Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25872
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2181
11 maggio, 2019 - 8:42
sp_Permalink sp_Print

Non vi è bastato lo spottone ai loro due album?sadida

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2182
11 maggio, 2019 - 17:50
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Visto che vada arrovellandomi relativamente a quale possa essere il terzo contratto di danza, questa coreografia riadattata da Magic Mike assegnata ad Umberto dalla Cele mi ha fatto venire il dubbio che, un po' alla stregua di Rafael e tutto questo suo ballare con prime ballerine dell'Opera di Roma, uno come lui magari lo potrebbero collocare al 'Magic Mike Live (London)', che peraltro già annovera Sebastian gran protagonista (ma pure Anthony Donadio). Dovrebbe essere piuttosto adatto.

Non lo so, la sto sparando.
Resta che compagnie di latino a molti non risulti nemmeno esistano, e la situazione di cui sopra si può immaginare possa essere pure abbastanza lucrativa.

p.s. oh, ma la puntata di 'Verissimo - Speciale Amici' l'hanno posposta - che ne so magari per dare la priorità al ridicolo caso Pamela Prati - o quest'anno salta proprio?
Bene che vada, a 'sto punto andrebbe in onda per la puntata della semifinale.

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6548
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2183
11 maggio, 2019 - 18:13
sp_Permalink sp_Print

Tanakka ha detto
Visto che vada arrovellandomi relativamente a quale possa essere il terzo contratto di danza, questa coreografia riadattata da Magic Mike assegnata ad Umberto dalla Cele mi ha fatto venire il dubbio che, un po' alla stregua di Rafael e tutto questo suo ballare con prime ballerine dell'Opera di Roma, uno come lui magari lo potrebbero collocare al 'Magic Mike Live (London)', che peraltro già annovera Sebastian gran protagonista (ma pure Anthony Donadio). Dovrebbe essere piuttosto adatto.

Tanakka grazie per queste informazioni su Sebastian smitten Ho guardato le foto del cast del Mike Live e sono tutti notevoli. clap Si hai proprio ragione, Umberto non sfigurerebbe : pettorali a posto, sexy al punto giusto, capello lungo e un bel visino. Che dire tutto ok lol

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2184
11 maggio, 2019 - 18:29
sp_Permalink sp_Print

@Lubna : eh, vabbe', vi posto pure notizie utili al gaudio del vostro ormone femminile e voi non state nemmeno attente?! Ohibò! Dove andremo a finire.

Puoi trovare qualcosa in più delle semplici foto del cast, ma, insomma, queste erano proprio notizie vecchie.
https://realityhouse.it/forum/amici-18/che-fine-hanno-fatto-gli-ex-amici-di-maria/page-54/#p647585

 

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6548
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2185
11 maggio, 2019 - 18:37
sp_Permalink sp_Print

Tanakka scusa ma qualcosa mi puo' sfuggire smitten Non riesco a leggere tutte le news che tu gentilmente posti hug

Francofranco
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4506
Member Since:
14 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2186
11 maggio, 2019 - 18:57
sp_Permalink sp_Print

Tanakka ha detto

p.s. oh, ma la puntata di 'Verissimo - Speciale Amici' l'hanno posposta - che ne so magari per dare la priorità al ridicolo caso Pamela Prati - o quest'anno salta proprio?
Bene che vada, a 'sto punto andrebbe in onda per la puntata della semifinale.  

Dovrebbero registrarla mercoledì 15 e quindi mandarla in onda sabato prossimo, mi è uscito su Instagram che stavano reclutando il pubblico 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44999
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2187
13 maggio, 2019 - 16:41
sp_Permalink sp_Print

Dal daytime di oggi abbiamo capito che nel ballo per la vittoria la Peparini vota Vincenzo; la Cele vota Rafael mentre Timor è indeciso anche se pare comunque aver avuto fino ad ora una preferenza per Vincenzo.

