-
KOWALSKI posted in the topic BLANCO – Nostalgia in the forum Singoli 4 anni fa
lukeyyy ha detto
Ma che fine aveva fatto Follia?
È la ghost track di Blu Celeste, è presente solo nel CD (o vinile) fisico come 13ª traccia. Folle a non pubblicarla.
-
KOWALSKI posted in the topic BLANCO – Nostalgia in the forum Singoli 4 anni fa
A me il tutto dà Follia vibes.
-
KOWALSKI started the topic BLANCO – Nostalgia in the forum Singoli 4 anni fa
Fuori domani a mezzanotte il nuovo singolo di BLANCO
https://www.instagram.com/p/CeQwxz2qCYd/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
-
KOWALSKI posted in the topic Parliamo dei singoli estivi 2022 in the forum Forum Musica 4 anni fa
jackdol ha detto
TimMusic su Fb ha anticipato il fatto che Blanco uscirà con un singolo dal titolo “Nostalgia”Almeno lui è da solo

-
KOWALSKI posted in the topic Parliamo dei singoli estivi 2022 in the forum Forum Musica 4 anni fa
Biggie Bash ha iniziato a seguire Annalisa ora che i Boomdabash sono a Milano “a trovare qualcuno”. È fatta, speriamo che sia una bella canzone

-
KOWALSKI posted in the topic Week 21 – Singolo + album preferito tra le uscite della settimana in the forum Forum Musica 4 anni fa
@Plasma fatto, ora dovresti poter votare

-
KOWALSKI posted in the topic Week 21 – Singolo + album preferito tra le uscite della settimana in the forum Forum Musica 4 anni fa
@plasma l’ho aggiunta, sai se cancellando la tua risposta ti faccia rivotare? Se fosse, lo faccio.
-
KOWALSKI posted in the topic Week 20 – Alex W e Harry Styles protagonisti della settimana in the forum Forum Musica 4 anni fa
<iframe src=”https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSe-1QsJXs3h42w5bfniOXXE37Q_Waf8eDDvq2VN_cbxM1n24A/viewform?embedded=true” width=”640″ height=”1813″ frameborder=”0″ marginheight=”0″ marginwidth=”0″>Caricamento…</iframe>
-
KOWALSKI posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 4 anni fa
Mai capirò i numeri dei Pinguini.
-
KOWALSKI posted in the topic Måneskin – SUPERMODEL in the forum Singoli 4 anni fa
Ben realizzato, ma mi aspettavo di meglio nel complesso.
-
In pratica è la versione estiva di Quanto ti vorrei. Attendiamo l’annuncio.
#chiello pic.twitter.com/xARCcKD82H
— Lorenzo (@kowalski_tw) May 31, 2022
-
Come previsto al concerto di Elisa ha cantato il nuovo singolo, a meno che non sia una cover di un brano che io non conosco.
https://instagram.com/stories/elisatoffoli/2849746544882810704?igshid=YmMyMTA2M2Y=
-
KOWALSKI posted in the topic Your Team Isola Dei Famosi 2022 – Risultati 20^ Puntata e Scommessa Televoto in the forum Your Team e Scommesse 4 anni fa
Nick 32.6%
-
KOWALSKI posted in the topic Problemi tecnici in the forum Reality House 4 anni fa
Non so se questo sia il topic migliore per chiederlo, ma altrimenti non saprei dove farlo: cosa succede se scrivo a qualcuno un MP, non aspetto che mi risponda e per sbaglio cancello la chat? Se l’utente dovesse rispondermi in quella chat non posso vedere la risposta? O il messaggio mi arriva comunque?
-
KOWALSKI posted in the topic De Leo denuncia Calcutta: “Mi ha tirato un pugno” in the forum La Piazza 4 anni fa
Perchè si picchiano tutti in questi giorni?

-
KOWALSKI posted in the topic Ana Mena – Mezzanotte in the forum Singoli 4 anni fa
A me sembra una canzone da aqua gym

-
KOWALSKI posted in the topic Ana Mena – Mezzanotte in the forum Singoli 4 anni fa
Ecco la canzone:
lo bien que suena mezzanotte 🤩 pic.twitter.com/MIQeWwafkd
— fernando 🦦 (@heaveselena) May 30, 2022
-
KOWALSKI posted in the topic Certificazioni wk #20: Oro per Una Lacrima di Irama e finalmente Platino per Vertigine in the forum Certificazioni e Dati di vendita 4 anni fa
Contento per Bresh e Paky
Paky platino in 2 mesi e mezzo penso che sia oltre ogni sua aspettativa. Nel complesso mi ha un po’ deluso come album, ma contiene delle perle. - Carica di più



