-
KOWALSKI posted in the topic Best Track of IGICHSDP | II: MATTINA fino a domani alle 16:00 in the forum Best Track of 4 anni, 1 mese fa

È mattina. All’alba è stata decisa la colonna sonora della mattinata, che comprende Una Lacrima, È La Luna e Sogno Fragile.

MECCANISMO: Ogni ora potete assegnare in topic un +1 ad una delle 3 tracce in gara. Potete farlo quante volte volete, basta che siano passati 60 minuti tra un vostro voto e il prossimo.
Esempio:
Sogno Fr…[Leggi tutto]
-
KOWALSKI posted in the topic MACE – OLTRE in the forum Album 4 anni, 1 mese fa
In che senso “senza ospitare parole”?

-
KOWALSKI posted in the topic Best Track of Il giorno in cui ho smesso di pensare | I: ALBA – RISULTATI + Mini Gioco Bonus alle 16:00 in the forum Best Track of 4 anni, 1 mese fa
La prima traccia eliminata definitivamente e quindi ultima classificata del BTO è…
-
KOWALSKI posted in the topic Certificazioni wk #18: oro per 5 Goccie e FEAT in the forum Certificazioni e Dati di vendita 4 anni, 1 mese fa
Fragola ha detto
Bhe Irama addirittura fino a un certo punto. Ci ha messo diverse settimane con un album pieno zeppo di featuring con rapper/trapper più la spinta del brano sanremese. Comunque e’ un album che fino ad ora non avra’ venduto neanche 10k copie fisiche totale.
Sulla base di cosa?

E con Sanremo un “addirittura” ci sta comu…[Leggi tutto]
-
KOWALSKI posted in the topic Best Track of Il giorno in cui ho smesso di pensare | I: ALBA fino alle 15:30 del 16/5 in the forum Best Track of 4 anni, 1 mese fa
Eccomi. Alle 15:30 finisce la prima fase e alle 16:00 inizia la seconda, con un mini (ma proprio mini) gioco per conquistare un bonus. Il primo utente a risolverlo conquisterà il bonus. Sarà così per tutte le prossime 4 fasi.
-
KOWALSKI started the topic MACE – OLTRE in the forum Album 4 anni, 1 mese fa
Dopo il grande successo di OBE, OLTRE è il nuovo producer album di MACE. Fuori il 27 maggio.
https://www.instagram.com/p/CdnjS9Ksmbs/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
-
KOWALSKI posted in the topic Best Track of Il giorno in cui ho smesso di pensare | I: ALBA fino alle 15:30 del 16/5 in the forum Best Track of 4 anni, 1 mese fa
Ora esco per andare a un concerto e domani mattina non sarò online fino alle 15:00, quindi vi ricordo ora che alle 15:30 di domani chiude la prima fase, se qualcuno volesse ancora votare!
-
KOWALSKI posted in the topic Classifiche Apple Music in the forum Classifiche 4 anni, 1 mese fa
Avete notato che I Love You Baby continua a saltare su e giù dalla #6 alla #12-15? Jova sta hackerando le classifiche.
-
KOWALSKI posted in the topic Parliamo dei singoli estivi 2022 in the forum Forum Musica 4 anni, 1 mese fa
No Ether, Annalisa con i Boomdabash no grazie.
Non riesco a credere che Emma non rilasci niente.
-
KOWALSKI posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 4 anni, 1 mese fa
Shadow ha detto
Siamo in due
In tre. Ho aggiunto alla playlist solo quella, Stefania, SPACE MAN e SNAP e le sto ascoltando in loop da stamattina.
-
KOWALSKI posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 4 anni, 1 mese fa
Waves of Music ha detto
Visto lo share stratosferico, vi aspettate un boom di Eurovision songs, almeno per domani?Beh sì, basta guardare Apple Music dove Stefania è già #36 in mezza giornata.
-
KOWALSKI posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 4 anni, 1 mese fa
Waves of Music ha detto
Gemitaiz assolutamente sottotono, anche lui come Luchè non è riuscito a ripetere il successo dei rispettivi ultimi progetti.Sì, purtroppo avevo già percepito che ci fosse ben poco hype intorno al suo album.
-
KOWALSKI posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 4 anni, 1 mese fa
A questo punto 5 Gocce in Top 5 FIMI, poi voglio il podio.
-
KOWALSKI posted in the topic Scegli il tuo preferito: Blanco vs Mahmood in the forum Forum Musica 4 anni, 1 mese fa
No.
-
KOWALSKI posted in the topic Kalush Orchestra – Stefania in the forum Singoli 4 anni, 1 mese fa
Ecco il video ufficiale appena uscito:
-
KOWALSKI started the topic Kalush Orchestra – Stefania in the forum Singoli 4 anni, 1 mese fa
Fuori domani alle 11 il video ufficiale della canzone vincitrice dell’Eurovision Song Contest 2022.
-
KOWALSKI posted in the topic Finale 14/05 in the forum Eurovision Song Contest 2022 4 anni, 1 mese fa
Diversi commenti (con infiniti like) di gente che lo ritengono il peggior Eurovision di sempre, oltre che per la vittoria, anche per l’organizzazione. Bene.
-
KOWALSKI posted in the topic Classifica finale in the forum Eurovision Song Contest 2022 4 anni, 1 mese fa
Spagna, Svezia e Serbia troppo alte, Paesi Bassi davvero troppo bassi.
-
KOWALSKI posted in the topic Finale 14/05 in the forum Eurovision Song Contest 2022 4 anni, 1 mese fa
Comunque non definirei assolutamente “flop” il risultato di M&B. Una sesta posizione dopo una vittoria non lo è oggettivamente ed è perfettamente linea con le mie previsioni per il tipo di canzone che è. Speravo massimo, ma proprio massimo, in una terza posizione.
-
KOWALSKI posted in the topic Finale 14/05 in the forum Eurovision Song Contest 2022 4 anni, 1 mese fa
Shadow ha detto
I Blanchood possiamo dirlo che si sono impegnati 0 per sto eurovision? 6° posto che vale oroSembra che sapessero già in partenza di non poter puntare a molto + si sono ammazzati di concerti, quindi sì…
- Carica di più



