-
KOWALSKI posted in the topic Boomdabash & Annalisa – Tropicana in the forum Singoli 4 anni fa
mattodie ha detto
Secondo me a livello promozionale è una mossa sbagliatissima. Il videoclip ormai è parte della canzone e molte canzone sono esplose grazie ad esso.
Infatti esploderà grazie ad esso, è semplicemente una strategia diversa far salire e salire il pezzo nel tempo fino a fagli raggiungere il picco senza giocarsi tutte le cartucce subito.
-
KOWALSKI posted in the topic Boomdabash & Annalisa – Tropicana in the forum Singoli 4 anni fa
DIEL87 ha detto
Ah ok capito… uscirà tardissimo quindi.

Come minimo ci va un’altra settimana abbondante..
I Boomdabash pubblicano spesso il video tempo dopo, dai 10 ai 15 giorni.
-
KOWALSKI posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 4 anni fa
Contento per Capri Sun perchè è molto carina

-
KOWALSKI posted in the topic Parliamo dei singoli estivi 2022 in the forum Forum Musica 4 anni fa
mariomatt ha detto
https://twitter.com/IlContiAndrea/status/1537118905600294918?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5EtweetSembra terrificante.
-
KOWALSKI posted in the topic Week 23 – Singolo + album preferito tra le uscite della settimana in the forum Forum Musica 4 anni fa
Io nei singoli dovendone scegliere uno ho votato Tropicana, ma avrei votato anche Non dovevo farlo – a questo giro due pezzoni insieme dopo qualche settimana sottotono – e l’EP di Alex negli album.
-
KOWALSKI posted in the topic Boomdabash & Annalisa – Tropicana in the forum Singoli 4 anni fa
Io sono contento perchè come tormentoni preferisco di gran lunga quelli con questa struttura, parole e drop, un po’ come Mambo Salentino, ma in questo caso non mi aspettavo che puntassero su qualcosa del genere. Questo è il tipo di canzone che mi sarei aspettato da Annalisa solista, dato che sembra voler avvicinarsi alla dance nel prossimo a…[Leggi tutto]
-
KOWALSKI posted in the topic Fred De Palma – EXTASI in the forum Singoli 4 anni fa
A me piace
So già che sarà tra i singoli estivi che avrò ascoltato di più a fine estate, da anni non ne sbaglia uno. -
KOWALSKI posted in the topic Takagi & Ketra, Salmo & thasup – BUBBLE in the forum Singoli 4 anni fa
Io sono entrato in loop, ad oggi il mio secondo tormentone preferito di quest’anno.
-
KOWALSKI posted in the topic Parliamo dei singoli estivi 2022 in the forum Forum Musica 4 anni fa
Chiello ha messo un post probabilmente relativo al singolo e una storia con “Nuova musica presto”, niente annuncio ancora, mi sa che va tolto dalla lista di questa settimana e se ne riparla la prossima (per l’ennesima volta, ma dovrebbe essere quella giusta). Non sono molto ottimista in vista dei numeri del pezzo, e sembra voler ricalcare troppo…[Leggi tutto]
-
KOWALSKI posted in the topic Classifica Amazon Music Italia in the forum Classifiche 4 anni fa
lukeyyy said
Kowa non ricordo se il link che usiamo è per unlimited?Ho letto solo ora questa domanda e sì, dovrebbe essere Unlimited. Quello che vedo io:
#1 LA DOLCE VITA
#15 L’Eccezione
#23 Tropicana
#24 ROMANCE
#33 Tribale
#51 FINIMONDO
Sempre con le canzoni mancanti…
-
KOWALSKI posted in the topic gIANMARIA – Non dovevo farlo in the forum Singoli 4 anni fa
Francesco ha detto
io forse avrei tenuto questo pezzo per un eventuale sanremo , con l’orchestra ci starebbe alla grande , parere mio personaleHa detto che molto probabilmente l’anno prossimo proverà Sanremo, quindi forse sta pensando ad un altro pezzo da portare , (o più di uno)se questo l’ha pubblicato ora… Avrei visto benissimo anche A…[Leggi tutto]
-
KOWALSKI posted in the topic Your Team Isola Dei Famosi 2022 – Risultati 22^Puntata in the forum Your Team e Scommesse 4 anni fa
1. Nick 34%
2. Maria Laura 31%
3. Estefania 24%
4. Gennaro 11%
-
KOWALSKI posted in the topic Boomdabash & Annalisa – Tropicana in the forum Singoli 4 anni fa
È salita alla #5 (+15) nella playlist Estate 2022, spero che questo la aiuti a rimanere in Top 50 nell’attesa di venerdì.
-
KOWALSKI started the topic Fred De Palma – EXTASI in the forum Singoli 4 anni fa
Fuori venerdì il nuovo singolo di Fred De Palma.
-
Scio16 posted in the topic Elodie – Tribale in the forum Singoli 4 anni fa
Alex ha detto
Il problema di Elodie per me è uno, stanno costruendo una carriera molto basata sull’immagine che per carità va benissimo ma l’immagine passa, arriveranno nuove tendenze con nuove “muse”. Quindi mi costruirei anche un repertorio solido e fidelizzare il pubblico con dei tour.
Beh oddio, Elodie è ANCHE immagine, cosa a cui siamo u…[Leggi tutto]
-
KOWALSKI posted in the topic Week 22 – È quello di Ana Mena il tormentone preferito, quello di Post Malone l’album della settimana in the forum Forum Musica 4 anni fa
<iframe src=”https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfnaNCFJPjDWXG7FcLEuwWvFq7YKwxv60se8bObuTx0KeXf5A/viewform?embedded=true” width=”640″ height=”1793″ frameborder=”0″ marginheight=”0″ marginwidth=”0″>Caricamento…</iframe>
-
Scio16 posted in the topic Elodie – Tribale in the forum Singoli 4 anni fa
Sono di ritorno dal Roma Pride (l’ho presa lunga ma mi sono fermato solo ora
) ed è stato STUPENDO vedere il popolo LGBT che a un giorno dall’uscita di Tribale la cantava con lei a memoria. Mai visto un impatto così 
Poi hanno mandato anche festival e lei la lipsyncava. Forse il duetto non è assurdo (per lo meno con Paola)

-
-
KOWALSKI posted in the topic Parliamo dei singoli estivi 2022 in the forum Forum Musica 4 anni fa
Mattia said
Chiello sul set??La sua ultima storia… O è il video o delle foto promozionali.
-
KOWALSKI posted in the topic Parliamo dei singoli estivi 2022 in the forum Forum Musica 4 anni fa
Mattia said
Si hanno notizie su chi sarà il feat di Fred?Secondo me sarà da solo e dalla mini anteprima il pezzo mi è sembrato fortissimo.
Ieri era sul set, quindi settimana prossima uscirà quasi sicuramente il singolo estivo di chiello, anche se fortunatamente non sarà a Battiti Live.
- Carica di più



