-
klyo posted in the topic Sesta puntata 04/05 in the forum Amici 18 7 anni, 1 mese fa
L’unica cosa positiva (spero) dei bianchi al ballottaggio è che finalmente ci saranno gli ineditiii
Nel dubbio mi preparo a rimanere delusa anche stasera
-
klyo posted in the topic Sesta puntata 04/05 in the forum Amici 18 7 anni, 1 mese fa
Mamma miaaaaaaa
-
klyo posted in the topic Sesta puntata 04/05 in the forum Amici 18 7 anni, 1 mese fa
Salvataggio impossibile al 99%
Speriamo di arrivare al 60 ahahahhh
-
klyo posted in the topic Sesta puntata 04/05 in the forum Amici 18 7 anni, 1 mese fa
È ripartito il processo di santificazione albertiano
-
klyo posted in the topic Sesta puntata 04/05 in the forum Amici 18 7 anni, 1 mese fa
Io voglio gli inediti di Giordanaaaaaa che maroniiiiii
-
klyo posted in the topic Sesta puntata 04/05 in the forum Amici 18 7 anni, 1 mese fa
L’espressione di Rafael: che cazz ho combinato?
-
klyo posted in the topic Sesta puntata 04/05 in the forum Amici 18 7 anni, 1 mese fa
Ma doveva ballare o no? Sembra uno non normale
-
klyo posted in the topic Sesta puntata 04/05 in the forum Amici 18 7 anni, 1 mese fa
ouro ha detto
Tish ok nella prima, meno ok nella seconda e molto buona nella terza.Non so magari io ricevo un audio falsato ma
– Giordana è sempre sempre stonata
– Tish ha sempre la sua voce
Vedo che su queste cose voi non concordate ergo sistemerò il mio televisore
Parto col dire che sono di parte perché preferisco di base G…[Leggi tutto]
-
klyo posted in the topic Sesta puntata 04/05 in the forum Amici 18 7 anni, 1 mese fa
Bellissima sfida comunque, secondo me sono state brave entrambe tranne sull’ultima
-
klyo posted in the topic Sesta puntata 04/05 in the forum Amici 18 7 anni, 1 mese fa
Comunque si stanno divertendo
-
klyo posted in the topic Sesta puntata 04/05 in the forum Amici 18 7 anni, 1 mese fa
Finalmente Giordana mi ha distrutto
-
klyo posted in the topic Sesta puntata 04/05 in the forum Amici 18 7 anni, 1 mese fa
MattyXD ha detto
Ma come fa a piacere Alberto?
È il nuovo mistero di Fatima
-
klyo posted in the topic Sesta puntata 04/05 in the forum Amici 18 7 anni, 1 mese fa
Mameli presidente del consiglio, dell’interno di tuttooooooooo
-
klyo posted in the topic Sesta puntata 04/05 in the forum Amici 18 7 anni, 1 mese fa
Sono davvero imbarazzanti gli inediti del finto tenore
-
klyo posted in the topic Sesta puntata 04/05 in the forum Amici 18 7 anni, 1 mese fa
Non ci sto ancora credendo che abbiano accettato la proposta
-
klyo posted in the topic Sesta puntata 04/05 in the forum Amici 18 7 anni, 1 mese fa
pesca ha detto
Mandiamo lo speaker di radio 105 a giudicare così esce
Ahaahahhahahahahahaha
-
klyo posted in the topic Sesta puntata 04/05 in the forum Amici 18 7 anni, 1 mese fa
Umberto a rischio
-
klyo posted in the topic Sesta puntata 04/05 in the forum Amici 18 7 anni, 1 mese fa
Sul nessun dorma ho cambiato canale 🤣🤣
-
klyo posted in the topic Sesta puntata 04/05 in the forum Amici 18 7 anni, 1 mese fa
La Berté che canta “Che cosa vuoi da me” MUOYOH
-
klyo posted in the topic Sesta puntata 04/05 in the forum Amici 18 7 anni, 1 mese fa
59 59 59
Chiudiamo il programmaaaa
- Carica di più



