Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Daniela Fan1001
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 866
Member Since:
6 maggio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
2281
21 maggio, 2019 - 17:56
sp_Permalink sp_Print

Il daytime di oggi è stato bello, comunque vedendo il post di Amici sul primo duetto di Tish e Alberto mi sembra che anche la produzione giochi sulla ship

Fang
Utente

Banned
Forum Posts: 335
Member Since:
16 maggio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
2282
21 maggio, 2019 - 18:36
sp_Permalink sp_Print

Daniela Fan1001 ha detto
Il daytime di oggi è stato bello, comunque vedendo il post di Amici sul primo duetto di Tish e Alberto mi sembra che anche la produzione giochi sulla ship  

E rimettendo il loro primo duetto fanno pure vedere il dolo. lmao

Prendono una ragazzina di 17 anni, che già si mostra imbarazzata e sembra avere gli ormoni che fanno la ola e: "Traduci ad Alberto questo testo?", "Proviamo a pensare che sia lui il tuo angelo?"

Vabbé! 

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12183
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2283
21 maggio, 2019 - 18:37
sp_Permalink sp_Print

Daniela Fan1001 ha detto
Il daytime di oggi è stato bello, comunque vedendo il post di Amici sul primo duetto di Tish e Alberto mi sembra che anche la produzione giochi sulla ship  

postato solo per invitare i fan di Tish a votare Alberto.catecaselli

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16241
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2284
21 maggio, 2019 - 18:40
sp_Permalink sp_Print

Io sono dell'idea che lo stiano facendo in modo che i fan di tish votino alberto!

Comunque lei è di una dolcezza unica, mi dispiace che l'abbiano fatta passare sempre come la cattiva della situazione, è un po' istintiva ma non è per niente cattiva. Oggi mi sono quasi commosso quando piangeva per l'eliminazione.

Fang
Utente

Banned
Forum Posts: 335
Member Since:
16 maggio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
2285
21 maggio, 2019 - 19:35
sp_Permalink sp_Print

Giulio23 ha detto
Io sono dell'idea che lo stiano facendo in modo che i fan di tish votino alberto!
  

Mah, fino a qualche ora fa avrei detto il contrario, ovvero che stavano cercando di pompare ancora Giordana, specie dopo il fatto che lei e Tish si sono riappacificate (e su questo mi correggo: pensavo fosse stata una mossa di Giordana per calmare le fan di Tish, invece è stata Tish a tendere la mano in "un batti il cinque e dammi il pugno", è molto matura la ragazzina).

Ora, dopo che hanno mandato in onda quella che ha tutti i tratti dell'ultima frecciata a Tish ("Vorrei chiederle come sta" seguito da risatina), comincio ad avere i miei dubbi.

Sono però piuttosto certo che i fan di Tish non voteranno mai Giordana: generi diversi, lite troppo lunga tra fandom, e l'ultima frecciatina ha annullato gli effetti della pace tra le due. Bisogna solo vedere se voteranno Alberto o si asterranno.

Daniela Fan1001
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 866
Member Since:
6 maggio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
2286
21 maggio, 2019 - 20:24
sp_Permalink sp_Print

Giulio23 ha detto
Io sono dell'idea che lo stiano facendo in modo che i fan di tish votino alberto!

Comunque lei è di una dolcezza unica, mi dispiace che l'abbiano fatta passare sempre come la cattiva della situazione, è un po' istintiva ma non è per niente cattiva. Oggi mi sono quasi commosso quando piangeva per l'eliminazione.  

Ma lo voterebbero a prescindere. Io da fan di Tish non voterò per nessuno ma spero che vinca Alberto

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25304
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2287
21 maggio, 2019 - 20:40
sp_Permalink sp_Print

Che bello il momento del firmacopie excited

Fang
Utente

Banned
Forum Posts: 335
Member Since:
16 maggio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
2288
21 maggio, 2019 - 21:20
sp_Permalink sp_Print

Il momento in cui Vincenzo e Alberto scoppiano a ridere in risposta al fatto che la Bertè non aveva messo Vincenzo tra i possibili vincitori è già diventato memetico, io ve lo dico. 

