che l'anno scorso "congelarono la sfida Emma vs Carmen e la finale di ballo Lauren vs Bryan. In teoria ci sta ma ovviamente non a risultato già dato e soprattutto l'anno scorso era un ipotesi possibile visto che votavano in 8 ed era possibile una parità matematica.

Ma quest'anno sono in 7 a votare ed il pareggio non è plausibile. Al massimo (come al solito) Rudy poteva dire che voleva aspettare una settimana prima di decidere   

C'è da dire però che la sospensione della sfida Lauren - Bryan avvenne praticamente a risultato già definito perché Zerbi chiese più tempo per pensarci dopo che avevano votato tutti gli altri e il risultato era di 5 a 2 per Lauren. Infatti anche l'anno scorso ci furono molte critiche per questa cosa che si sono poi placate visto che alla fine vinse sempre Lauren, quindi mi aspetto che anche quest'anno l'esito della sfida non cambi da una settimana all'altrasadida

WhiskyBen
Utente

Utente
Forum Posts: 153
Member Since:
30 marzo, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2095
3 maggio, 2019 - 19:11
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Invece per me è assurdo montare tutto questo circo per due concorrenti che nella migliore delle ipotesi sarebbero stati comunque eliminati a parti invertite tra la scorsa e la prossima puntata.  

Questo è il punto principale di tutta l'importanza che viene data alla questione. clap2clap2

 

Valentina che fa pure la vittima e la preoccupata per la decisione dei professori è al limite dell'accettabile.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45098
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
2096
3 maggio, 2019 - 19:14
sp_Permalink sp_Print

Francofranco ha detto

C'è da dire però che la sospensione della sfida Lauren - Bryan avvenne praticamente a risultato già definito perché Zerbi chiese più tempo per pensarci dopo che avevano votato tutti gli altri e il risultato era di 5 a 2 per Lauren. Infatti anche l'anno scorso ci furono molte critiche per questa cosa che si sono poi placate visto che alla fine vinse sempre Lauren, quindi mi aspetto che anche quest'anno l'esito della sfida non cambi da una settimana all'altrasadida  

L'anno scorso io non lo prenderei come riferimento perchè fu tutto senza senso come meccanismo e davvero non si capiva niente con regole che cambiavano di puntata in puntata.

Concordo però sul fatto che sarebbero assurdi nel ribaltare l'esito di una sfida già decisa visto che non è che in una settimana i due concorrenti sono migliorati o peggiorati di colpo e cambiare l'esito per accontentare il televoto sarebbe un'aggravante perchè a quel punto tanto vale lasciare solo il televoto.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2097
3 maggio, 2019 - 20:16
sp_Permalink sp_Print

per me domani ci salutano entrambi e hanno ricamato una settimana

la berte manca 11 è stanno già preparando la prossima celentano umberto contro i prof

caso strano oggi hanno fatto vedere il turbamento di umberto a quelle parole se non le interessava non l'avremo mai visto e anche il fatto che dice dopo valentina sbatteranno fuori anche me preparatevi si ricomincia da zerbi a tutti che diranno alla celentano che incoerente mettete che umberto al pubblico piace e abbiamo la vittima della celentano che non avevano trovato 

carpediem86
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2098
3 maggio, 2019 - 21:39
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io ancora devo capire dove sarebbe l'incoerenza della Celentano, quando penso che qualsiasi essere vivente sul pianeta Terra sappia dal day 1 che i suoi preferiti sono Rafael e Vincenzo.

Dovrebbe scaricare uno dei due per votare Umberto solo perché gli ha fatto i complimenti al pomeridiano dicendo che era portato anche per altri stili? A tre puntate dalla finale è normale e naturale che uno scremi...lui è sempre stato il terzo gradino del podio per la Celentano. Al pomeridiano han fatto 300 siparietti su lei che quando ballava Rafa pare vedesse la Madonna di Lourdes e ora lo dovrebbe scaricare? (Non nomino Vincenzo perché lui è già in finale per tutti quindi...ma sarebbe lo stesso discorso...)

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2099
3 maggio, 2019 - 22:24
sp_Permalink sp_Print

carpediem86 ha detto
Io ancora devo capire dove sarebbe l'incoerenza della Celentano, quando penso che qualsiasi essere vivente sul pianeta Terra sappia dal day 1 che i suoi preferiti sono Rafael e Vincenzo.

Dovrebbe scaricare uno dei due per votare Umberto solo perché gli ha fatto i complimenti al pomeridiano dicendo che era portato anche per altri stili? A tre puntate dalla finale è normale e naturale che uno scremi...lui è sempre stato il terzo gradino del podio per la Celentano. Al pomeridiano han fatto 300 siparietti su lei che quando ballava Rafa pare vedesse la Madonna di Lourdes e ora lo dovrebbe scaricare? (Non nomino Vincenzo perché lui è già in finale per tutti quindi...ma sarebbe lo stesso discorso...)  

lei ha sempre detto a umberto bravissimo anche al serale caso strano se ne esce con un commento cosi solo dopo che son rimasti in tre di cui due sono classici saranno i professori zerbi per primo a dirgli che di parte perchè gli altri due sono suoi allievi vedrai se sbaglio gli autori cercano zizzania e questa è la prossima 

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2100
3 maggio, 2019 - 22:42
sp_Permalink sp_Print

Raffaele ha detto

In realtà lo prevede visto che l'anno scorso "congelarono la sfida Emma vs Carmen e la finale di ballo Lauren vs Bryan. In teoria ci sta ma ovviamente non a risultato già dato e soprattutto l'anno scorso era un ipotesi possibile visto che votavano in 8 ed era possibile una parità matematica.

Ma quest'anno sono in 7 a votare ed il pareggio non è plausibile. Al massimo (come al solito) Rudy poteva dire che voleva aspettare una settimana prima di decidere   

Sì, ma congelare la sfida a risultato ancora da definire è diverso dal farlo quando ormai l'esito è già stato annunciato. Infatti non si capisce cosa vogliano fare. Stanno mettendo loro in dubbio il giudizio di chi hanno scelto per decidere le sorti dei ragazzisadida

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: pesca, matteo.m, Olimpico85, BlueBlau, Princess Carolyn, Edwynivan, thatdamngigi, Quavo, Going19, Manu, Kikketta11ify, shoebill, TrediciMotivi
320 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45097

pesca: 32205

KassaD1: 25922

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna

anna

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26199

Posts: 1365159

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22501

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account