-
Scio16 posted in the topic Sedicesima Puntata 13/05 in the forum L’Isola dei Famosi 16 4 anni, 1 mese fa
A me inizia a piacere Estefania

-
KOWALSKI posted in the topic Best Track of Il giorno in cui ho smesso di pensare | I: ALBA fino alle 15:30 del 16/5 in the forum Best Track of 4 anni, 1 mese fa
xello ha detto
Modificato @lorenzovez
Perfetto, grazie
-
KOWALSKI posted in the topic Your Team Football 2021/22 in the forum Your Team e Scommesse 4 anni, 1 mese fa
Giornata 37
Empoli – Salernitana 1-2
Udinese – Spezia 2-1
Verona – Torino 1-0
Roma – Venezia 2-0 Bonus
Bologna – Sassuolo 1-1
Napoli – Genoa 1-0
Milan – Atalanta 2-1
Cagliari – Inter 0-2
Sampdoria – Fiorentina 1-1
Juventus – Lazio 2-1Fiuto del gol: Inter
-
KOWALSKI posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 4 anni, 1 mese fa
Waves of Music ha detto
I Måneskin nonostante l’uscita all’1 di notte hanno già 33k ascolti parziali, a conferma che l’orario di rilevamento non è più lo stesso
Sì, questa è una conferma perchè è impossibile che non sia così. In Italia non dovrebbero aver fatto numeri assurdi, infatti per ora su Apple Music è “solo” #28.
-
KOWALSKI posted in the topic Fimi wk #19: Stabili al comando Lazza e Rhove. Nuovo picco alla #4 per BAM in the forum Classifiche 4 anni, 1 mese fa
https://www.instagram.com/p/CdgmNc6MV2Q/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
Assurdo. Chapeau

-
KOWALSKI posted in the topic Le canzoni di Sanremo 2022 sono invecchiate come il latte. Sei d’accordo? in the forum Forum Musica 4 anni, 1 mese fa
Ma davvero… solo Ovunque Sarai e farfalle sono ancora in un ottimo stato. Brividi così così, le altre proprio skip e non riesco più ad ascoltarle. Già da 2 mesi.
-
KOWALSKI posted in the topic Disney’s Song – Alle 21.00 le prime 3 finaliste in the forum Contest 4 anni, 1 mese fa
Sì, sicuro, dai…
E per distacco vorrei che vincesse una di quelle tre. Il bello è che erano tutte tra le 5 opzioni a cui avevo pensato e ovviamente come sempre ho fatto la scelta giusta
L’altra che vorrei in finale è We Don’t Talk About Bruno. -
KOWALSKI posted in the topic Fimi wk #19: Stabili al comando Lazza e Rhove. Nuovo picco alla #4 per BAM in the forum Classifiche 4 anni, 1 mese fa
Altra cosa importante, quando l’album di Rhove? Con un singolo alla #1 da 4 settimane e diversi altri singoli che stanno andando benissimo è follia aspettare. Non vedo l’ora di streammarlo in loop.
-
KOWALSKI posted in the topic Week 18 – Singolo + album preferito tra le uscite della settimana in the forum Forum Musica 4 anni, 1 mese fa
Purtroppo non riesco a pubblicare la grafica perchè non ho accesso al PC fino a lunedì, ma mi sembra giusto chiudere e pubblicare i risultati comunque ora.
Singolo della settimana
1. Lorenzo Fragola, Mameli – ATTRAVERSO (22.6%)
2. Alex W – Senza chiedere permesso (16.1%)
3. Sissi – Dove sei (12.9%)Album della settimana
1. Jack H…[Leggi tutto]
-
KOWALSKI posted in the topic Fimi wk #19: Stabili al comando Lazza e Rhove. Nuovo picco alla #4 per BAM in the forum Classifiche 4 anni, 1 mese fa
Alex87 ha detto
Ciò che mi più felice per BAM è che è un pezzo che è salito in quanto BELLO, universalmente apprezzato e arrivato alle masse (canticchiato da tutti, anche a mò di intercalare) in maniera naturale, senza essere pompato dalle radio, passato 100 volte al giorno in TV o da qualche talent e concorso.Verissima la prima parte pe…[Leggi tutto]
-
Scio16 posted in the topic Måneskin – SUPERMODEL in the forum Singoli 4 anni, 1 mese fa
Mirton ha detto
Ma lo ha già rilanciato
Hanno rilanciato un genere, il glam rock, principalmente grazie a Beggin e IWBYS ma questo brano sposta un pochino l’asticella su sonorità più sbarazzine e catchy, meno dure e bada*s. Sul fatto che abbiano già rilanciato un genere sono pienamente d’accordo!
