-
TrediciMotivi posted in the topic Le settimane in classifica Fimi degli ex talent presenti in top 20 in the forum Classifiche 2 anni, 1 mese fa
Aggiornamenti classifica FIMI wk 20:
Marco Mengoni sale a 1.398, segnando un +2: Album: Materia (Prisma) alla #32. Singoli: Due vite alla #89.
Emma sale a 964, segnando un +2: Album: Souvenir alla #23. Singoli: Apnea alla #35.
Annalisa sale a 833, segnando un +5: Album: E poi siamo finiti nel vortice alla #9. Singoli: Sinceramente alla…[Leggi tutto]
-
TrediciMotivi posted in the topic Le settimane in classifica Fimi degli ex talent presenti in top 20 in the forum Classifiche 2 anni, 1 mese fa
Aggiornamenti classifica FIMI wk 19:
Marco Mengoni sale a 1.396, segnando un +2: Album: Materia (Prisma) alla #28. Singoli: Due vite alla #83.
Emma sale a 962, segnando un +4: Album: Souvenir alla #20. Singoli: Apnea alla #33, Femme Fatale alla #63 e In Italia 2024 alla #91.
Annalisa sale a 827, segnando un +3: Album: E poi siamo finiti…[Leggi tutto]
-
TrediciMotivi posted in the topic Le settimane in classifica Fimi degli ex talent presenti in top 20 in the forum Classifiche 2 anni, 1 mese fa
Aggiornamenti classifica FIMI wk 18:
Marco Mengoni sale a 1.394, segnando un +2: Album: Materia (Prisma) alla #24. Singoli: Due vite alla #66.
Emma sale a 958, segnando un +3: Album: Souvenir alla #60. Singoli: Apnea alla #19 e In Italia 2024 alla #76.
Annalisa sale a 824, segnando un +4: Album: E poi siamo finiti nel vortice alla #9.…[Leggi tutto]
-
Dabte02 posted in the topic FIMI wk #20 in the forum Classifiche 2 anni, 1 mese fa
kikketta ha detto
credo che abbia risentito anche del fatto di essere uscita in un venerdì abbastanza saturo di uscite importanti: lazza+anna, ghali, bresh, il trio con annalisa… vuoi o non vuoi qualcosa ti perdi
Per di più Apnea è ancora fortissima. Basti pensare che il giorno in cui usciva FF, Apnea prendeva la sua prima copertina solista…[Leggi tutto]
-
Dabte02 posted in the topic FIMI wk #20 in the forum Classifiche 2 anni, 1 mese fa
Thomas ha detto
Purtroppo immaginavo per Emma. Femme Fatale a un certo punto è precipitata su Amazon, non so cosa sia successo ma è proprio scesa in picchiata.È passata da un peak alla #18 all’attuale #183 posizione.
e prima di Radio Italia era alla #220

-
TrediciMotivi posted in the topic Sarah – SARAH in the forum Album 2 anni, 1 mese fa
bellissimo ep


io questa ragazza l’adoro

-
TrediciMotivi posted in the topic Emma – Femme Fatale in the forum Singoli 2 anni, 1 mese fa
da quando è uscita l’ascolto in loop

l’ho appena sentita dall’inizio su Radio 105 Tv

-
Dabte02 posted in the topic FIMI wk #20 in the forum Classifiche 2 anni, 1 mese fa
a riprova di quanto pesi Amazon, Sinceramente per la prima volta davanti a Tuta Gold pur essendo dietro su spotify di parecchi k. Istinto Animale ha debuttato meglio di quel che credessi, non ha praticamente playlist.
Peccato per quel BOP Femme Fatale speravo reggesse alla seconda settimana

-
Dabte02 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 1 mese fa
Going19 ha detto
Quel “sarà solo nostra” mi fa pensare che non ci saranno ospiti (probabilmente faranno un taglia e cuci delle due serate per Canale 5)
È andata al party del compleanno della Pausini…

-
Dabte02 posted in the topic Irama – Galassie in the forum Singoli 2 anni, 1 mese fa
La base urla Coldplay e non è manco così poco estiva, anzi è leggera. Non è il mio genere soprattutto per questa stagione, non la metterei in playlist ma se mi capita in radio non cambio la ascolto.
-
Dabte02 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 1 mese fa
Annalisa ha comunicato che la sua seconda Arena di Verona e ufficialmente Sold Out

-
TEBY posted in the topic Irene Grandi – Fiera di me in the forum Singoli 2 anni, 1 mese fa
-
TEBY posted in the topic Irama – Galassie in the forum Singoli 2 anni, 1 mese fa
direttamente dal vault dei Coldplay…

-
TEBY posted in the topic Irene Grandi – Fiera di me in the forum Singoli 2 anni, 1 mese fa
ma è pazzesca

finalmente un ritorno alle sonorità di Alle porte del sogno

e poi è tornata con la warner! adesso sì che può fare un sanremo come si deve…
-
TEBY posted in the topic Irene Grandi – Fiera di me in the forum Singoli 2 anni, 1 mese fa
<iframe style=”border-radius:12px” src=”https://open.spotify.com/embed/album/650VICtC2xEGBMct8BRaSt?utm_source=generator” width=”100%” height=”352″ frameBorder=”0″ allowfullscreen=”” allow=”autoplay; clipboard-write; encrypted-media; fullscreen; picture-in-picture” loading=”lazy”></iframe>
-
TEBY posted in the topic Arisa – Baciami stupido in the forum Singoli 2 anni, 1 mese fa
Thehumming ha detto
Nemmeno 100 k ascolti su Spotify in una settimana. Ennesimo floppone?eh direi di sì… tra l’altro non sta neanche brillando in radio

un vero peccato perché sarebbe stata un’ottima partenza con la sony, finalmente un progetto curato per lei. Credo che purtroppo il sound sia un po’ dated per l’estate, contin…[Leggi tutto]
-
TEBY posted in the topic Troye Sivan – Honey in the forum Singoli 2 anni, 1 mese fa
una delle più belle

-
Dabte02 posted in the topic Annalisa – Tutti in Arena in the forum Tour 2 anni, 1 mese fa
tore ha detto
Ma un recap di questi duetti iconici? Pazzesca
Su canale 5 spero che facciano un mix delle due tappe con tutti gli ospiti del 14 e 20

-
TEBY started the topic Irene Grandi – Fiera di me in the forum Singoli 2 anni, 1 mese fa

Fiera di me
Autori: Irene Grandi, Mario Amato, Alessandro De Rosa, Pio Stefanini
Etichetta:
Cose da Grandi SrlGenere: Pop
IRENE GRANDI
ESCE VENERDÌ 17 MAGGIO
“FIERA DI ME”
IL NUOVO SINGOLO
Link al pre-save: http://ada.lnk.to/fieradime
IRENE GRANDI annuncia l’uscita il p…[Leggi tutto]
-
Dabte02 posted in the topic Annalisa – Tutti in Arena in the forum Tour 2 anni, 1 mese fa
Seconda Arena di Verona a fila SOLD OUT



- Carica di più