(E ha stroncato la Bertè molto più di qualsiasi risposta articolata Vincenzo avrebbe mai potuto pensare.)

Daniela Fan1001
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 866
Member Since:
6 maggio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
2289
22 maggio, 2019 - 0:28
sp_Permalink sp_Print

xello ha detto
Che bello il momento del firmacopie excited  

L'abbraccio di Tish e Giordana pazzesco

klyo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1172
Member Since:
17 marzo, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
2290
22 maggio, 2019 - 14:46
sp_Permalink sp_Print

E' tutto pronto per il trionfo del tenore: ho visto su internet un video in cui i cantanti eliminati si "schierano" a favore dell'una o dell'altro e tifano tutti per Giordana, ad eccezione ovviamente di Tish.

Cercano di togliergli qualche sicurezza prima di sabato

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16241
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2291
22 maggio, 2019 - 14:55
sp_Permalink sp_Print

Credevo che giordana fosse piu intelligente: continua a tirare frecciatine a Tish e non che capisce che cosi i fan di questa voteranno sempre contro di leiwhat

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2292
22 maggio, 2019 - 15:01
sp_Permalink sp_Print

Giulio23 ha detto
Credevo che giordana fosse piu intelligente: continua a tirare frecciatine a Tish e non che capisce che cosi i fan di questa voteranno sempre contro di leiwhat  

Ma quali sarebbero le fracciatine? lol Il fatto che abbia registrato il video dalla casa delle bambole?

Le bimbeminkia si infervorano per nulla devo dire

RISE17
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5677
Member Since:
1 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2293
22 maggio, 2019 - 15:04
sp_Permalink sp_Print

Giordana mi fa morire perché lei è la PRIMA che lecca il c*lo ad Alberto e si incaz*a quando lo fanno gli altri JKSJSJSJSJ almeno Tish è stata coerente 

Fang
Utente

Banned
Forum Posts: 335
Member Since:
16 maggio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
2294
22 maggio, 2019 - 15:09
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

marcop3 ha detto

Ma quali sarebbero le fracciatine? lol Il fatto che abbia registrato il video dalla casa delle bambole?

Le bimbeminkia si infervorano per nulla devo dire  

C'è da chiedersi chi sia più bimbominkia tra chi si infervora e chi sente sempre il bisogno di chiamare "bimbominkia" un altro fandom, pur facendo parte chiaramente a sua volta di un fandom e infervorandosi su un forum. coolcoolcool

Sollevato questo doveroso dubbio semantico, il confronto tra una Giordana che parla sempre "da sola" (cioè a favore di pubblico), in cerca della battuta e sperando di risultare simpatica, o comunque di attrarre l'attenzione. e di un Alberto che sta zitto e al massimo sorride, per me è impietoso. Mi sorprende che dopo millemila reality questa tecnica funzioni ancora. 

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16241
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2295
22 maggio, 2019 - 15:14
sp_Permalink sp_Print

Fang ha detto

marcop3 ha detto

Ma quali sarebbero le fracciatine? lol Il fatto che abbia registrato il video dalla casa delle bambole?

Le bimbeminkia si infervorano per nulla devo dire  

C'è da chiedersi chi sia più bimbominkia tra chi si infervora e chi sente sempre il bisogno di chiamare "bimbominkia" un altro fandom, pur facendo parte chiaramente a sua volta di un fandom e infervorandosi su un forum. coolcoolcool

clap2clap2clap2clap2

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16241
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2296
22 maggio, 2019 - 15:18
sp_Permalink sp_Print

marcop3 ha detto

Ma quali sarebbero le fracciatine? lol Il fatto che abbia registrato il video dalla casa delle bambole?

Le bimbeminkia si infervorano per nulla devo dire  

Innanzitutto evita di offendere a caso, per cose che tra l'altro tu stessa fai con giordana. Io comunque parlavo dei commenti che faceva oggi al video di Tish che dice di preferire alberto.