-
KOWALSKI posted in the topic Your Team Isola Dei Famosi 2022 – Risultati 15^ Puntata, i Tesori dell’Isola e Nuove Scommesse in the forum Your Team e Scommesse 4 anni, 1 mese fa
VIP PIU’ SALVATO e % : Edoardo 36%
VIP ELIMINATO e % : Marco 15%
DUE NOMINATI: Lory e Guendalina
LEADER: Roger
-
KOWALSKI posted in the topic gIANMARIA – FALLIRÒ TOUR in the forum Tour 4 anni, 1 mese fa
Le date si moltiplicano con l’aggiunta del FALLIRÒ SUMMER TOUR.
https://www.instagram.com/p/Cdf3exEqb73/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
Se non rilascia un singolo estivo…
Intanto mancano poco più di 48 ore alla data di Milano a cui andrò
Dai video che ho visto si preannuncia pazzesco. -
Scio16 posted in the topic Måneskin – SUPERMODEL in the forum Singoli 4 anni, 1 mese fa
Mi piace molto il fatto che abbiano abbracciato in toto il sound internazionale: è la prima volta che mi suonano veramente credibili come rock band e non mi danno l’idea di giovani wannabe, quindi chapeau!
Il pezzo gira bene, è carino. Sono dubbioso su quanto successo possa riscuotere un genere così datato. O fa il botto e rilancia uno st…[Leggi tutto]
-
KOWALSKI posted in the topic Betting on FIMI charts – Round #11 in the forum Your Team e Scommesse 4 anni, 1 mese fa
KOWALSKI ha detto
Top 5 Singoli#1 Shakerando
#2 Mamma mia
#3 BABY GODDAMN
#4 Easy
#5 BrividiTop 5 Album
#1 SIRIO
#2 TAXI DRIVER
#3 Blu Celeste
#4 Il giorno in cui ho smesso di pensare
#5 CaosNella classifica Singoli, a che posizione sarà 2step – Ed Sheeran feat. Ultimo? #37
Nella classifica Albu…
-
KOWALSKI posted in the topic Rose Villan, Tony Effe – Michelle Pfeiffer in the forum Singoli 4 anni, 1 mese fa
Penso che in 2 anni di sole collaborazioni questo sia il primo singolo che sarebbe stato uguale senza feat e l’estate sarebbe stata un occasione perfetta per provarci. Il ritornello è molto forte.
-
KOWALSKI posted in the topic PSICOLOGI – NLFP (feat. tha Supreme) in the forum Singoli 4 anni, 1 mese fa
Waves of Music ha detto
Evidentemente ai fini della Fimi va bene lo stesso, altrimenti non lo farebbero. Bella la strofa di ThaSup, comunque.
Sì sì, intendo solo che non capisco la scelta di escluderla per poi pubblicarla 2 settimane dopo.
-
KOWALSKI posted in the topic Måneskin – SUPERMODEL in the forum Singoli 4 anni, 1 mese fa
Ok, non sono d’accordo. Anche se l’avessero fatto, non ci vedrei nulla di male perchè di fatto non è un plagio.
Comunque non so come io sia arrivato a difenderli, dato che da un anno a questa parte non li sopporto.
-
KOWALSKI posted in the topic Måneskin – SUPERMODEL in the forum Singoli 4 anni, 1 mese fa
Vabbè i cantanti del pop italiano (e ormai anche della trap) che ascoltiamo tutti i giorni si copiano ogni secondo e proprio con loro che almeno propongono qualcosa di diverso da quello che spopola al giorno d’oggi bisogna trovare similitudini con canzoni di 20 anni fa e criticarli per questo? Assomiglia in diversi punti a diverse canzoni come…[Leggi tutto]
-
KOWALSKI posted in the topic Måneskin – SUPERMODEL in the forum Singoli 4 anni, 1 mese fa
“Assurdo” è riferito alla potenza del pezzo, non al fatto che sia qualcosa di particolarmente originale e mai sentito, perchè non lo è.
- Carica di più



