• thatdamngigi ha detto
    Segnalo i like su Instagram alle clip degli annunci dei titoli: Nayt primo con 32k (numero che fa specie considerato che è entrato tardi), seguono Luchè e Sayf con 11k, Fedez-Masini stanno a circa 9k.  

    (Nayt ha una fanbase molto accanita sui social, lo vedo in generale dai commenti di esse magazine e altre pagine che par…[Leggi tutto]

  • Ieri mi sono persa… tutto rip

    Ma ho letto che “Voilà” di Ermal è dedicata ad una bambina e pare tratti il tema della guerra

    praticamente ha unito Brunori con “non mi avete fatto niente”

    it’s over 

  • alexz87 ha detto

    Io quando fate queste distinzioni di sesso proprio non vi capisco….

    Guarderete la canzone, il testo, l interpretazione, la voce…. No se è maschio o femmina…. Bah…  

    Le mie proposte preferite sono entrambe femminili e spero possano passare entrambE, tutto qua, poi se vogliamo fingere che anche nel cast dei big non ci…[Leggi tutto]

  • Waves of Music ha detto
    Vista l’annata horror, comunque, sono anche pronto al passaggio di due uomini, lasciando a casa sia Angelica che le altre due. Stiamo a vedere.  

    Io invece mi sono autoconvinta che, siccome da Area Sanremo sono passati 1 uomo e 1 trio con solo una ragazza, da Sanremo Giovani possono tranquillamente passare 2 donne (…[Leggi tutto]

  • Olimpico85 ha detto
    Bene, pure questa puntata è finita e siamo sempre allo stesso punto ossia 

    Siamo a una settimana dalla pausa natalizia e siamo di fronte a una classe in cui si fa fatica a trovare qualcuno di interessante (escluso Emiliano) e soprattutto non ci sono dinamiche che facciano emergere alcune personalità. Quest’anno mancano pu…

    [Leggi tutto]

  • Carmelo ha detto

    Cioè: un artista si mette in luce nel 2020 ad un importante talent, si aggiudica il disco d’oro, nel 2022 lo chiamano in un reality come “famoso” proprio in quanto rapper e si ritira solo per allungamento del programma, e nel 2025 partecipa (vittoriosamente) al “percorso minore” della sezione degli “sconosciuti” di un…

    [Leggi tutto]

  • kitket ha cambiato la foto del profilo 6 mesi, 2 settimane fa

  • kitket ha cambiato la foto del profilo 6 mesi, 2 settimane fa

  • Ma Blind è quello che ha fatto x-factor nel 2020, era in squadra con Emma ed ha fatto il disco d’oro con “cuore nero” ???

  • Angelica per me è una pretesa, neanche un desiderio lol ha un brano che non sarebbe sfigurato per nulla tra i big (almeno nelle ultime annate lo reputo superiore rispetto a parecchi brani dello stesso genere che abbiamo avuto in gara), è il migliore per testo ed interpretazione.

    A lei ci affiancherei una uptempo ed in particolar modo quella di Ant…[Leggi tutto]

  • Amason – Santa’s Comin to Free Them

    Avevo questa canzone pronta da tempo per essere proposta in qualche edizione del Christmas Contest e così ho colto l’occasione per farlo.

    Santa’s Comin to Free Them degli Amason, gruppo svedese, è un brano che al giorno d’oggi dovrebbe avere più rilevanza visto il tema, infatti è dedicata a tutti quei bam…[Leggi tutto]

  • kitket posted in the topic Paky – GLORIA in the forum Album 6 mesi, 2 settimane fa

    per il fatto che non sia accreditata forse era per evitare pregiudizi del suo pubblico, visto che è la prima volta che collabora con un’artista pop donna (già si leggevano commenti indignatitoofunny) ma magari la aggiungerà fra poco

  • kitket posted in the topic Paky – GLORIA in the forum Album 6 mesi, 2 settimane fa

    Comunque io che ho ascoltato tutto l’album mi sento di dire che Alessandra è stata il miglior feat e uno dei brani meglio riusciti in generale talpa

  • kitket posted in the topic Madame in the forum Fan Club 6 mesi, 2 settimane fa

    Al concerto di Marra lui le ha detto qualcosa tipo “quando un prossimo album” e lei “eh adesso abbiamo iniziato a lanciare i primi indizi” (forse sul suo profilo instagram??? o si riferisce alla tinta bionda che non è per omaggiare il ritorno di Levante a Sanremo)

    Io credo che nei prossimi mesi avremo qualcosa, non escludo possa droppare…[Leggi tutto]

  • kitket posted in the topic Paky – GLORIA in the forum Album 6 mesi, 2 settimane fa

    <blockquote class=”twitter-tweet” data-dnt=”true” align=”center”><p lang=”it” dir=”ltr”>La mia fottuta droga <a href=”https://t.co/Ly8iGEmehL”>pic.twitter.com/Ly8iGEmehL</a></p>&mdash; Brutta Persona (@GBruttaPersona) <a href=”https://twitter.com/GBruttaPersona/status/1998870851987619917?ref_src=twsrc%5Etfw”>December 10,…[Leggi tutto]

  • kitket posted in the topic Paky – GLORIA in the forum Album 6 mesi, 2 settimane fa

    AjejeBrazorf ha detto

    Credo che ci sia un pezzetto di una sua canzone, ma non dovrebbe aver inciso nulla di nuovo  

    Forse un po’ come Noemi in questa:

  • Going19 ha detto
    E tra l’altro dovrebbe anche essere la sua prima top 10 Spotify solista in carriera maraurla_png   

    apnea #10 

  • Segnalo che Levante ha repostato il post di Rolling Stone in cui si parla del ritiro di Spagna, Olanda, Irlanda e Slovenia

    Non sarà probabilmente un suo problema ma credo che nel caso la sua posizione sarà abbastanza nettaheart

  • Pazzesca Emma, ogni tanto tiktok fa qualcosa di buono plsnot

    Dabte02 ha detto

    Che è il suo miglior album di tutta la carriera IMO.  

    Princess Carolyn ha detto
     aldilà della viralità del momento suona tanto come il genere di canzone che il pubblico vuole da lei   

    Concordo con entrambi, a me lei piace nei pezzi un po’ struggenti da donna inc…[Leggi tutto]

  • Sapete cosa? Visto che già è difficile portare un giovane a guardare la tv, visto che lo mandano in onda a mezzanotte infrasettimanale io eviterei proprio la messa in onda televisiva e sposterei il format sul web, immaginate fare una sorta di “nuova scena” però su rai play invece che su Netflix, caricano prima 3/4 episodi tutti insieme in cui pr…[Leggi tutto]

  • Carica di più