
Utente
31 ottobre, 2020
OfflineIl Mi Ami Festival di Milano si chiude con un evento increscioso.
Francesco De Leo, fondatore del gruppo L'Officina della Camomilla, accusa Calcutta di avergli tirato un pugno e di aver minacciato di colpire una sua amica.
Mi dispiace dover usare questi canali per comunicare queste cose», scrive De Leo, fondatore della band L’Officina della Camomilla che in passato ha aperto alcuni concerti di Calcutta. «Però mi sembra giusto farlo sapere a tutti. Stanotte verso l’orario di chiusura dell’ultima serata del Miami Fest sono stato aggredito senza senso alcuno da Edoardo D’Erme in arte Calcutta che mi ha tirato un pugno in faccia facendomi sanguinare il naso. Ci sono diversi testimoni… è giusto che voi sappiate quello che è accaduto… è una persona violenta, ha minacciato di picchiare anche una mia amica.
La cosa che mi fa più incazzare non è il pugno in faccia che ho ricevuto io… ma che una persona adulta e benestante abbia minacciato di mettere le mani addosso a una donna… una mia amica che cercando di farlo rinsavire dal suo raptus, invece che tranquillizzarsi abbia addirittura minacciato di pestarla… non ho parole… spero ci sia una giustizia in questa storia… mi dispiace anche dirlo pubblicamente… ma questi atteggiamenti vanno condannati… fatevi voi un’idea reale su che persona sia veramente questo triste individuo.
https://www.instagram.com/stories/de__leo__/2849282717137888831/
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: nicholas black
402 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50543
pesca: 35825
KassaD1: 28201
Waves of Music: 26005
xello: 25469
Newest Members:
Jacopo di Carlo
Parth Makvana
Sddddw
mollior
Clark
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28492
Posts: 1464903
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23566
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In




