Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2221
15 maggio, 2019 - 19:46
sp_Permalink sp_Print

La verità è che rafael fisicamente è perfetto, una statua. Oltre che bellissimo.

Vincenzo, per quanto bravo e per quanto un ballerino più forte nel complesso, come presenza scenica scompare vicino a lui.

Capisco la frustrazione che deve provare, e immagino che sia proprio questo carateraccio quello che lo ha spinto nella vita ad arrivare a questi livelli. 

Detto ciò gli hanno piazzato sotto big boy, i can fly e una canzone random di ultimo mentre piangeva. Direi che può stare tranquillo per la coppa. Meritata, ma che sarebbe meritata anche ped Raffael

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44998
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
2222
15 maggio, 2019 - 19:52
sp_Permalink sp_Print

Gennj931 ha detto
La verità è che rafael fisicamente è perfetto, una statua. Oltre che bellissimo.

Vincenzo, per quanto bravo e per quanto un ballerino più forte nel complesso, come presenza scenica scompare vicino a lui.

Capisco la frustrazione che deve provare, e immagino che sia proprio questo carateraccio quello che lo ha spinto nella vita ad arrivare a questi livelli. 

Ma infatti Vincenzo non capisce che si tratta di due ballerini di ottimo livello per quanto diversi e che i complimenti fatti a uno non toglie nulla all'altro. Da come parla a volte sembra che si stia confrontando con la Susy di turno che quando fa un'esibizione decente viene esaltata come la nuova Fracci ma non è così.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Daniela Fan1001
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 866
Member Since:
6 maggio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
2223
15 maggio, 2019 - 20:37
sp_Permalink sp_Print

Gennj931 ha detto
La verità è che rafael fisicamente è perfetto, una statua. Oltre che bellissimo.

Vincenzo, per quanto bravo e per quanto un ballerino più forte nel complesso, come presenza scenica scompare vicino a lui.

Capisco la frustrazione che deve provare, e immagino che sia proprio questo carateraccio quello che lo ha spinto nella vita ad arrivare a questi livelli. 

Detto ciò gli hanno piazzato sotto big boy, i can fly e una canzone random di ultimo mentre piangeva. Direi che può stare tranquillo per la coppa. Meritata, ma che sarebbe meritata anche ped Raffael  

Invece secondo me la vittoria di Vincenzo non è così scontata, al televoto Rafael potrebbe spuntarla. Comunque farei fare a Rafael una prova d’improvvisazione per capire una volta del tutto se può fare bene, per me in ogni caso Vincenzo merita la vittoria perché ha ballato veramente di tutto ed è pazzesco, il fisico non conta

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6548
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2224
15 maggio, 2019 - 20:44
sp_Permalink sp_Print

Mameli mitico. Lo scherzo a Giordana è stato esilarante lolGiordana quando vuole è simpaticissima. Odio e amore tra questi due.

Vincenzo : - E' tutto scontato. Io faccio queste cose da sempre, lui le fa ora e tutti parlano di lui. Ho l'impressione di aver buttato tutto nella spazzatura. Non è giusto. Poi i miei sono poveri, facciamo scacrifici quindi devo vincere io. 

  Pensavo che questo ragazzo, grazie alla sua arte fosse immune dai pensieri terra terra dei comuni mortali. Grande delusione. Ma non si è mai confrontato con altri ballerini ? Lui è bravo ma deve sapere che nel mondo ci sono ballerini molto più bravi di lui. Come si fa a non riconoscere la bravura di Rafael che tra parentesi  secondo me è ancora con il freno tirato. Nemmeno lui si rende conto delle sue potenzialità. Dopo la coreografia di Danich girl avrei dato la coppa a Rafael senza nemmeno continuare la gara.   Cosa facciamo che anche quest'anno diamo la coppa non al più bravo ma al più tifato ? Bryan l'anno scorso meritava la vittoria del circuito danza perché era il più preparato e il più bravo. Lauren é stata ricoperta di soldi ed onori ma non è diventata la regina di Broadway come Garrison e l'altro avevano predetto. A proposito Tanakka che fine ha fatto Bryan ? Era presente nelle prime puntate del serale ma poi non l'ho più visto.

Tish : - Giordana canta tutto allo stesso modo. 

Tish non deve ripetere le sciocchezze che dice Zerbi. Forse non lo sa ma questo giochetto di accanirsi contro un cantante Zerbino lo fa ogni anno. Poi il poveretto di turno vince il programma.              

