Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Thomas
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3781
Member Since:
25 giugno, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2261
17 maggio, 2019 - 18:15
sp_Permalink sp_Print

c'è da dire che Tish gli sta rendendo il lavoro molto più facile rispetto alla Muscat, il materiale da utilizzare contro di lei glielo fornisce proprio tutto ed in quantità, basta vedere l'ultimo video postato sui social mentre guarda le prove di Giordana. Sono sempre più convinto che Giordana invece sia stata istruita sullo spingere tutto sull'ironia con Mameli piazzato in ogni cosa, se è una sua idea è geniale.

Fang
Utente

Banned
Forum Posts: 335
Member Since:
16 maggio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
2262
17 maggio, 2019 - 18:22
sp_Permalink sp_Print

Thomas ha detto
c'è da dire che Tish gli sta rendendo il lavoro molto più facile rispetto alla Muscat, il materiale da utilizzare contro di lei glielo fornisce proprio tutto ed in quantità, basta vedere l'ultimo video postato sui social mentre guarda le prove di Giordana. Sono sempre più convinto che Giordana invece sia stata istruita sullo spingere tutto sull'ironia con Mameli piazzato in ogni cosa, se è una sua idea è geniale.  

Ma dev'esserci un obbligo a rispondere per contratto, lì dentro lollol

Seriamente, anche umanamente, al decimo pezzo che mi avessero fatto vedere della mia nemica, sarei sbottato in un: "E basta, che mi frega di questa?"

Invece loro due continuano a battibeccare. Due caratteracci non sono sufficienti a spiegare questa cosa. 

È anche vero che essere costretti a guardare sempre i video, per intero, di una che non sopporti è una tortura/lavaggio del cervello un po' stile Arancia Meccanica, quindi magari è quello che le fa sbroccare. sadida

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44686
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
2263
17 maggio, 2019 - 18:29
sp_Permalink sp_Print

Thomas ha detto
c'è da dire che Tish gli sta rendendo il lavoro molto più facile rispetto alla Muscat, il materiale da utilizzare contro di lei glielo fornisce proprio tutto ed in quantità, basta vedere l'ultimo video postato sui social mentre guarda le prove di Giordana. Sono sempre più convinto che Giordana invece sia stata istruita sullo spingere tutto sull'ironia con Mameli piazzato in ogni cosa, se è una sua idea è geniale.  

Si tratta dello stesso discorso fatto per Vincenzo ossia che ormai si sono fissati e dovrebbero sciallarsi un pò.

L'aggravante per Tish è che, volontariamente o meno, si è fatta influenzare, istigare e aizzare dalle parole di Rudy che invece, come la storia del progamma insegna, sono proprio quelle da cui tenersi alla larga il più possibile.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Nebulina
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 28
Member Since:
16 aprile, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
2264
17 maggio, 2019 - 18:39
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Thomas ha detto
c'è da dire che Tish gli sta rendendo il lavoro molto più facile rispetto alla Muscat, il materiale da utilizzare contro di lei glielo fornisce proprio tutto ed in quantità, basta vedere l'ultimo video postato sui social mentre guarda le prove di Giordana. Sono sempre più convinto che Giordana invece sia stata istruita sullo spingere tutto sull'ironia con Mameli piazzato in ogni cosa, se è una sua idea è geniale.  

Il 90% della questione la gioca l'età, a mio parere. Insomma Giordana ha 25 anni e nel mondo dello spettacolo ha già tentato di metterci piede (con scarsi risultati, tra l'altro), qualcosa avrà imparato, per forza! rofl

Tish fino a 7 mesi fa credo dovesse prepararsi per la maturità...excited

La Muscat, all'epoca, aveva il grande limite della lingua. Un po' la Rafael di turno.excited

Fang
Utente

Banned
Forum Posts: 335
Member Since:
16 maggio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
2265
17 maggio, 2019 - 18:47
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Si tratta dello stesso discorso fatto per Vincenzo ossia che ormai si sono fissati e dovrebbero sciallarsi un pò.

L'aggravante per Tish è che, volontariamente o meno, si è fatta influenzare, istigare e aizzare dalle parole di Rudy che invece, come la storia del progamma insegna, sono proprio quelle da cui tenersi alla larga il più possibile.  

Ma non so se è solo quello.

