-
Alabama Monroe posted in the topic Finale 17/05 in the forum Eurovision Song Contest 2025 1 anno, 1 mese fa
Contento per la Grecia che arriva sesta, speravo di più per l’Albania che è stata bistrattata dalle giurie ma un ottavo posto comunque non è da buttare.
-
AjejeBrazorf posted in the topic Finale 17/05 in the forum Eurovision Song Contest 2025 1 anno, 1 mese fa
guardian22 ha detto
Espresso macchiato in top3Chiudete per sempre questo circo, dai
Solo perché non ha cantato il remix con Tony Effe altrimenti la alzava lui
-
AjejeBrazorf posted in the topic Finale 17/05 in the forum Eurovision Song Contest 2025 1 anno, 1 mese fa
BlueBlau ha detto
Odio dirlo ma spero l’anno prossimo non sia a gara così aperta…Dici Blanco 700 punti?
-
AjejeBrazorf posted in the topic Finale 17/05 in the forum Eurovision Song Contest 2025 1 anno, 1 mese fa
KassaD1 ha detto
Oddio ma Lucio quinto? AssurdoRidere piangere fare l’amore
-
Alabama Monroe posted in the topic Finale 17/05 in the forum Eurovision Song Contest 2025 1 anno, 1 mese fa
Fiuuu che colpo
-
Alabama Monroe posted in the topic Finale 17/05 in the forum Eurovision Song Contest 2025 1 anno, 1 mese fa
Vergognaaa
-
Alabama Monroe posted in the topic Finale 17/05 in the forum Eurovision Song Contest 2025 1 anno, 1 mese fa
Bisogna sperare nell’Austria
-
Alabama Monroe posted in the topic Finale 17/05 in the forum Eurovision Song Contest 2025 1 anno, 1 mese fa
Ecco i famosi 0 points

-
Alabama Monroe posted in the topic Finale 17/05 in the forum Eurovision Song Contest 2025 1 anno, 1 mese fa
Che schifo quei 237 punti
-
Alabama Monroe posted in the topic Finale 17/05 in the forum Eurovision Song Contest 2025 1 anno, 1 mese fa
Ma chi se li aspettava tutti sti 12 punti

-
Alabama Monroe posted in the topic Finale 17/05 in the forum Eurovision Song Contest 2025 1 anno, 1 mese fa
Azerbaijan ridicoli
-
Alabama Monroe posted in the topic Finale 17/05 in the forum Eurovision Song Contest 2025 1 anno, 1 mese fa
Credo che l’Albania riuscirà a fare il loro risultato migliore dopo anni e anni, lo spero almeno
-
Alabama Monroe posted in the topic Finale 17/05 in the forum Eurovision Song Contest 2025 1 anno, 1 mese fa
Boh trovo tremenda la messa in scena della cantilena francese con sta sabbia che a momenti le entra in bocca
-
Alabama Monroe posted in the topic Finale 17/05 in the forum Eurovision Song Contest 2025 1 anno, 1 mese fa
Sta roba dovrebbe vincere?
-
Alabama Monroe posted in the topic Finale 17/05 in the forum Eurovision Song Contest 2025 1 anno, 1 mese fa
Questa della Danimarca nulla di che ma mi piace vai Sissel prenditi la bottom 5
-
Alabama Monroe posted in the topic Finale 17/05 in the forum Eurovision Song Contest 2025 1 anno, 1 mese fa
Terribile Malta
-
Alabama Monroe posted in the topic Finale 17/05 in the forum Eurovision Song Contest 2025 1 anno, 1 mese fa
KassaD1 ha detto
Lei un’altra che si divora la donna della clessidraMuoio quanto hai ragione
-
Alabama Monroe posted in the topic Finale 17/05 in the forum Eurovision Song Contest 2025 1 anno, 1 mese fa
Il passaggio dell’Armenia è un mistero
-
Alabama Monroe posted in the topic Finale 17/05 in the forum Eurovision Song Contest 2025 1 anno, 1 mese fa
KassaD1 ha detto
Assurdo per me che ci ritroveremo la Francia sopra la Grecia tbh okay che deve essere ripagata del furto dello scorso anno, però…This, la Francia molto ovverrated quest’anno
-
Alabama Monroe posted in the topic Finale 17/05 in the forum Eurovision Song Contest 2025 1 anno, 1 mese fa
Klavdia sempre strepitosa

- Carica di più