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32178
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2225
15 maggio, 2019 - 20:44
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

E' stato questo vittimismo che lo ha sempre gonfiato Vincenzo, sennò non credo avrebbe avuto cosi vittoria facile

Thomas
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3781
Member Since:
26 giugno, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2226
15 maggio, 2019 - 20:53
sp_Permalink sp_Print

Io farei vincere Rafael anche solo perché vedere vincere per la prima volta un ballerino classico, che non è neanche il ballerino classico più forte dell'edizione, contro il ballerino classico migliore mai avuto in 18 edizioni di programma sarebbe per me un paradosso. Poi ovvio, Vincenzo è molto bravo e non sarebbe una vittoria immeritata, perché comunque è un bravissimo ballerino, però non mi piace per niente come sta vivendo la gara. Mi viene spesso il dubbio che i suoi atteggiamenti siano quelli di una persona, che come noi, conosce benissimo il programma ma magari sono malizioso io. Per me sarebbe stato stupendo vedere da parte sua lo stesso spirito competitivo ma sportivo di Rafael, perchè sappiamo tutti che la produzione tende a mettere i ragazzi contro per aumentare la presa dello show ma Rafael si espone solo per controbattere a commenti che non fanno certo piacere. Vincenzo invece sente dire alla Bertè che Rafael è versatile e va a proporre la sfida versatilità; sente dire a Timor qualcosa di positivo su Rafael e subito lo prende come un affronto e fa confronti sulle prove di improvvisazione o toglie meriti a Rafael facendo quasi sembrare che è il quadro ad aver fatto la differenza e non la sua interpretazione. 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44998
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
2227
15 maggio, 2019 - 20:56
sp_Permalink sp_Print

Daniela Fan1001 ha detto

Invece secondo me la vittoria di Vincenzo non è così scontata, al televoto Rafael potrebbe spuntarla. Comunque farei fare a Rafael una prova d’improvvisazione per capire una volta del tutto se può fare bene, per me in ogni caso Vincenzo merita la vittoria perché ha ballato veramente di tutto ed è pazzesco, il fisico non conta  

Onestamente l'improvvisazione penso sia la prova più inutile al mondo anche perchè in una loro futura carriera di sicuro non faranno delle improvvisazioni ma porteranno sul paco spettacoli studiati nei minimi movimenti.

Lubna ha detto
 A proposito Tanakka che fine ha fatto Bryan ? Era presente nelle prime puntate del serale ma poi non l'ho più visto.

Tish : - Giordana canta tutto allo stesso modo. 

Tish non deve ripetere le sciocchezze che dice Zerbi. Forse non lo sa ma questo giochetto di accanirsi contro un cantante Zerbino lo fa ogni anno. Poi il poveretto di turno vince il programma.                

Bryan è nel cast dei ballerini del serale ma tra tutti quei ballerini si fa fatica a distinguerli.

Su Tish-Zerbi l'ho detto anche io che è il solito giochetto che Rudi fa ogni anno; devo solo capire se Tish gli credo davvero non avendolo mai visto negli anni precedenti o se le conviene far finta di credere in quello che lui dice.

Poi su Rudi-Tish-Giordana sarebbe da aprire un capitolo enorme in merito al discorso versatilità/riconoscibilità.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

carpediem86
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2228
15 maggio, 2019 - 21:16
sp_Permalink sp_Print

Thomas ha detto
Io farei vincere Rafael anche solo perché vedere vincere per la prima volta un ballerino classico, che non è neanche il ballerino classico più forte dell'edizione, contro il ballerino classico migliore mai avuto in 18 edizioni di programma sarebbe per me un paradosso. Poi ovvio, Vincenzo è molto bravo e non sarebbe una vittoria immeritata, perché comunque è un bravissimo ballerino, però non mi piace per niente come sta vivendo la gara. Mi viene spesso il dubbio che i suoi atteggiamenti siano quelli di una persona, che come noi, conosce benissimo il programma ma magari sono malizioso io. Per me sarebbe stato stupendo vedere da parte sua lo stesso spirito competitivo ma sportivo di Rafael, perchè sappiamo tutti che la produzione tende a mettere i ragazzi contro per aumentare la presa dello show ma Rafael si espone solo per controbattere a commenti che non fanno certo piacere. Vincenzo invece sente dire alla Bertè che Rafael è versatile e va a proporre la sfida versatilità; sente dire a Timor qualcosa di positivo su Rafael e subito lo prende come un affronto e fa confronti sulle prove di improvvisazione o toglie meriti a Rafael facendo quasi sembrare che è il quadro ad aver fatto la differenza e non la sua interpretazione.   

Eh. E il pianto a favore di telecamere di oggi, me lo ha fatto pensare ancora di più. Io capisco che lui voglia vincere e che pensava di avere la vittoria in saccoccia e che l'ultima puntata è stata una mazzata perchè Rafael è esploso in maniera così chiara e lampante che pure le pietre lo hanno apprezzato. Però non puoi sbattere i piedi perchè rischi di perdere. Nel caso perderesti con un talento grande tanto quanto il tuo, mica con un pizzettaro che non sa fare due giri in attitude (e Amici ci ha abituato a vedere solisti di compagnie, tipo Cristo Martinez, perdere con ballerini così)

Poi che lo possa subire "fisicamente" ci credo. Anche perchè dicono che dal vivo Rafael è ancora più d'impatto e bello che in tv. E Maria la settimana scorsa si è pure esposta dicendogli che è bellissimo. Quindi magari ha un po' questa sindrome del Calimero nei suoi confronti. Ma sa altrettanto bene che il pubblico amiciano premia sempre la "vittima", quindi sa benissimo che le critiche della Bertè lo hanno innalzato e far passare Rafael come quello che prende complimenti e lui no, lo premia.