Alberto è abbastanza sciallato, in genere. 

Però alla sfida di Mameli sugli inediti rispose in maniera piuttosto incomprensibile, tirando fuori tutta una storia di "non è giusto verso gli altri" che non stava in piedi e alla fine chiedendo la sfida immediata. Fu l'unica volta che lo vidi criticato per il comportamento su qualche social. E, infatti poi il feud in pratica finì lì. 

Se l'avessero martellato per due mesi, non so come avrebbe reagito.

Sicuramente hai ragione sul fatto che a Tish sembra mancare la genre-savviness (sapere che cosa succede di solito nel tipo di storia in cui ti trovi e qual è il tuo ruolo nella storia), altrimenti avrebbe capito che unendosi a un prof in un attacco a Giordana, anche se magari ha tecnicamente ragione, la rinforza solamente. 

Daniela Fan1001
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 866
Member Since:
6 maggio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
2266
17 maggio, 2019 - 18:49
sp_Permalink sp_Print

Aiuto non sono pronta a vedere Tish fuori domani sera😭

maria
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 8
Member Since:
17 maggio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
2267
17 maggio, 2019 - 18:51
sp_Permalink sp_Print

Daniela Fan1001 ha detto
Aiuto non sono pronta a vedere Tish fuori domani sera😭  

domani rischiano alberto o giordana tranquilla tish ha la commissione dalla sua parte 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44686
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
2268
17 maggio, 2019 - 18:53
sp_Permalink sp_Print

Fang ha detto

Ma non so se è solo quello.

Alberto è abbastanza sciallato, in genere. 

Però alla sfida di Mameli sugli inediti rispose in maniera piuttosto incomprensibile, tirando fuori tutta una storia di "non è giusto verso gli altri" che non stava in piedi e alla fine chiedendo la sfida immediata. Fu l'unica volta che lo vidi criticato per il comportamento su qualche social. E, infatti poi il feud in pratica finì lì. 

Alberto è un discorso a parte perchè lui in quel caso dimostrò abbastanza limitatezza di pensiero perchè uno che ti dice "non siamo qui per promuovere i nostri inediti" vuol dire che non ha capito nulla di dove si trova e soprattutto del lavoro che vuole fare (anche in questo caso anche lui si è appoggiato alle parole di Zerbi contro Giordana). Poi lui quest'anno è il cavallo su cui hanno puntato e per questo motivo lo hanno tenuto fuori dalle varie diatribe.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

maria
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 8
Member Since:
17 maggio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
2269
17 maggio, 2019 - 18:55
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Fang ha detto
Ma non so se è solo quello.

Alberto è abbastanza sciallato, in genere. 

Però alla sfida di Mameli sugli inediti rispose in maniera piuttosto incomprensibile, tirando fuori tutta una storia di "non è giusto verso gli altri" che non stava in piedi e alla fine chiedendo la sfida immediata. Fu l'unica volta che lo vidi criticato per il comportamento su qualche social. E, infatti poi il feud in pratica finì lì. 

Alberto è un discorso a parte perchè lui in quel caso dimostrò abbastanza limitatezza di pensiero perchè uno che ti dice "non siamo qui per promuovere i nostri inediti" vuol dire che non ha capito nulla di dove si trova e soprattutto del lavoro che vuole fare (anche in questo caso anche lui si è appoggiato alle parole di Zerbi contro Giordana). Poi lui quest'anno è il cavallo su cui hanno puntato e per questo motivo lo hanno tenuto fuori dalle varie diatribe.  

non credo vinca lui e lo dico da sua fan questanno ci sara un colpo di scena vedrete per la gioia degli haters di alberto 

Daniela Fan1001
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 866
Member Since:
6 maggio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
2270
17 maggio, 2019 - 18:55
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Fang ha detto
Ma non so se è solo quello.

Alberto è abbastanza sciallato, in genere. 

Però alla sfida di Mameli sugli inediti rispose in maniera piuttosto incomprensibile, tirando fuori tutta una storia di "non è giusto verso gli altri" che non stava in piedi e alla fine chiedendo la sfida immediata. Fu l'unica volta che lo vidi criticato per il comportamento su qualche social. E, infatti poi il feud in pratica finì lì. 

