-
cerry posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 3 mesi, 1 settimana fa
KassaD1 ha detto
vincy ha detto
Il brano di Nigiotti e Olly una furbata ma molto intelligente. Hanno pescato il brano del primo, il brano del secondo e hanno fatto un unico brano unendoli, un pò come si fa negli ultimi tempi con i trend di TikTok.
sì… ma sa molto di disperazione…. (per Nigio, ovviamente).
Strana la risalita di Em…
-
Alabama Monroe posted in the topic YT Grande Fratello VIP 8 – Iscrizioni Aperte in the forum Your Team e Scommesse 3 mesi, 1 settimana fa
Giovanni Calvario
Lucia Ilardo
Dario Cassini
Alessandra Mussolini
Marco Berry
-
Alabama Monroe posted in the topic YT Amici 25 – Iscrizioni da domenica 15/03 ore 16:00 in the forum Your Team e Scommesse 3 mesi, 2 settimane fa
Gard
Emiliano
Elena
Nicola
Caterina
-
cerry posted in the topic Annalisa – Canzone estiva in the forum Singoli 3 mesi, 2 settimane fa
tore ha detto
Beh molto bella. Il sound mi piace un sacco, il video anche carino, si è messa più in gioco. Brava
Unico appunto: il titolo. Hai fatto una promo basando il tutto su suora o pornodiva e poi chiami la canzone “Canzone estiva?” Ma davvero?
Tra l’altro secondo me potevano trovare un’altra parola.
“Mi vuoi più suora o po…
-
cerry posted in the topic Annalisa – Canzone estiva in the forum Singoli 3 mesi, 2 settimane fa
mi piace tantissimo il finale con l’alleluia dove dice ai fan (o presunti tali?) o a chiunque la critichi di essere artefatta che lei è questa e alla peggio se non piace più well “è finito un amore che c’era o non c’era davvero” (alleluia!)

-
cerry posted in the topic Mara Sattei – Che me ne faccio del tempo in the forum Album 3 mesi, 2 settimane fa
ad eccezione di sopra di me io quest’album lo trovo proprio dimenticabile purtroppo (e lo dico da persona che ha il vinile di universo)
per quanto riguarda la questione sanremo, imho la scelta di non portare il pezzo scritto con ultimo è determinata dal fatto che nel suo primo sanremo non si diceva niente di lei se non che avesse un “pezzo…[Leggi tutto]
-
cerry posted in the topic Emma & Rkomi – VACCI PIANO in the forum Singoli 3 mesi, 2 settimane fa
la trovo noiosetta come brutta storia purtroppo

-
cerry posted in the topic Annalisa – Canzone estiva in the forum Singoli 3 mesi, 2 settimane fa
concordo che imho dipende chiodi io sono o amica avrebbero meritato di più ma questa è proprio figlia dell’Annalisa che stava ad amici avranno difficoltà a darle della venduta a sto giro
video stupendo tho !
-
cerry posted in the topic Madame – Disincanto in the forum Singoli 3 mesi, 2 settimane fa
la penna migliore italiana
-
cerry posted in the topic Annalisa – Canzone estiva in the forum Singoli 3 mesi, 2 settimane fa
vedendo la premesse (l’immagine lo snippet la descrizione) questa è hit or miss
ci fidiamo

-
kowalski ha cambiato la foto del profilo 3 mesi, 2 settimane fa
-
kowalski posted in the topic Annalisa – Canzone estiva in the forum Singoli 3 mesi, 2 settimane fa
Pare molto bella.
-
kitket posted in the topic MADAME – DISINCANTO in the forum Album 3 mesi, 2 settimane fa
Lei da un annetto a questa parte nei feat non ne sbaglia una, ho hype a milleee

-
kitket posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 3 mesi, 3 settimane fa
Comunque altro che Fedez, ad avere 7 vite è J-Ax!

-
kitket posted in the topic Mara Sattei – Che me ne faccio del tempo in the forum Album 3 mesi, 3 settimane fa
Waves of Music ha detto
Certo che avere UN DUETTO CON ELISA E UN BRANO SCRITTO CON ULTIMO e relegarli a b-sides in un disco fisico che non comprerà nessuno… it’s a choice.Poi magari tempo un mese e saranno in streaming eh, ma mi sembra una scelta surreale a maggior ragione visto che la proposta di Sanremo è passata via come l…
-
kitket posted in the topic De Martino conduttore e direttore artistico di Sanremo 2027 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Sushi ha detto
Che mi sembra un po’ un sempliciotto senza chissà che cultura (generale e musicale). Risolve con battute, sorrisi e altro, ma insomma, il livello quello mi sembra.
Ah ok! Capisco quello che intendi, sul lato musicale però verrà affiancato da Ferreguzzo (credo si chiami così il manager dei Maneskin
) e anche sul lato della co…[Leggi tutto] -
kitket posted in the topic 2026 vs 2025: quale edizione hai preferito? in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
E questo mi porta a fare una considerazione e lanciare una piccola provocazione. Credo che la percezione del valore di un brano sia troppo condizionata dal nome di chi lo canta. Se prendiamo “La cura per me” e “Le cose che non sai di me” e le valutiamo dal punto di vista strettamente compositivo, per me la seconda non è inferiore alla prima (…
-
kitket posted in the topic 2026 vs 2025: quale edizione hai preferito? in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Decisamente questa perchè mi sono rilassata, non mi sono fatta il sangue amaro, ho scoperto le Bambole di Pezza e sono stata soddisfatta del podio… una passeggiata di salute

-
kitket posted in the topic Andamento Spotify in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
KassaD1 ha detto
Un po’ stupito dal floppettino di Nayt
Il pubblico di Nayt è legato soprattutto al fisico/album complessivo e ai live, non ha mai fatto numeroni in classifica con i singoli brani quindi non mi stupisco piú di tanto
-
kowalski ha cambiato la foto del profilo 3 mesi, 3 settimane fa
- Carica di più