Certo il fatto che abbiano fatto sentire questi giudizi non so se ci deve far capire se la finale di ballo la faranno in finalissima o in semifinale ma se la dovessero fare in semifinale non sarebbe proprio il massimo far conoscere già i voti di metà commissione.

Ma Alberto che fine ha fatto? Gli evitano i comenti sulla gara per evitargli strafalcioni?

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16374
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2188
13 maggio, 2019 - 16:50
sp_Permalink sp_Print

Per me dal daytime si capisce che la finale ballo sarà in finale. Sabato uscirá tish.

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2189
13 maggio, 2019 - 17:09
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

sabato esce tish e la finale ballo sara al televoto ci sono anche i premi di banca cinque e li daranno in finale e da quello che se capito sabato sono per rafael vincenzo e umberto ad umberto farà come mike bird lo inviteranno in finale per darle il premio oltre ad averlo il prossimo anno nei professionisti visto che tutti i professionisti le hanno scritto una bella frase e le dicono benvenuto in famiglia i più belli quelli di andreas che le ha scritto un papiro  simone nolasco elena e angelo e arduino ma quasi tutti le hanno scritto benvenuto in famiglia 

Daniela Fan1001
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 866
Member Since:
6 maggio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
2190
13 maggio, 2019 - 17:39
sp_Permalink sp_Print

Giulio23 ha detto
Per me dal daytime si capisce che la finale ballo sarà in finale. Sabato uscirá tish.  

Hai ragione, mi devo preparare psicologicamente 😭

carpediem86
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2191
13 maggio, 2019 - 19:24
sp_Permalink sp_Print

Io non riesco a capire perché Vincenzo pretenda che tutto il mondo ogni volta gli debba riconoscere di essere il migliore. È bravissimo, ma soffre troppo la competizione con Rafael. Voler andare a sminuire l'esibizione di Rafael ("era il quadro che era bello") o tirare fuori la defaillance che aveva avuto sull'improvvisazione non so quanto possa fargli bene. È vero che il vittimismo paga sempre in questo programma... però io personalmente mi comporterei in maniera diversa. Anche perché lui è stato protagonista assoluto per sei puntate, ma quando ci si trova di fronte a due minuti di arte pura ed assoluta come Danish Girl in cui Rafael è stato splendido, bisognerebbe solo riconoscerlo e stop. Da artista si fa così. 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44999
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2192
13 maggio, 2019 - 19:40
sp_Permalink sp_Print

carpediem86 ha detto
Io non riesco a capire perché Vincenzo pretenda che tutto il mondo ogni volta gli debba riconoscere di essere il migliore. È bravissimo, ma soffre troppo la competizione con Rafael. Voler andare a sminuire l'esibizione di Rafael ("era il quadro che era bello") o tirare fuori la defaillance che aveva avuto sull'improvvisazione non so quanto possa fargli bene. È vero che il vittimismo paga sempre in questo programma... però io personalmente mi comporterei in maniera diversa. Anche perché lui è stato protagonista assoluto per sei puntate, ma quando ci si trova di fronte a due minuti di arte pura ed assoluta come Danish Girl in cui Rafael è stato splendido, bisognerebbe solo riconoscerlo e stop. Da artista si fa così.   

Che poi sabato, come ha detto Timor, Vincenzo aveva stampata in faccia la paura e le sue esibizioni ne hanno risentito (oltre al fatto che le sue coreografie di sabato non sono state all'altezza delle altre volte).

Diciamo che Vincenzo, dopo una settimana di silenzio, ha ripreso l'atteggiamento misto arrogante-vittima soprattutto ora che ha visto che non tutti i professori sono dalla sua parte come si poteva pensare.

Alla fine si torna sempre al solito dilemma: meglio tante esibizioni buone e allo stesso livello o meglio una esibizione singola ma di elevatissima qualità come quella di Rafael?

