• TEBY posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni fa

    Waves of Music ha detto

    TEBY ha detto
    attenzione però, venerdì 7 esce Geolier e pare con un disco alla TS Poeti Torturati  (quindi concluso in fretta e furia, molte canzoni, tanto per uscire nel periodo boomrofl)

    In che senso maraurla_png  

    già       chiara_png

    si parla di una ventina di canzoni, molte collaborazioni e due anime del disco (una più rap come El…[Leggi tutto]

  • Dabte02 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni fa

    Annalisa taglia il traguardo dei 900Milioni dì streams su Spotify in carriera.

    plsnot

  • TEBY posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni fa

    attenzione però, venerdì 7 esce Geolier e pare con un disco alla TS Poeti Torturati (quindi concluso in fretta e furia, molte canzoni, tanto per uscire nel periodo boomrofl)

     

    potrebbero fare come con Disco Paradise e uscire di giovedì, secondo me aiuterebbe molto

  • vincy ha detto
    Boh a me sembra strano che Elodie cominci l’era con un feat onestamente… Anche perché ha tutte le potenzialità per fare bene da sola e lo ha già super dimostrato. Poi il suo ultimo singolo da solista è stato Due… Da lì sempre in feat, quindi iniziare la nuova era con un altro feat, boh…

     

    Io continuo a credere che si sono s…

    [Leggi tutto]

  • TEBY posted in the topic Elodie – BLACK NIRVANA in the forum Singoli 2 anni fa

    📝 Jacopo Ettorre, Federica Abbate, Elodie, Federico Mercuri, Giordano Cremona (Merk & Kremont), Eugenio Maimone, Leonardo Grillotti 

    🎶 ITACA (Merk & Kremont + Eugenio Maimone, Leonardo Grillotti)

  • Dabte02 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni fa

    Going19 ha detto
    Oggi ci ha perculati con la pubblicità della Toyota ahh_gifrip

    Per cui direi che annuncerà settimana prossima   

    Scelta ottima! Troppa gente esce Venerdì e poi è già PRIMA su spotify ed apple. Esce il marasma questo venerdì, si fanno la promo social con i battiti ed il FHL e poi venerdì escono. Scheduling ottimo.

  • Dabte02 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 2 anni fa

    Shadow ha detto
    si a questo punto comincio a credere anch’io in una #1 in Fimi per Beatrice, speriamo  

    Credo sia impossibile. CUT è dietro di poco su spotify ed Apple ma ha un distacco abissale su Amazon. Credo sarà seconda o terza.

  • TEBY posted in the topic Federica Carta in the forum Fan Club 2 anni fa

    take it with a grain of salt ma sembra che di recente sia stata in studio con i bnkr44

    elisa_png

  • Dabte02 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 2 anni fa

    Beatrice ieri ha sfondato il muro del mezzo milione plsnotplsnot maraurla_png

  • once again, attenzione al duo Geolier – Emma talpa

  • TEBY posted in the topic Paola & Chiara – Festa totale in the forum Singoli 2 anni fa

    il video non mi piace però… troppo basic

  • TEBY posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni fa

    e quando ci daranno la  Take on me  del 2024 allora cosa   alessandra_png

  • la sto sentendo spesso in radio ed è molto carina jamming

    a me piace smitten

  • TrediciMotivi posted in the topic Anna Tatangelo – Mantra in the forum Singoli 2 anni fa

    io la sto ascoltando in loop jamming

    l’adoro smitten

    “Andiamo a fari spenti in autostrada

    ho solo voglia di distruggere

    un bacio lascia la tua bocca amara

    rinasco sempre dalla cenere

    adesso lascia indietro quello che non serve

    qui si sta bene anche senza te

    un bacio lascia la mia bocca amara

    vuoi distruggere quella parte di m…[Leggi tutto]

  • TrediciMotivi posted in the topic Random Thoughts in the forum La Piazza 2 anni fa

    Bluex ha detto
    Dopo mesi di sfighe e momenti di sconforto finalmente mi sembra di vedere la luce. Sono felice e devo dire che me lo merito, avoglia se me lo merito.party  

    hughug

  • TEBY posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni fa

    Nexit1 ha detto
    anche io spero rilascino il 7, così almeno Nali tra un’uscita e l’altra fa passare due settimanetizianaride_png

    10 Maggio – Istinto Animale

    24 Maggio – Beatrice

    7 Giugno (?) – Felini (?)

    poi ci rivediamo il 21 Giugno con Sinceramente Spanish version ft. Aitanamilly_png  

    sì, sicuramente uscirà a fine Giugno dato che Aitana sta per uscire c…[Leggi tutto]

  • TEBY e Foto del profilo di Going19Going19 ora sono amici 2 anni fa

  • TrediciMotivi e Foto del profilo di Going19Going19 ora sono amici 2 anni fa

  • Dabte02 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni fa

  • guardian22 ha detto

    Vorrei ben vedere che non ci riuscisse, sta facendo feat a ripetizione con tutti i pezzi da 90 della discografia italiana, tra poco va messa a confronto nelle classifiche di vendita con Gue’ e Sfera lol  

    ti rispondo così:

    Dabte02 ha detto

    Vero. Perché prima di questi feat ( che per adesso hanno portato ZERO cer…

    [Leggi tutto]

  • Carica di più