-
KOWALSKI posted in the topic Best Track of IGICHSDP | IV: POMERIGGIO fino a domani alle 17:00 in the forum Best Track of 4 anni, 1 mese fa
C’è un errore (diverso) in entrambe

-
KOWALSKI posted in the topic Best Track of IGICHSDP | IV: POMERIGGIO fino a domani alle 17:00 in the forum Best Track of 4 anni, 1 mese fa

È pomeriggio. La colonna sonora di queste 6 ore della giornata è composta da Como Te Llamas, Una Cosa Sola e Goodbye. In mattinata abbiamo fatto salire i punteggi insieme al sole ogni ora, a mezzogiorno abbiamo dimezzato i punti… e ora? Il pomeriggio dura convenzionalmente 6 ore, dalle 12:00 alle 18:00, e 6 è il punteggio massimo che po…[Leggi tutto]
-
KOWALSKI posted in the topic Best Track of IGICHSDP | III: MEZZOGIORNO – RISULTATI in the forum Best Track of 4 anni, 1 mese fa
Ecco il recap dei risultati della prima metà delle 4 fasi prima del TRAMONTO. In verde le due canzoni che sono direttamente alla fase VII, la NOTTE, e in rosso le due definitivamente eliminate.

Come per il BTO di TAXI DRIVER pubblicherò i risultati dettagliati con punteggi e posizioni di tutte le fasi alla fine del BTO.
Terzo mini g…[Leggi tutto]
-
KOWALSKI posted in the topic Best Track of IGICHSDP | III: MEZZOGIORNO – RISULTATI in the forum Best Track of 4 anni, 1 mese fa


-
KOWALSKI posted in the topic Best Track of IGICHSDP | III: MEZZOGIORNO fino a domani alle 16:30 in the forum Best Track of 4 anni, 1 mese fa
Ultime ore per votare!
-
KOWALSKI posted in the topic Parliamo dei singoli estivi 2022 in the forum Forum Musica 4 anni, 1 mese fa
DIEL87 ha detto
Maaaaa non siamo un po’ in ritardo? Abbiamo superato la metà di maggio, gli anni scorsi era già uscito qualcosa o perlomeno notizie ufficiali..o ricordo male?Un po’ sì, ma neanche troppo. Da metà maggio dovrebbe iniziare il periodo in cui escono tutti, fino a metà giugno. Finora i pochi rilasci estivi sono stati del tutto sn…[Leggi tutto]
-
KOWALSKI posted in the topic Disney’s Song – Risultati Ripescaggio in corso in the forum Contest 4 anni, 1 mese fa

-
KOWALSKI posted in the topic Disney’s Song – Risultati Ripescaggio alle 21.30 in the forum Contest 4 anni, 1 mese fa
Forza WDTAB

-
KOWALSKI posted in the topic Best Track of IGICHSDP | III: MEZZOGIORNO fino a domani alle 16:30 in the forum Best Track of 4 anni, 1 mese fa
Rispondo anche qui ad una domanda che mi è stata fatta in privato:
In pratica date semplicemente a quella che preferite un X2, a quella di mezzo 12 e a quella che vi piace meno /2. L’unico dettaglio è che se una canzone non dovesse ricevere punti questa può avere anche 15 “X2” assegnati, ma il punteggio rimane 0. Il che però è altamente improbabile.
-
KOWALSKI started the topic Mr.Rain – SINCERO (feat. Alfa) in the forum Singoli 4 anni, 1 mese fa
Fuori venerdi il singolo estivo di Mr.Rain, che è un remix di una traccia già contenuta nel suo ultimo album FRAGILE.
https://www.instagram.com/p/CdqtFxgMvhF/?utm_source=ig_web_copy_link
-
KOWALSKI posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 4 anni, 1 mese fa
Va anche detto che ZITTI E BUONI al momento della partecipazione all’Eurovision aveva 2 mesi e mezzo e Brividi ne ha 3 mezzo

-
KOWALSKI posted in the topic Best Track of IGICHSDP | III: MEZZOGIORNO fino a domani alle 16:30 in the forum Best Track of 4 anni, 1 mese fa
Tutto chiaro, @carpe-diem73? I X2 e /2 accumulati dalla canzone vengono applicati solo alla fine al punteggio totale.
Se una canzone dovesse avere quindi 48 punti, tre X2 assegnati e un /2 assegnato il punteggio finale sarebbe 48 X4 = 192.
-
KOWALSKI posted in the topic Best Track of IGICHSDP | III: MEZZOGIORNO fino a domani alle 16:30 in the forum Best Track of 4 anni, 1 mese fa
P.S. scusate per il ritardo
Stavo litigando col PC a causa di un problema con le immagini con titoli ecc. (come si sarà notato), ma ora dovrebbe essere tutto a posto. -
KOWALSKI posted in the topic Best Track of IGICHSDP | III: MEZZOGIORNO fino a domani alle 16:30 in the forum Best Track of 4 anni, 1 mese fa
CarpeDiem ha detto
Scusami ma si può assegnare 12 /2 e x2 una sola volta o come prima 1volta ogni ora? E per forza tutti e tre insieme !? Perché se una canzone nn ha ancora ricevuto punti nn puo ne raddoppiarli nè dimezzarli….Una sola volta e non dovete fare voi i conti di post in post

-
KOWALSKI posted in the topic Best Track of IGICHSDP | III: MEZZOGIORNO fino a domani alle 16:30 in the forum Best Track of 4 anni, 1 mese fa
Gabbo ha detto
1. vero2. vero
3. falsa
4. falso
5. falso
6. falso
Esatto

Il bonus è tuo, @gabriele11!
-
KOWALSKI posted in the topic Best Track of IGICHSDP | III: MEZZOGIORNO fino a domani alle 16:30 in the forum Best Track of 4 anni, 1 mese fa
È mezzogiorno. Le canzoni della playlist sono Ovunque Sarai, Iride e Yo Quiero Amarte. Mezzogiorno, quindi è ora di dimezzare (ma anche raddoppiare) i punteggi.

MECCANISMO: Potete assegnare in topic ad una delle 3 tracce 12 punti, raddoppiare il punteggio di un’altra e dimezzare il punteggio di quella restante.
Esempio:
Ovunque S…[Leggi tutto]
-
KOWALSKI posted in the topic Best Track of IGICHSDP | II: MATTINA – RISULTATI in the forum Best Track of 4 anni, 1 mese fa
Specifico che questo non significa che Sogno Fragile sia penultima in classifica. La posizione delle 4 eliminate in questa e nelle prossime 3 sfide è stabilita dal punteggio nella prima fase e sarà svelata solo alla fine (anche se basta sommare i punti).
Giochino bonus alle 16:30!
-
KOWALSKI posted in the topic Best Track of IGICHSDP | II: MATTINA fino alle 16:00 in the forum Best Track of 4 anni, 1 mese fa


-
KOWALSKI posted in the topic Best Track of IGICHSDP | II: MATTINA fino alle 16:00 in the forum Best Track of 4 anni, 1 mese fa
Sono costretto a considerare l’ultimo post con una prima e una terza classificata, quindi:
Sogno Fragile 34
Una Lacrima 37
È La Luna 36
-
KOWALSKI posted in the topic Best Track of IGICHSDP | II: MATTINA fino alle 16:00 in the forum Best Track of 4 anni, 1 mese fa
Pareggio assoluto

- Carica di più



