• A me sembra che lui voglia essere un po’ la copia di Blanco, sia nel modo di presentarsi che di porsi (pur riconoscendo la sua identità) 

    In ogni caso il pezzo è veramente bello e ho letto alcuni articoli riferirsi proprio a quell’Angelina che cita nel testo chiara_png

  • Going19 posted in the topic Annalisa – Esibizionista in the forum Singoli 4 mesi fa

    Credo sia ufficialmente esploso un trend su Tik Tok che è utilizzatissimo pure dai vip…

    La canzone è una super banger anche a distanza di mesi comunque plsnot

  • Going19 posted in the topic Fedez – TELEPATICAMENTE in the forum Singoli 4 mesi fa

    Nonostante sia passato praticamente inosservato lo trovo una bella bombetta jamming

  • Going19 posted in the topic Charli xcx – Chains of Love in the forum Singoli 4 mesi fa

    Waves of Music ha detto
    Il disco devo ancora sentirlo, ma questa è deliziosa e molto soffice smitten  

    Anche a me piace tantissimo plsnot

    E la trovo perfettamente in linea con il mood del film, si sposa alla perfezione come colonna sonora

  • Going19 posted in the topic Daytime in the forum Amici 25 4 mesi fa

    Sul daytime di ieri mi viene da dire che ormai la toppia sia peggio del buco comunque deadbananamess

  • Going19 posted in the topic Daytime in the forum Amici 25 4 mesi fa

    Matisse2 ha detto
    La sensazione che ho è che semplicemente c’è una stanchezza generale. Un po’ quando fai lo stesso lavoro per 30 anni e poi perdi interesse, per cui fai quello che basta…
    Se ripercorriamo l’evoluzione del format, abbiamo avuto le prime edizioni in continua evoluzione e alla ricerca di spunti e novità continue (esami sbarrament…

    [Leggi tutto]

  • Going19 started the topic Fedez – TELEPATICAMENTE in the forum Singoli 4 mesi fa

    E’ uscito qualche mese questo singolo di Fedez, che anticipa la partecipazione al prossimo Festival di Sanremo:

    https://open.spotify.com/intl-it/track/33rr9A7hPaptunOGHdbicj?si=5da0cab7b0ed459c

    https://www.youtube.com/watch?v=IFFS4hBJx1A

     

    Nonostante sia passato praticamente inosservato lo trovo una bella bombetta jamming

  • Okay che si tratta di Lana e le si perdona tutto, ma questo pezzo è di una randomness assurda what

    Io spero sempre torni a sfornare qualche bel classicone sullo stile dei suoi primi successi, anche se negli ultimi anni ho un po’ perso le speranze (eccezion fatta per Say Yes To Heaven che in ogni caso era un pezzo datato) 

  • Going19 posted in the topic Sal Da Vinci – Per sempre sì in the forum Singoli 4 mesi fa

    Per me il suo potrebbe essere il tormentone dell’edizione e sbancare oppure rivelarsi una pacchianata assurda (ma mi sa che alla fine sarà una via di mezzo in stile The Kolors)

  • gatto miao ha detto

     

    boh, non capisco come management e cantante abbiano potuto pensare fosse una buona idea   

    E chi se lo aspettava? lmaolmaorip

  • Dabte02 ha detto

    Se penso che fino al 2010 faceva direttamente platino in 7gg è davvero un crollo. Big come lei, tipo Vasco Rossi, Ligabue o  Giovanotti hanno ancora una fanbase da prima settimana fortissima. Lei sembra averla persa  

    Alla seconda in settimana sta in top 20 per miracolo, mamma mia che crollo toofunny2rip

    Forse il progetto meno rius…[Leggi tutto]

  • Going19 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 4 mesi fa

    #84 in Fimi btw chiara_png

  • Going19 posted in the topic Andamento Inediti in the forum Amici 25 4 mesi fa

    Nikko23 ha detto
    Effettivamente strano che Spotify stia premiando gli inediti di Elena nonostante gli ascolti irrilevanti 

    Sì spiegherebbero perfettamente le attenzioni che le sta riservando il programma laddove avesse qualcuno di importante alle spalle, mi sembra evidente che stiano provando a lanciarla a tutti i costi 

  • Going19 posted in the topic Andamento Inediti in the forum Amici 25 4 mesi fa

    L’inedito di Elena uscito tre giorni fa che non ha nemmeno 10k ascolti nonostante l’abbiano pompato in lungo e in largo nei programmi De Filippiani negli ultimi giorni maraurla_pngeleonora_png

  • Stefano85 ha detto
    Concordo sia sul potere della narrazione (il podio dell’anno scorso è il caso più eclatante, fra la riscossa dei cantautori, il tema della canzone di Cristicchi e l’anti-macho Lucio Corsi), sia su Arisa e Serena come donne con più chance.

    Una variabile impazzita secondo me è Patty, nel senso che mi chiedo se avrà uno stat…

    [Leggi tutto]

  • Going19 posted in the topic Spoiler in the forum Amici 25 4 mesi fa

    NicksFactor ha detto

    Going19 ha detto
    Boh, sarò io ma quest’anno non ci sto capendo più niente, prima puntano su Valentina con un pezzo scritto dalla Mango, poi danno visibilità ad Elena facendole uscire l’inedito in solitaria e alla fine mandano Angie, l’ultima classificata delle gare per eccellenza, per prima al serale? Mi sa che hanno le id…

    [Leggi tutto]

  • Going19 posted in the topic Spoiler in the forum Amici 25 4 mesi fa

    Boh, sarò io ma quest’anno non ci sto capendo più niente, prima puntano su Valentina con un pezzo scritto dalla Mango, poi danno visibilità ad Elena facendole uscire l’inedito in solitaria e alla fine mandano Angie, l’ultima classificata delle gare, per prima al serale? Mi sa che hanno le idee un po’ confuserofl

    Edwynivan ha detto
    Anticipazioni 

    [Leggi tutto]

  • Going19 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 4 mesi fa

    Anti-Hero ha detto
    E pensare che a me veniva fatto il callo perché ero contento che la Swift avesse venduto 4 milioni di copie nella prima settimana… 

    Qua ci sono palesi bot. 😂  

    Ma quale sarebbe il nesso scusa? ahh_gif

    Ma poi una come Annalisa che è la donna più certificata in era Fimi avrebbe bisogno dell’autoplay per guadagnare quattro…[Leggi tutto]

  • Secondo me almeno una donna su cui pubblico e stampa convergeranno ci sarà e in questo come probabili indiziate vedo Arisa e la Brancale, le altre le vedo proprio fuori dai giochi (Dito potrebbe essere parecchio supportata, ma non la vedo troppo attecchire sul generalista)

  • Io non sottovalutarei Paradiso, se ha la proposta gigiona che può mettere d’accordo un po’ tutti…

    Sicuramente tra i favoriti gli unici su cui metterei la mano sul fuoco sono Fedez e Masini al momento che hanno già il podio assicurato (e Sal Da Vinci potrebbe agguantare anche molta fetta di pubblico trasversale oltre a quella partenopea)

  • Carica di più