-
kowalski ha cambiato la foto del profilo 4 anni, 1 mese fa
-
KOWALSKI posted in the topic Secret Killer: 16° Round e F5 (semifinale?) in the forum Giochi tra utenti 4 anni, 1 mese fa
Ormai mi sembra piuttosto chiaro chi sia il SK, vediamo cosa ha intenzione di fare in questo round in cui c’è solo il suo colpo… Anche se in realtà nella mia testa non ci sono poi tante opzioni.
-
KOWALSKI posted in the topic Classifica Spotify Globale in the forum Classifiche 4 anni, 1 mese fa
Harry Styles ha piazzato tutto l’album nelle prime 13 posizioni con tutte le tracce sopra i 5.5 Mln di ascolti. Le prime due As It Was e Late Night Talking 14 Mln e 10 Mln. Wow.
-
KOWALSKI posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 4 anni, 1 mese fa
Repeak di As It Was alla #1 e peak di ascolti, 370k.
Peak di ascolti anche per I Love You Baby per la prima volta sopra i 300k, 310k.
Peak per 5 Gocce alla #5 con 270k.
Tutte le tracce degli album di Ghali e Harry Styles debuttano in Top 200, la piu’ alta di Ghali alla #11 (FREE SOLO con Marracash) e quella di Harry alla #13 (Late Night…[Leggi tutto]
-
KOWALSKI posted in the topic Best Track of IGICHSDP | VI: TRAMONTO Live in the forum Best Track of 4 anni, 1 mese fa
Thomas ha detto
Vorrei dire comunque che Kowa sta falsando la gara, normale che È La Luna sia avvantaggiata nella fase Tramonto. Un chiaro condizionamento a livello subliminale.Oddio è vero… e nella prossima sarà ancora più avvantaggiata. Provvederò ad assegnarle un malus.
-
KOWALSKI posted in the topic Best Track of IGICHSDP | VI: TRAMONTO Live in the forum Best Track of 4 anni, 1 mese fa
Stooop, abbiamo la quinta semifinalista!

Ora ne manca solo una…
@lukeyyy il tuo voto non è valido perchè È La Luna era già a 0.
Ripartite da qui:
5 Gocce 140
Yo Quiero Amarte 440
Goodbye 410 -
KOWALSKI posted in the topic Best Track of IGICHSDP | VI: TRAMONTO Live in the forum Best Track of 4 anni, 1 mese fa
@thomasblack si è arreso.
-
KOWALSKI posted in the topic Fimi wk #20: L’Album di LDA entra alla #3, Supermodel dei Maneskin alla #11; picco per 5 gocce alla #4 in the forum Classifiche 4 anni, 1 mese fa
L’album di Ghali rimarrà per uno o due giorni in classifica. Piazzerà se va bene 4 tracce in Top 100 FIMI e non troppo alte. Harry Styles invece su Apple Music ha tutto l’album in Top 50 di cui 6 nelle prime 20 posizioni (Ghali nessuna) e ne potrebbe far entrare qualcuna in più in Top 100 FIMI.
-
KOWALSKI posted in the topic Best Track of IGICHSDP | VI: TRAMONTO Live in the forum Best Track of 4 anni, 1 mese fa
CarpeDiem ha detto
Buondì e scusa. In realtà come adesso volevo fare -20 a è la luna e +10 a Goodbye….p.s che giochetto atroce sono praticamente le 4 canzoni dell album che ascolto di più!!!!
Ah ok

Allora Yo Quiero Amarte non è a 430 ma a 420 e Goodbye a 380 invece che 370.
5 Gocce 170
Yo Quiero Amarte 420
Goodbye 380
È La Luna 70 -
KOWALSKI posted in the topic Best Track of IGICHSDP | VI: TRAMONTO Live in the forum Best Track of 4 anni, 1 mese fa
Di sicurezza chiedo comunque a @carpe-diem73 di confermare che volesse dare -20 a È La Luna e il malus +10 a Yo Quiero Amarte come in tutti i post precedenti.
-
KOWALSKI posted in the topic Best Track of IGICHSDP | VI: TRAMONTO Live in the forum Best Track of 4 anni, 1 mese fa
Ho controllato ed è tutto corretto tranne il penultimo passaggio.
Ripartite da qui:
5 gocce 180
Yo Quiero Amarte 420
Goodbye 370
È la luna 110 -
KOWALSKI posted in the topic Best Track of IGICHSDP | VI: TRAMONTO Live in the forum Best Track of 4 anni, 1 mese fa
lukeyyy ha detto
Non mi trovo con i conti
Hai notato un errore? Altrimenti ricontrollo tutto.
-
Scio16 posted in the topic Luca, Estefania, Roger e Gennaro: chi vuoi salvare e perché? in the forum L’Isola dei Famosi 16 4 anni, 1 mese fa
Salvo Estefalsia perché è falsa e mi piace nella sua falsità più degli altri 3.
-
Scio16 posted in the topic Diciottesima Puntata 20/5 in the forum L’Isola dei Famosi 16 4 anni, 1 mese fa
Jaguar ha detto
Io ancora non ho capito perché Vladimir ce l’abbia così con la coppia
mi sembra tutto un po’ too much, nonostante non mi piacciono ne lui ne lei D’accordissimo, sono stati pesanti, aggressivi e tutto, però sempre limitatamente al gioco. Sono anche stati funzionali per molte dinamiche. Un po’ una mortificazione eccess…[Leggi tutto]
-
KOWALSKI posted in the topic Best Track of IGICHSDP | VI: TRAMONTO Live in the forum Best Track of 4 anni, 1 mese fa
5 gocce 240
Yo Quiero Amarte 400
Goodbye 340
È la luna 170 -
KOWALSKI posted in the topic #NowPlaying: cosa state ascoltando? in the forum La Piazza 4 anni, 1 mese fa
Che carina questa canzone nell’album degli Eugenio In Via Di Gioia uscito oggi.
-
KOWALSKI posted in the topic Betting on FIMI charts – Round #12 – Risultati in the forum Your Team e Scommesse 4 anni, 1 mese fa
Eccomi!
Si sfidano @lukeyyy e @thomasblack e le 3 canzoni sono:
Heat Waves – Glass Animals
NLFP – PSICOLOGI, tha Supreme
Tienimi stanotte – Luigi Strangis
-
KOWALSKI posted in the topic Disney’s Song – Risultati finali in corso in the forum Contest 4 anni, 1 mese fa
La mia preferita è andata

-
KOWALSKI posted in the topic Måneskin – SUPERMODEL in the forum Singoli 4 anni, 1 mese fa

Sapete quanti artisti sono stati qualcuno a livello globale per una o due hit nel brevissimo termine e poi dimenticati dopo un anno? Non credo (e spero) che sia questa il caso, anzi, come penso si sia notato leggendo i miei post di questi giorni sono molto positivo a riguardo. Per me serve una conferma a più di anno di distanza e penso che…[Leggi tutto]
-
KOWALSKI posted in the topic Week 19 – Singolo + album preferito tra le uscite della settimana in the forum Forum Musica 4 anni, 1 mese fa

Singolo della settimana
1. Måneskin – SUPERMODEL (29%)
2. cmqmartina – 123 medicine (25.8%)
3. Alvaro Soler, Topic – Solo Para Ti (19.4%)Album della settimana
1. Emma Muscat – I Am Emma (51.7%)
2. Florence + The Machine – Dance Fever (24.1%)
3. Gemitaiz – Eclissi (13.8%) - Carica di più