Alberto è un discorso a parte perchè lui in quel caso dimostrò abbastanza limitatezza di pensiero perchè uno che ti dice "non siamo qui per promuovere i nostri inediti" vuol dire che non ha capito nulla di dove si trova e soprattutto del lavoro che vuole fare (anche in questo caso anche lui si è appoggiato alle parole di Zerbi contro Giordana). Poi lui quest'anno è il cavallo su cui hanno puntato e per questo motivo lo hanno tenuto fuori dalle varie diatribe.  

Alberto quest’anno mi sembra un po’ il Sergio Sylvestre di qualche anno fa, sempre fuori dalle discussioni e buono

Daniela Fan1001
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 866
Member Since:
6 maggio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
2271
17 maggio, 2019 - 18:56
sp_Permalink sp_Print

maria ha detto

non credo vinca lui e lo dico da sua fan questanno ci sara un colpo di scena vedrete per la gioia degli haters di alberto   

Quale colpo di scena?

Fang
Utente

Banned
Forum Posts: 335
Member Since:
16 maggio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
2272
17 maggio, 2019 - 19:00
sp_Permalink sp_Print

maria ha detto

non credo vinca lui e lo dico da sua fan questanno ci sara un colpo di scena vedrete per la gioia degli haters di alberto   

Io non ho mai visto haters di Alberto!

Secondo me, l'unica possibilità che Alberto esca di lì in questa puntata è se lo rapiscono gli alieni. lol

Purtroppo toccherà a Tish proprio perché aveva la commissione dalla sua: la settimana scorsa era quella che lottava contro tutti e doveva farcela, questa settimana quella che ha tutti contro è Giordana. E visto che Alberto sarà il vincitore, resta solo una sacrificabile, se non vogliono fare la finale di ballo questa settimana.piangopiango

maria
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 8
Member Since:
17 maggio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
2273
17 maggio, 2019 - 19:04
sp_Permalink sp_Print

Daniela Fan1001 ha detto

Quale colpo di scena?  

albeto esce domani contro tish o giordana vincitrice tish 

maria
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 8
Member Since:
17 maggio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
2274
17 maggio, 2019 - 19:05
sp_Permalink sp_Print

Fang ha detto

Io non ho mai visto haters di Alberto!

Secondo me, l'unica possibilità che Alberto esca di lì in questa puntata è se lo rapiscono gli alieni. lol

Purtroppo toccherà a Tish proprio perché aveva la commissione dalla sua: la settimana scorsa era quella che lottava contro tutti e doveva farcela, questa settimana quella che ha tutti contro è Giordana. E visto che Alberto sarà il vincitore, resta solo una sacrificabile, se non vogliono fare la finale di ballo questa settimana.piangopiango  

beh io li ho visti pure qui dentro molti gioirebbero se uscisse eppure non capisco che male vi ha fatto e bravo bello umile e si e messo in gioco inoltre molte fan di tish lo adorano per fortuna qui siete in minoranza 

Daniela Fan1001
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 866
Member Since:
6 maggio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
2275
17 maggio, 2019 - 19:08
sp_Permalink sp_Print

maria ha detto

albeto esce domani contro tish o giordana vincitrice tish   

Possibilità che accada pari a 0 fidati, esce Tish domani, lo pensavo dalla settimana scorsa ma questa volta non mi sbaglio

Fang
Utente

Banned
Forum Posts: 335
Member Since:
16 maggio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
2276
17 maggio, 2019 - 19:13
sp_Permalink sp_Print

maria ha detto

beh io li ho visti pure qui dentro molti gioirebbero se uscisse eppure non capisco che male vi ha fatto e bravo bello umile e si e messo in gioco inoltre molte fan di tish lo adorano per fortuna qui siete in minoranza   

Ok, se mi consideri un hater di Alberto, ci sta che ne vedi parecchi. laugh

Scusa se te lo dico, eh, ma non frequenti i posti giusti. Vai su FB sulla pagina ufficiale di amici, lì puoi vedere degli haters. Tipo che si parla di Vincenzo e Rafael e commentano con "Tish deve uscire!" lmao

maria
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 8
Member Since:
17 maggio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
2277
17 maggio, 2019 - 19:19
sp_Permalink sp_Print