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2229
15 maggio, 2019 - 21:39
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Lubna ha detto
A proposito Tanakka che fine ha fatto Bryan ? Era presente nelle prime puntate del serale ma poi non l'ho più visto.

Olimpico85 ha detto
Bryan è nel cast dei ballerini del serale ma tra tutti quei ballerini si fa fatica a distinguerli.

Sì, sì, questa cosa di Bryan volevo scriverla pure io un paio di giorni fa ma poi m'ero dimenticato in quanto in queste fasi non trovi molto da commentare. 
Nelle ultime settimane mi era venuto il dubbio tanto che dovetti controllare pure il suo instagram per avere conferma che ancora fosse presente.
Si fa fatica ad individuarlo.

Ormai al serale, specie con Peparini, è così; esclusi alcuni ma anch'essi spesso a rotazione nella stessa coreografia - Rafael che si giri/spupazzi in sequenza ad es. Virginia, Lorella, la Dario ed infine la Panzeri = life goals , btw.

In più, boh, a parte quelli del pomeridiano e qualche altro, quest'anno al serale ci sono professionisti (ed assistenti) che sbuchino dal nulla magari giusto per 2 settimane.
Mi chiedo come possano farlo risultare "cost efficient"*.
Un tempo il corpo di ballo quello era.
Da poco è sbucata, per dirne una, Nietta Dalmini che ad inizio serale non c'era.

*escludendo ad esempio il caso di un paio di coreografie di Valentina per cui, a naso, avevano arruolato non dico studenti ma comunque gente alle prime armi, e che quindi si suppone dei passaggi ad Amici venga di corsa a farli per 2 noccioline, un po' il solito discorso dell'orchestra giovane ma elevato alla potenza.

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11264
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2230
15 maggio, 2019 - 22:29
sp_Permalink sp_Print

Mamelone e Giordana top del serale.

ribadisco

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25328
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2231
15 maggio, 2019 - 23:59
sp_Permalink sp_Print

Sono MORTISSIMO con Mameli e Giordana lmaolmao Li amo lmaolmao

Thomas
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3781
Member Since:
26 giugno, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2232
16 maggio, 2019 - 12:57
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Dall'anteprima del daytime di oggi, intitolata "Vincenzo Vs Rafael", si vedono i due ballerini alle prese con le prove di quella che sembrerebbe una nuova comparata. Mi chiedo nel tutti contro tutti, per conquistare la finale, che senso avrebbe la comparata?! 

Finale ballo sempre più sicura?

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16367
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2233
16 maggio, 2019 - 13:50
sp_Permalink sp_Print

Thomas ha detto
Dall'anteprima del daytime di oggi, intitolata "Vincenzo Vs Rafael", si vedono i due ballerini alle prese con le prove di quella che sembrerebbe una nuova comparata. Mi chiedo nel tutti contro tutti, per conquistare la finale, che senso avrebbe la comparata?! 

Finale ballo sempre più sicura?  

Beh potrebbero anche fare un meccanismo a sfide 

klyo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1172
Member Since:
17 marzo, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
2234
16 maggio, 2019 - 14:10
sp_Permalink sp_Print

Momento storia triste con Alberto oggi

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16367
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2235
16 maggio, 2019 - 14:28
sp_Permalink sp_Print

A questo punto non sono piu sicuro che il ballottaggio di sabato sarà tish vs giordana, vedo che stanno aizzando molto la rivalità tra i due ballerinisadida

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16367
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2236
16 maggio, 2019 - 14:33
sp_Permalink sp_Print

Vincenzo è insopportabile eh 

klyo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1172
Member Since:
17 marzo, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
2237
16 maggio, 2019 - 14:34
sp_Permalink sp_Print

Vincenzo che dice di non aver mai parlato di Rafael!!! Imbarazzante!

Sembra davvero un bambino di 5 anni

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6548
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2238
16 maggio, 2019 - 18:29
sp_Permalink sp_Print

Posso dire che Vincenzo è ammorbante con le sue cantilene lamentose ? plsnot Un ballerino che danza e che dovrebbe sprizzare gioia per le belle esperienze che sta vivendo fa il calimero  per impietosire e farsi commiserare. E' veramente assurdo. gemmapiange_png Mi ha proprio deluso.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44998
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
2239
16 maggio, 2019 - 18:43
sp_Permalink sp_Print

Lubna ha detto
Posso dire che Vincenzo è ammorbante con le sue cantilene lamentose ? plsnot Un ballerino che danza e che dovrebbe sprizzare gioia per le belle esperienze che sta vivendo fa il calimero  per impietosire e farsi commiserare. E' veramente assurdo. gemmapiange_png Mi ha proprio deluso.  

Alla fine pure Alberto è arrivato a dirgli quello che diciamo noi da settimane sul confronto tra i due ballerini e mentre lui provava ad alleggerire la situazione, Tish rinfocolava Vincenzo.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25868
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: guardian22, chanel, Olimpico85, Targaryen, thatdamngigi, jackdol, Anti-Hero, mentirosa, AjejeBrazorf
338 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44997

pesca: 32178

KassaD1: 25868

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26177

Posts: 1363892

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account