-
klyo posted in the topic Nuova gara inediti: “Ti ho creduto” di Giordana VS “Hai ragione papà” di Alvis in the forum Amici 18 7 anni, 2 mesi fa
seua84 ha detto
Ancora no, perchè sotto shock?
Parla di abusi su minori
-
klyo posted in the topic Nuova gara inediti: “Ti ho creduto” di Giordana VS “Hai ragione papà” di Alvis in the forum Amici 18 7 anni, 2 mesi fa
Quello di Giordana è pazzesco a mio modo di vedere, quello di Alvis non riesco proprio ad apprezzarlo perché troppo lontano dai miei gusti.
Ho qualche dubbio sulle sue capacità di farlo bene dal vivo ahahahaha è molto “tirato” in alcuni punti.. ad ogni modo non vedo l’ora di sentire i suoi inediti al serale
-
klyo posted in the topic Terza Puntata 13/04 in the forum Amici 18 7 anni, 2 mesi fa
#JUSTICEFORLUDOVICAAAAAAA
-
klyo posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 2 mesi fa
Alberto sta preparando “Who wants to live forever”… Siamo ufficialmente entrati nel #LicitraMood
-
klyo posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 2 mesi fa
-
klyo posted in the topic Seconda Puntata 06/04 in the forum Amici 18 7 anni, 2 mesi fa
Stella cadente ha detto
ieri sera è stata una grande puntata! mi è piaciuta molto di più della prima! Giordana è stata affossata da Tish, Alberto sempre bravissimo in tutte le sue esibizioni, mameli devo dire la verità mi è piaciuto quando ha cantato la canzone dei Coldplay, Jefeo è stato Bravissimo! mi è stra piaciuto. trovo ridicolo il fatto c… -
klyo posted in the topic Seconda Puntata 06/04 in the forum Amici 18 7 anni, 2 mesi fa
Inizio a pensare anche io che stiano “nascondendo” gli inediti per pompare a dismisura il falso tenore.. i suoi sono veramente imbarazzanti rispetto agli altri
-
klyo posted in the topic Seconda Puntata 06/04 in the forum Amici 18 7 anni, 2 mesi fa
Ludovica sicuramente la migliore nel canto in queste prime due puntate
-
klyo posted in the topic Seconda Puntata 06/04 in the forum Amici 18 7 anni, 2 mesi fa
E Ludovica conclude con la tragedia… amore belloooooo
-
klyo posted in the topic Seconda Puntata 06/04 in the forum Amici 18 7 anni, 2 mesi fa
Non avrebbero potuto farla esibire di più Ludovica? Capisco che la sua eliminazione sia scritta però davvero 0 correttezza
-
klyo posted in the topic Seconda Puntata 06/04 in the forum Amici 18 7 anni, 2 mesi fa
Madonna santa che pena il falso tenore
-
klyo posted in the topic Seconda Puntata 06/04 in the forum Amici 18 7 anni, 2 mesi fa
OttoMusic ha detto
https://twitter.com/Viperissima_/status/1114652931846963201😂😂😂😂😂😂😂
-
klyo posted in the topic Seconda Puntata 06/04 in the forum Amici 18 7 anni, 2 mesi fa
Però mi spiace tantissimo davvero per Ludovica
-
klyo posted in the topic Seconda Puntata 06/04 in the forum Amici 18 7 anni, 2 mesi fa
Ballottaggio: Ludovica contro Tish (scelta fatta da Peparini)
-
klyo posted in the topic Seconda Puntata 06/04 in the forum Amici 18 7 anni, 2 mesi fa
A rischio per il momento Valentina e Tish dei blu. Salvato Jefeo
-
klyo posted in the topic Seconda Puntata 06/04 in the forum Amici 18 7 anni, 2 mesi fa
Nooooooooooooooo vado a vedere le sintesi delle partite, fate uno squillo quando finiscono 😂😂😂
-
klyo posted in the topic Seconda Puntata 06/04 in the forum Amici 18 7 anni, 2 mesi fa
Grigolo taciiiiiiii
-
klyo posted in the topic Seconda Puntata 06/04 in the forum Amici 18 7 anni, 2 mesi fa
tore ha detto
Complimenti per la foto ahahahahhahahahaha molto adatta
-
klyo posted in the topic Seconda Puntata 06/04 in the forum Amici 18 7 anni, 2 mesi fa
Oooooh vince la squadra bianca
-
klyo posted in the topic Seconda Puntata 06/04 in the forum Amici 18 7 anni, 2 mesi fa
A me Jefeo non è piaciuto molto, meglio altre esibizioni. Esibizioni di ballo nettamente superiori SEMPRE
- Carica di più




