-
calacolo posted in the topic I big saranno disposti a rappresentare l’Italia ad Eurovision 2026? in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi, 1 settimana fa
Elettra su Eurovision
Sarò molto sincera: ad oggi nelle classifiche online sono ultima, quindi diciamo che questo problema non me lo pongo. In generale, però, penso che è un modo per dare voce a tutti, perché non è detto che gli artisti condividano il pensiero dei loro leader politici.
Nigiotti su Eurovision
Io vado a Sanremo senza…[Leggi tutto]
-
calacolo started the topic Sanremo 2026: Sorrisi e Canzoni – La Copertina in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi, 1 settimana fa
Vi piace?
-
calacolo posted in the topic I big saranno disposti a rappresentare l’Italia ad Eurovision 2026? in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi, 1 settimana fa
Arisa su Eurovision
Ansa
Con l’Eurovision Arisa ha un conto in sospeso visto che quando nel 2014 vinse il festival tra i Big la Rai mandò alla competizione Emma Marrone. Ci ha fatto pace nel tempo? “No, no, non ci ho fatto pace assolutamente – spiega – e in realtà io vorrei tanto andare all’Eurovision. Tutti gli anni artisti diversi ci c…[Leggi tutto]
-
calacolo posted in the topic I big saranno disposti a rappresentare l’Italia ad Eurovision 2026? in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi, 1 settimana fa
Patty Pravo su Eurovision
Corriere
Se vincesse andrebbe all’Eurovision o aderirebbe al boicottaggio contro Israele?
«Alle Olimpiadi ho visto che Israele aveva la sua bandiera mentre i russi no… non mi sembra carino… Se può usarla Israele allora anche gli altri. Viviamo in un mondo disastroso, l’importante è pensare positivo. Per Eurovi…[Leggi tutto] -
Ex davenport70 posted in the topic Cime Tempestose in the forum Cinema 4 mesi, 1 settimana fa
cambierei il titolo in Cime Porcellose
-
Alabama Monroe posted in the topic Olimpiadi Milano-Cortina 2026 in the forum Sport 4 mesi, 1 settimana fa
In praticamente mezz’ora abbiamo vinto 2 ori e 1 argento. Le donne ci stanno dando grandissime soddisfazioni, fantastiche

-
Edwynivan posted in the topic Diciannovesimo Speciale 15/02 in the forum Amici 25 4 mesi, 1 settimana fa
Bravo, ma vedo Michele tra i primi eliminati
-
Edwynivan posted in the topic Ascolti TV in the forum Forum Televisione 4 mesi, 1 settimana fa
Olimpico85 ha detto
Anche perchè il nuovo Canzonissima della Carlucci dà vibes di flop tipo Ora o mai più.
Il problema è che metteranno The Voice Generation il venerdì e Canzonissima il sabato.
Per me la Carlucci avrebbe vinto il venerdì, ma il sabato la vedo dura…
-
Edwynivan posted in the topic Ascolti TV in the forum Forum Televisione 4 mesi, 1 settimana fa
Rispolvero questo topic per un evento clamoroso:
The voice kids 3.382 23,35
C’e’ posta per te 3.272 22,07
Mi sa che il dominio mariano è finito. Non oso immaginare cosa sarebbe successo se The voice avesse avuto contro il serale di Amici.
-
Edwynivan posted in the topic Daytime in the forum Amici 25 4 mesi, 1 settimana fa
#amici25 #riccardostimolo #14febbraio2026 pic.twitter.com/jN8fKjqp5f
— Gerry Ant (@GabrielMaldini9) February 14, 2026
Non so se qualcuno di voi ha visto questo post su X, ma si vocifera che quello nella Panda sia Riccardo Stimolo. Domani nel daytime capiremo se effettivamente è stato allontanato oppure no.
-
Edwynivan posted in the topic Daytime in the forum Amici 25 4 mesi, 1 settimana fa
Dabte02 ha detto
Hanno paura di pestare i piedi, palese. Certo che il clan che ruota attorno a Maria fa paura, han tutti paura a parlare
Ma davvero. Non ti puoi permettere di dire “bah” che vieni linciato. Che paura.
Dai hanno cacciato in malo modo gente per molto meno. Se questo va al serale e rischia di vincere, è la pietra tombale su…[Leggi tutto]
-
Edwynivan posted in the topic Daytime in the forum Amici 25 4 mesi, 2 settimane fa
Se nemmeno questa volta viene allontanato, anche semplicemente con la scusa delle poche maglie per il serale, mi viene da pensare che sia parente di qualcuno o raccomandato da qualcuno di molto importante.
Poi non facciamo le coreografie in memoria di ragazzi che non ci sono più perché bullizzati o derisi perché ne perde completamente di significato.
-
Edwynivan posted in the topic Daytime in the forum Amici 25 4 mesi, 2 settimane fa
Quindi l'amico in un solo colpo ha:
1) confermato il gesto, vanificando gli sforzi di chi si impegnava a dirci che stesse tossendo o mangiando
2) confermato che facesse l'omofobo pure fuori, facendo crollare il teatrino del ragazzo dispiaciuto
Che dire se non grazie #amici25 https://t.co/gGGMD6xcV7— 𝓖𝓲𝓾𝓼𝓮𝓹𝓹𝓮 🌾 (@Giushoka) February 13, 2026
Ovviamente l’amico ha già provveduto a cancellare il commento

-
AjejeBrazorf posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 4 mesi, 2 settimane fa
Ovviamente apro che abbiate tutti capito che il mio messaggio nello screen non era assolutamente contro Annalisa, anzi
-
AjejeBrazorf posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 4 mesi, 2 settimane fa
Ahahahahahaha
-
AjejeBrazorf posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 4 mesi, 2 settimane fa
Dabte02 ha detto
Aiuto davvero, un album che ha 3 anni e mezzo di vita che sale di 14 posizioni, con 8 new entry davanti più la discografia di Bad Bunny così a buffo non si capisce come sia possibile. Cioè un album che sale di una 20ina di posizioni così a caso, senza la spinta di Sinceramente che è un bug non conteggiato, è davvero un miste…
-
AjejeBrazorf posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 4 mesi, 2 settimane fa
Dabte02 ha detto
Ps EPSFNV + 14 posizioni. Credo sia un bug FIMI.Aiuto
-
AjejeBrazorf posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 4 mesi, 2 settimane fa
Dabte02 ha detto
Beh ci sta! È Annalisa notoriamente sfigata.
Oh ha due bug grafici, contemporaneamente, in due piattaforme streaming rivali ed indipendenti! Ci sta che si sia presa la settimana più competitiva della storia!
Dabte mi stai molto simpatico, ma questa volta è davvero negare l’evidenza

-
AjejeBrazorf posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 4 mesi, 2 settimane fa
Dabte02 ha detto
Quindi è un bug “grafico”( termine mai sentito) pure su Apple

Bene 1.1 milioni settimanali su Spotify e 59º posto su Apple e niente FIMI, che sfiga, una settimana davvero competitiva!
-
AjejeBrazorf posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 4 mesi, 2 settimane fa
Aggiungo si tratta proprio di un bug, un’anomalia, perché di solito gli ascolti in autoplay vengono comunque conteggiati per la FIMI
- Carica di più