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

carpediem86
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2193
13 maggio, 2019 - 20:13
sp_Permalink sp_Print

Il punto è che quel quadro è stata una mazzata a livello psicologico per Vincenzo, perché non si aspettava un Rafael cosi. Perché come ha detto Timor, era difficile potenzialmente da immaginare uno con la fisicità e l'attitudine di Rafael, calarsi in un personaggio così distante da lui. E quello è l'apoteosi dell'interpretazione che Vincenzo ha sempre portato avanti come suo cavallo di battaglia. Perché è più semplice calarsi in ruoli cuciti addosso alla propria figura (come per Rafa può essere un principe romantico o un adone sciupafemmine, ruoli che dal Romeo, passando per il Brad Pitt di Joe Black o Intervista col vampiro, fino all'ultimo tango dell'altra sera, gli sono sempre stati assegnati) che interpretare ruoli così distanti. Però io da un artista quale ritengo Vincenzo mi aspetto che venga riconosciuto un momento di arte così potente, con un Rafael magistrale. Non si può fare mangiare dalla voglia di vincere in questo modo. Anche perché, insomma, non ha un rivale che è uno scarto degli scarti. È un primo ballerino del balletto Nazionale di Cuba. Ci sta che un prof come la Celentano nel rush finale opti per premiare una eccellenza assoluta nella sua materia (e qui parliamo del migliore ballerino classico uomo stato lì dentro in 18 anni di programma...parla il suo curriculum).

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20253
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2194
13 maggio, 2019 - 21:11
sp_Permalink sp_Print

Quindi è ripartito il rosicamento di Vincenzo??? Ahahsh vincerà eh, ma se nn dovesse vincere poi....

La Peparini nn si smentisce mai...

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25872
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2195
13 maggio, 2019 - 21:15
sp_Permalink sp_Print

Perchè Rafael non si è mai lamentato dei 39339 quadri fighissimi di Vincenzo?

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44999
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2196
13 maggio, 2019 - 21:20
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto
Quindi è ripartito il rosicamento di Vincenzo??? Ahahsh vincerà eh, ma se nn dovesse vincere poi....

La Peparini nn si smentisce mai...  

Ma ti aspettavi qualcosa di diverso dalla Peparini? Io mi sorprendo più che altro del fatto che almeno gli piaccia e lo abbia voluto in finale.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

carpediem86
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2197
13 maggio, 2019 - 23:02
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Ma ti aspettavi qualcosa di diverso dalla Peparini? Io mi sorprendo più che altro del fatto che almeno gli piaccia e lo abbia voluto in finale.  

Ma infatti lo ha tirato fino alla finale solo per non far torto al fratello che adora Rafael. Altrimenti lo avrebbe messo dopo Umberto sicuramente....

Comunque Rafael si aspetta di uscire alla prossima perchè Vincenzo è più versatile e pensava di non essere la prima scelta di nessuno dei tre prof. La faccia che ha fatto quando la Cele gli ha detto che preferisce leggermente lui è stata epica ahh_gif

Io ovviamente non ragiono come il pubblico medio di Amici. Ma oggi di fronte alla differenza di atteggiamento due domande me le porrei...

Danieletw
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6459
Member Since:
20 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2198
14 maggio, 2019 - 14:14
sp_Permalink sp_Print

Dal daytime, e dalle parole di Giordana, sembra si stia preparando il terreno per la sfida finale tra lei e Tish. 

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2199
14 maggio, 2019 - 14:29
sp_Permalink sp_Print

Dopo una settimana di tregua si riaccende la sfida Giordana Tish, che molto probabilmente si consumerà questo sabato in semifinale.

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2200
14 maggio, 2019 - 14:32
sp_Permalink sp_Print

Giordana nonostante tutto, quando fa queste battute mi è simpatica.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: cionfy, vincy, chanel, mario flavio, Shadow, klyo, Princess Carolyn, Paul, thatdamngigi, Anti-Hero, Quavo, mentirosa, Weamar, Manu, TrediciMotivi
372 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: LA_Confidential
Upcoming: Stefy87, BB, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Fratm

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26181

Posts: 1363984

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22470

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account