Fang ha detto

Ok, se mi consideri un hater di Alberto, ci sta che ne vedi parecchi. laugh

Scusa se te lo dico, eh, ma non frequenti i posti giusti. Vai su FB sulla pagina ufficiale di amici, lì puoi vedere degli haters. Tipo che si parla di Vincenzo e Rafael e commentano con "Tish deve uscire!" lmao  

lo so ho difeso pure tish in un gruppo di alberto io detesto i leoni da tastiera 

Fang
Utente

Banned
Forum Posts: 335
Member Since:
16 maggio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
2278
17 maggio, 2019 - 19:49
sp_Permalink sp_Print

maria ha detto

lo so ho difeso pure tish in un gruppo di alberto io detesto i leoni da tastiera   

Ok, se sono sembrato un hater di Alberto, mi scuso. Preferisco Tish, ma non ho niente contro Alberto.

Se è stato il commento riguardo all'episodio Mameli/Alberto, era solo per mostrare che pure il più calmo lì dentro, appena messo un po' sotto stress ha sbroccato.

Detto questo, cambiamo discorso. Ho visto la gara delle canzoni e mi hanno fatto morire: "Sei una delusione d'uomo! Non farmi parlare, che sono un signore!" Povero Vincenzo!lmao

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12204
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2279
21 maggio, 2019 - 16:13
sp_Permalink sp_Print

il daytime di oggi, per me che sono fan di Tish, è stato straziante. La scena dei puntini sullo specchio piango

Da come ha salutato i compagni, da quello che ha detto, ho capito che persona è: un po' come me, istintiva e comprensiva, che viaggia con la mente e forse parla troppo dicendo cose che non pensa. Ma poi se ne pente e si fa tanti sensi di colpa. Dai tempi di Loredana che non simpatizzavo così tanto per una cantante. Al firmacopie ha teso la mano a Giordana e si sono abbracciate. Da qui si capisce anche che è cresciuta tanto anche a livello umano. La prima non l'avrebbe fatto visto che durante il viaggio lanciava frecciatine. Ma non voglio aprire altri discorsi.
Le auguro un futuro radioso perché per il percorso fatto, se lo merita tanto. 

Alla fine ha ragione lei, questi 5 ragazzi hanno vinto tutti. 

Fang
Utente

Banned
Forum Posts: 335
Member Since:
16 maggio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
2280
21 maggio, 2019 - 16:54
sp_Permalink sp_Print

tore ha detto
il daytime di oggi, per me che sono fan di Tish, è stato straziante. La scena dei puntini sullo specchio piango

Da come ha salutato i compagni, da quello che ha detto, ho capito che persona è: un po' come me, istintiva e comprensiva, che viaggia con la mente e forse parla troppo dicendo cose che non pensa. Ma poi se ne pente e si fa tanti sensi di colpa. Dai tempi di Loredana che non simpatizzavo così tanto per una cantante. Al firmacopie ha teso la mano a Giordana e si sono abbracciate. Da qui si capisce anche che è cresciuta tanto anche a livello umano. La prima non l'avrebbe fatto visto che durante il viaggio lanciava frecciatine. Ma non voglio aprire altri discorsi.
Le auguro un futuro radioso perché per il percorso fatto, se lo merita tanto. 

Alla fine ha ragione lei, questi 5 ragazzi hanno vinto tutti.   

Su twitter erano entrati in tendenza Tish e Alberto e pure Gorizia. lmaolmao

Però io le shippers non le capisco: ok, sono amici (abbastanza), si sono affezionati un po' l'uno all'altra (Tish con "sei la prima persona con cui ho fatto un duetto" fa anche capire perché), però sembrano scordarsi che Alberto le ha preferito Giordana, già da prima della semifinale. 

Detto questo, comunque direi che la produzione ci gioca su, per riempirsi almeno una giornata sui social: dopo settimane di video dove Tish ne usciva male, ecco su instagram il throwback del primo duetto con Alberto. Solo adesso si sono ricordati che è stata una colonna del pomeridiano, che non era stata sempre incattivita come l'avevano mostrata in queste ultime settimane e che quando c'erano i loro duetti, erano il centro della puntata. Eh.  rolleyes

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Sushi, guardian22, Alessandra92, Juventino95, Olimpico85, Targaryen, Edwynivan, thatdamngigi, Manu, OffT
375 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44686

pesca: 32066

KassaD1: 25714

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26114

Posts: 1360475

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account