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2297
22 maggio, 2019 - 16:23
sp_Permalink sp_Print

Fang ha detto
C'è da chiedersi chi sia più bimbominkia tra chi si infervora e chi sente sempre il bisogno di chiamare "bimbominkia" un altro fandom, pur facendo parte chiaramente a sua volta di un fandom e infervorandosi su un forum. coolcoolcool

Basta cliccare sull'hashtah #Amici18 per leggere le isterie dei fan di Tish e Alberto sulla loro fantomatica storiella d'amore. E' bastato l'ingresso di Signorini con il libro ieri per scatenare commenti da, lo ripeto, BIMBEMINKIA. Lo sono, come lo sono pure quelle di Giordana. E di chiunque altro sia passato da quel programma. 

Giulio23 ha detto

Innanzitutto evita di offendere a caso, per cose che tra l'altro tu stessa fai con giordana. Io comunque parlavo dei commenti che faceva oggi al video di Tish che dice di preferire alberto.  

Io quando (e se) parlo di Giordana parlo di musica, non parlo delle storielle d'amore, di quanto sia tenera e di quanto sia dolce, amorevole e indifesa. E soprattutto commento TUTTI i concorrenti (non riempio solo i topic di Amici con commenti pro-Giordana sminuendo gli altri) e posto in TUTTE le sezioni di questo forum perché non sono fan(atico) di nessuno, al massimo sono un sostenitore di chi mi garba. 

Non a caso dell'antagonismo tra Giordana e Tish non me ne strafrega un cavolo visto che mi ascolto tranquillamente entrambe e per me avrebbero potuto vincere entrambe senza problemi.

Quindi, innanzitutto "stessO" e poi "che tra l'altro tu fai con giordana" un par di palle, se Giordana fa schifo (come nel 90% delle cover che fa) lo dico e se chiunque altro fa bene lo dico uguale. Resta il fatto che a me interessano gli artisti e non le persone, perché con Giordana e con Tish non ci devo uscire insieme, motivo per il quale alle frecciate che ENTRAMBE si mandano da 3 mesi ci rido, perché mi interessa sentirle cantare.

Fang
Utente

Banned
Forum Posts: 335
Member Since:
16 maggio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
2298
22 maggio, 2019 - 17:31
sp_Permalink sp_Print

marcop3 ha detto

Io quando (e se) parlo di Giordana parlo di musica

Ma piantala, davvero. Tu offendi tanto per. Non parli di Giordana, parli di quelli che parlano di Tish. Peggio, li insulti. Tre livelli di distanza dalla "musica di Giordana".

Mi spiace solo che in questo forum non ci sia il tastino ignora. 

Dovrò riuscire a non calcolarti solo grazie all'autocontrollo, da ora in poi.

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20127
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2299
22 maggio, 2019 - 19:19
sp_Permalink sp_Print

klyo ha detto
E' tutto pronto per il trionfo del tenore: ho visto su internet un video in cui i cantanti eliminati si "schierano" a favore dell'una o dell'altro e tifano tutti per Giordana, ad eccezione ovviamente di Tish.

Cercano di togliergli qualche sicurezza prima di sabato  

Da morire che per Vincenzo, Mowgly e Valentina argomentano 10 ore la loro preferenza, Umberto che sostiene Rafael 2 secondi ahahhahahahaha ...eh vabbè

seua84
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4566
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2300
22 maggio, 2019 - 19:41
sp_Permalink sp_Print

Giulio23 ha detto
Credevo che giordana fosse piu intelligente: continua a tirare frecciatine a Tish e non che capisce che cosi i fan di questa voteranno sempre contro di leiwhat  

Oddio...preferisco sempre qualcuno che si esprime e che si prende la responsabilità delle proprie affermazioni piuttosto che uno che sta sempre zitto x non fare danni.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: guardian22, fool, Shadow, Going19, Manu, Kikketta11ify, Sasuke99
379 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: semota
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 44543

pesca: 31959

KassaD1: 25640

xello: 25304

pazzoreality: 24094

Newest Members:

Erica

jamwes

Carmelina

Alessia

Badhiya Offers

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26083

Posts: 1358731

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22421

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account