-
Dabte02 posted in the topic Emma – Femme Fatale in the forum Singoli 2 anni, 1 mese fa
Frabb ha detto
https://youtu.be/VJsXf2iwcp8?si=2gAr8M06buaw3E6jMa cos’è sta roba? Ma con un BOP del genere non possono tirare fuori un video così alla Di Notte di Carone al Luna a park girato con 20€.
-
Dabte02 posted in the topic Tedua – La Divina Commedia in the forum Album 2 anni, 1 mese fa
Preferivano al 574838 esimo singolo con Sfera Ebbasta. Così urlavano al capolavoro

-
TrediciMotivi posted in the topic Annalisa – Tutti in Arena in the forum Tour 2 anni, 1 mese fa
distruggi l’Arena Queen

-
TrediciMotivi posted in the topic Annalisa – Tutti in Arena in the forum Tour 2 anni, 1 mese fa
kairos ha detto
Sono qui in Arena e non vedo l’ora di godermi lo spettacolo! Fai crollare tutto Regina
buona serata allora

-
TrediciMotivi posted in the topic Paola & Chiara – Festa totale in the forum Singoli 2 anni, 1 mese fa
HYPE

loro sempre pazzesche comunque

-
TEBY posted in the topic Paola & Chiara – Festa totale in the forum Singoli 2 anni, 1 mese fa
pop dance e archi non siamo PRONT*

-
TEBY posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 1 mese fa
col senno di poi però mi sento di dire che il featuring con stabber era assolutamente da evitare

-
TEBY posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 1 mese fa
adesso avete capito perché non esce nessun singolo estivo?

-
TEBY posted in the topic Tedua – La Divina Commedia in the forum Album 2 anni, 1 mese fa
considerando che ci saranno ancora un paio di singoli (probabilmente Jolly Roger sarà quello alla #1 nella NMF), non mi stupirei se Beatrice andasse in radio verso fine Agosto… o chissà, magari anche prima
ho controllato e i singoli dell’era per ora sono 4:
1. Lo-fi For U con Shune (Purgatorio)
2. Red Light (Infe…[Leggi tutto]
-
TrediciMotivi posted in the topic Emma – Femme Fatale in the forum Singoli 2 anni, 1 mese fa
non capisco il motivo per cui non sia ancora esplosa

-
Dabte02 posted in the topic Emma – Femme Fatale in the forum Singoli 2 anni, 1 mese fa
Io spero esploda perché merita. Non capirò mai come è possibile che sia alla #220 su Amazon. Lo hanno anche inserito nella playlist pop più importante
-
TEBY posted in the topic Finale 18/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa
per una volta le bimbe e le shippers completamente eclissate e io non posso che gioire

Sarah bravissima su disco e punteria! ma purtroppo devo concordare con molti di voi sul post programma…
In ogni caso, le auguro il meglio, vittoria più che meritata

-
TEBY posted in the topic Angelina Mango – Melodrama in the forum Singoli 2 anni, 1 mese fa
sanremo è finito da un pezzo ma non per tutti vedo

calma, non sarà un “””misero””” platino a fermare la sua ascesa, sicuramente nell’album ci saranno pezzi più carini che apprezzerò proprio come i singoli (già smile è tutta un’altra cosa); se ‘ci pensiamo domani’ è ancora in classifica e ‘ctodaf’ invece no un motivo ci sarà…

-
TrediciMotivi posted in the topic Angelina Mango – Melodrama in the forum Singoli 2 anni, 1 mese fa
a me per ora non piace

-
TrediciMotivi posted in the topic Sarah – L’Ultima Volta in the forum Forum Musica 2 anni, 1 mese fa
molto molto carina


-
TrediciMotivi posted in the topic Sarah in the forum Fan Club 2 anni, 1 mese fa
ho appena ascoltato per la prima volta in radio, tra l’altro dall’inizio, Sexy magica su Radio Zeta Tv

-
TrediciMotivi started the topic Sarah in the forum Fan Club 2 anni, 1 mese fa
Apro il Fan Club sulla vincitrice dell’ultima edizione di Amici, Sarah!


-
TrediciMotivi posted in the topic Finale 18/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa
sono stato uno dei pochi che ha creduto nelle potenzialità di Sarah fin dall’inizio.


Fiero di averla amata sempre di più in questo suo percorso meraviglioso in cui ne è uscita vincitrice.

-
TrediciMotivi posted in the topic Finale 18/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa
SARAH VINCITRICE DI QUESTA EDIZIONE DI AMICI




-
TrediciMotivi posted in the topic Finale 18/05 in the forum Amici 23 2 anni, 1 mese fa
solo a me non è piaciuta molto Angelina?

tra l’altro a volte non si riuscivano a capire le parole

- Carica di più



