-
klyo posted in the topic Seconda Puntata 06/04 in the forum Amici 18 7 anni, 2 mesi fa
Sorpresa per Valentina che finalmente starà un po’ zitta
-
klyo posted in the topic Seconda Puntata 06/04 in the forum Amici 18 7 anni, 2 mesi fa
Male anche questi duetti.. L’unico che si salva secondo me è Jefeo (anche se ha cantato la metà rispetto ad Alberto)
-
klyo posted in the topic Seconda Puntata 06/04 in the forum Amici 18 7 anni, 2 mesi fa
Comunque mi aspettavo il duetto Moro-Giordana.. mamma mia Alberto nun se po sentì
-
klyo posted in the topic Seconda Puntata 06/04 in the forum Amici 18 7 anni, 2 mesi fa
Ermal con Giordana e Alvis contro Moro con Alberto e Jefeo
-
klyo posted in the topic Seconda Puntata 06/04 in the forum Amici 18 7 anni, 2 mesi fa
Esibizione top ragazzi!!
-
klyo posted in the topic Seconda Puntata 06/04 in the forum Amici 18 7 anni, 2 mesi fa
Maluccio in alcuni momenti Tish, assegnazioni non adatte
-
klyo posted in the topic Seconda Puntata 06/04 in the forum Amici 18 7 anni, 2 mesi fa
seua84 ha detto
Anch’io in realtà vedo più acidità in Tish e soprattutto Valentina…
Anche io assolutamente!!
-
klyo posted in the topic Seconda Puntata 06/04 in the forum Amici 18 7 anni, 2 mesi fa
Che bella la dose di trash questa sera 😍
-
klyo posted in the topic Seconda Puntata 06/04 in the forum Amici 18 7 anni, 2 mesi fa
Scandaloso
-
klyo posted in the topic Seconda Puntata 06/04 in the forum Amici 18 7 anni, 2 mesi fa
Oggettivamente molto imprecisa però a me trasmette lo stesso, non ci posso fare niente
-
klyo posted in the topic Seconda Puntata 06/04 in the forum Amici 18 7 anni, 2 mesi fa
Un saluto all’esportabilità e alla modernità
-
klyo posted in the topic Seconda Puntata 06/04 in the forum Amici 18 7 anni, 2 mesi fa
Televotooooo whaaaaaat
-
klyo posted in the topic Chi sarà l’eliminato della seconda puntata del serale? in the forum Amici 18 7 anni, 2 mesi fa
Per me sarà un ballottaggio tutto bianco, o Alvis vs Mameli o Alvis vs Ludovica
-
klyo posted in the topic Nuova gara inediti: “Questa è vita” di Giordana VS “Accanto a te” di Alberto in the forum Amici 18 7 anni, 2 mesi fa
Su Tim Music non si possono vedere gli ascolti delle canzoni vero? Sulla pagina instagram di Amici Giordana ha il doppio delle visualizzazioni rispetto ad Alberto
-
klyo posted in the topic Nuova gara inediti: “Questa è vita” di Giordana VS “Accanto a te” di Alberto in the forum Amici 18 7 anni, 2 mesi fa
Kteis ha detto
Solo io trovo orribile quello di Giordana?
Sono d’accordo a metà, nel senso che trovo il testo moooolto bello ma la canzone in sé totalmente non orecchiabile.. Non so quanto potrà avere futuro
-
klyo posted in the topic Cosa non funziona in Amici? in the forum Amici 18 7 anni, 2 mesi fa
Sicuramente il regolamento convulso e molto spesso senza senso e la troppa importanza data alla Bertè che, da quanto si è visto, non ha tutta sta competenza sulla danza.
Alcuni momenti sono stati troppo urlanti (in primis le pagliacciate di Grigolo e la Pausini).
I concorrenti, tranne alcuni momenti, non sono mai stati al centro de…[Leggi tutto]
-
klyo posted in the topic Prima Puntata Serale 30/03 in the forum Amici 18 7 anni, 2 mesi fa
Ma cosa stanno facendo??? Non si capisce nienteeeee
-
klyo posted in the topic Prima Puntata Serale 30/03 in the forum Amici 18 7 anni, 2 mesi fa
Che minchiata di dimensioni giganti
-
klyo posted in the topic Prima Puntata Serale 30/03 in the forum Amici 18 7 anni, 2 mesi fa
Complimenti a tutti quelli che avevano previsto la finale di ballo Umberto vs Vincenzo 😂😂😂 La coreografia secondo me è stata fantastica, il duetto non mi è piaciuto perché non riesco ad essere oggettiva con Alberto.. non se pò sentì è un falso tenore
- Carica di più



